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marmitta polini x intermedio [qual'è?]
1714105
1714105 Inviato: 23 Mag 2007 13:06
Oggetto: marmitta polini x intermedio [qual´è?]
 

ciao raga..qual è la marmitta polini x un intermedio???
 
1714118
1714118 Inviato: 23 Mag 2007 13:07
 

For race icon_wink.gif
 
1714135
1714135 Inviato: 23 Mag 2007 13:08
 

si quale?
 
1714154
1714154 Inviato: 23 Mag 2007 13:11
 

Sarebbe mejo la 1 o la 3 xkè vanno di + xkè nn sono omologate,ma io sul corsa tengo la 2 omologata senza strozzi & nn mi ha mai dato problemi icon_wink.gif
 
1714158
1714158 Inviato: 23 Mag 2007 13:12
 

il corse è come il g force della pinasco???
 
1714482
1714482 Inviato: 23 Mag 2007 13:47
 

no quello è un base icon_wink.gif il gforce è intermedio
 
1714496
1714496 Inviato: 23 Mag 2007 13:48
 

an allora qual è la poolini ke va su g force'?serve a un mio amico
 
1714532
1714532 Inviato: 23 Mag 2007 13:52
 

double-zero ha scritto:
no quello è un base icon_wink.gif il gforce è intermedio

il cosrsa no corse icon_lol.gif è un base lavorato...mentre il g-force è un intermedio icon_wink.gif
 
1714563
1714563 Inviato: 23 Mag 2007 13:56
 

pinasco pws
top nardò
malossi mhr for race only
polini for race 1 o 3
 
1716636
1716636 Inviato: 23 Mag 2007 18:01
 

ma le omologate quali sono?
 
1718121
1718121 Inviato: 23 Mag 2007 21:12
 

dannydanny92 ha scritto:
ma le omologate quali sono?


pinasco pws e top sn omologate .....le altre no xo hanno prestazioni superiori
 
1718123
1718123 Inviato: 23 Mag 2007 21:13
 

si ma voglio una marmitta omologata..
 
1718157
1718157 Inviato: 23 Mag 2007 21:18
 

dannydanny92 ha scritto:
si ma voglio una marmitta omologata..


o pws o top
 
1718164
1718164 Inviato: 23 Mag 2007 21:19
 

allora la pws ke ho..ma la pws senza strozzi non è la migliore?
 
1718170
1718170 Inviato: 23 Mag 2007 21:19
 

dannydanny92 ha scritto:
allora la pws ke ho..ma la pws senza strozzi non è la migliore?


comunque nn è paragonabile ad una malossi o altro
 
1718174
1718174 Inviato: 23 Mag 2007 21:20
 

ma la malossi o la polini fanno più casino della pws?
 
1718181
1718181 Inviato: 23 Mag 2007 21:21
 

dannydanny92 ha scritto:
ma la malossi o la polini fanno più casino della pws?


la malossi si .....le for race nn le ho mai sentite
 
1718199
1718199 Inviato: 23 Mag 2007 21:23
 

cakki..ancora più casino di una pws??????ki è k sa se la pws fa meno casino di una for race 1 o 3 non omologate??poi quale sarebbe meglio..la 1 o la 3?
 
1723148
1723148 Inviato: 24 Mag 2007 15:21
 

allora la migliore tra le polini for race 1 e 3 è la tre e comunque si fa più rumore di una pws icon_biggrin.gif
 
1723378
1723378 Inviato: 24 Mag 2007 15:47
 

allora niente
 
1724419
1724419 Inviato: 24 Mag 2007 17:46
 

double-zero ha scritto:
no quello è un base icon_wink.gif il gforce è intermedio


Behg intermedio nn direi, cioe, e un base, sempre bifascia 70cc, solo che in alluminio, e non c'e tanta differenza, perche ha sempre 5 travasi, solo che ha lo scarico mi pare e in generale un pelo piu aperto......
 
1724734
1724734 Inviato: 24 Mag 2007 18:38
 

da quel ke so io il g force è un intemredio pieno e anke uno dei migliori..in confronto a un base è molto ma molto meglio
 
1725553
1725553 Inviato: 24 Mag 2007 20:06
 

senti....x essere classificato intermedio deve essere MONOFASCIA, e il g force non lo e........e solo un base un po piu performante...altro che intermedio....allora un 2 plus, o un corsa, cosa sono??? trofeo?? e il team??E un super mega iper trofeo??? dai su, rivedi bene tutto che hai detto una caxxata stratosferica...
 
