Elvis_ ha scritto:
buonasera amici !!! Allora a me piace la comodità e mi piace la velocità....Sono innamorato delle custom, ma non disprezzo le altre moto anzi c'e qualcuna interessante.....Io c'ho messo 8 anni per trovare la custom che avesse i requisiti che volessi.
Tanti cavalli , comoda, bella, e custom ....alla fine ho trovato una moto quasi sconosciuta perché è stata prodotta solo in 20.000 esemplari in edizione limitata e tutti venduti in america e una 50ina in italia, fortunatamente ho trovato una persona che per colpa del lavoro e della famiglia la dovuta vendere, sto parlando dell'HONDA VF750C SUPERMAGNA del 1988.....è una custom in tutto e per tutto tranne che per il motore, che dall'esterno pare un classico motore di una custom bicilindrico ma poi si scopre il motore 4 cilindr,i 90 cavalli, 4 carburatori N*32 e 16 valvole ....voi potrete crederci o non crederci ma nessuna custom mi supera e le naked fino ad un tanto di km gli sto avanti !!! c'ho messo 8 anni per trovarla però mi sono fatto la mia moto !!! comodissima , bellissima da passeggio ma anche da tiro......pensando che con una custom, con la mia custom nel misto stretto riesco a stare dietro ad un gsrx 750....
QUINDI Ognuno sceglie la sua moto.....sicuramente non la venderò mai ,ma sono sicuro che prima o poi mi farò una vera bicilindrica possente e lenta....io amo viaggiare anche se la mia moto ha un gran motore ci faccio un uso da custom normale sempre sotto i 5000 giri su 11.000 che scarica, mi godo i paesaggi gli odori e sapori!!!!!
Custom è per godere....le moto da corsa per adrenalina...questo e sempre quello che ho pensato io !!!!questa e la mia (
come si porta i suoi 22 anni ???)!!!Immagine:
Link a pagina di Img203.imageshack.us Immagine:
Link a pagina di Img861.imageshack.us Immagine:
Link a pagina di Img716.imageshack.us
Complimenti ! Bella moto!
I quattro cilindri a V hanno sempre il loro fascino con un sound "caratteristico" !
Byezzzz