1725773
1725773 Inviato: 24 Mag 2007 20:35
 

Comunque ha un rendimento da intermedio. Secondo me appartiene di diritto alla fasca degli intermedi icon_wink.gif
 
1725801
1725801 Inviato: 24 Mag 2007 20:39
 

appunto..e comunque lucateam stai calmino e abbassa la cresta...tutti dicono ke è un intermedio quindi non venire fuori tu con le tue StRoNzAtE A rompere i CoGlIoNi a tutti
 
1725819
1725819 Inviato: 24 Mag 2007 20:42
 

Ascolta, prima di tutto nn offendere e porta rispetto, per chi lo fa di mestiere questo lavoro e ha piu anni e piu esperienza di te......ti ripeto, guarda bene, il gforce, possono dire che e anche un trofeo x me.....ma se guardi nei suoi requisiti, e li confronti con i requisiti che un cilindro deve avere per essere classificato intermedio, ti accorgerai che e totalmente diverso..........perche e sempre pistone bifascia, 5 travasi, solo che in alluminio......con i travasi un po pi aperti.....
 
1725841
1725841 Inviato: 24 Mag 2007 20:46
 

e allora è di diritto un intermedio..xkè i base sono in ghisa e in alluminio invece sono gli intermedi
 
1726143
1726143 Inviato: 24 Mag 2007 21:32
 

ma il corsa resiste a lungo?
 
1726349
1726349 Inviato: 24 Mag 2007 22:01
 

dannydanny92 ha scritto:
e allora è di diritto un intermedio..xkè i base sono in ghisa e in alluminio invece sono gli intermedi


E suquesto che ti sbagli.....per essere intermedi, non devono essere in alluminio, ma ben si avere il pistone monofascia, e possono essere anche in ghisa....cioe in 2 plus, e un intermedio, ed e monofascia, ma e in ghisa..probabilmente tu credevi fosse in base al materiale del quale e fatto il cilindro che si determina se e base intermedioo altro, ma e in base al pistone.....cioe x essere intermedio nn deve essere in alluminio x forza, anke se e bifascia, xk la maggiorparte degli intermedi comuni tipo corsa o 2 plus sn in ghisa, poi c sn le edizioni ad es il corsa in alluminio, ma la sostanza rimane sempre quella....il pistone monofascia....cioe se t metto a confronto 2 cilindri idedentici....tutti e 2 con pistone bifascia, 5 o 6 travasi, 70cc, solo che uno e in ghisa e l'altro e in alluminio, e x il resto sn completamente uguali......non miu puoi dire che uello in alluminio e un intermedio, perche il materiale non t cambia le prestazioni, ma il peso, la durata, la temperatura, tutto forcdhe le prestazioni.....se no, un 2 plus monofascia, solo che pero e in ghisa, allora mi dici che e un base?? Non direi proprio.....morale della favola, e sempre un base con 5 o6 travasi 70cc, solo che in alluminio, o al max, proprio x differenziarli oltre che x il materiale, gli anno fare 1 cv in piu, perche il resto dei travasi li lasciano cosi cm in quello in ghisa, e gli allargano un po di piu lo scarico rispetto a quello in ghisa x farlo andare lkeggermente di piu, tanto perche nn sia proprio uguale....e cm anke se 1cv in piu (proprio se e tanto) nn lo senti praticamente, cioe non t detetrmina una potenza tale, da dire che e un intermedio...quindi...il g-force, non e altro un base in alluminio......che puo andare uguale o pochissimo di piu d un base ma, ti ripeto, siamo li, e nn senti differenza, specialmente perche i cv che fa un cilindro, se vedi c'e scritto dopo cn preparazione completa della marca del cilindri, vale a dire che quel cilindro, cosi cm e, fa quei cv cn la preparazione completa, uindi se nn cel'hai il cv che ha in piu e cm se nn lo avessi, perche sul globale nn lo senti, xk dovresti avere proprio tutti i pezzi pinasco cl g force per sfruttare e sentire(minimamente) quel cv in piu......il max dei base e quello in alluminio a 6 travasi bifascia, con scarico a W della polini, che fa 2. o 2.5 cv in piu, ma anche li e sempre un base....
 
1726378
1726378 Inviato: 24 Mag 2007 22:05
 

ma scusa un attimo..io avevo malossi base..facevo 95..ora conil g force faccio 107..cakkio si sente la differenza..e non ho cambiato niente..anzi..ho ancora l'arrow ke tappa un bordello
 
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