MIDOnocmmnt ha scritto:
pilozza ha scritto:
Non dire stupidate se la pensi cosi sei un folle, sia TPR che maxi kit hanno compreso l'albero motore nel prezzo ma
- Il maxi kito costa 265 €
- Il TPR costa 310 €
Tu per risparmiare 40 € rinunci a un cilindro in alluminimo con 1 cc in più e molto migliore rispetto al maxi kit? io non la vedo una bella cosa, vabbe che il maxi kito lo puoi rettificare ma non so se ne vale la pena, perdi molto in prestazioni con il maxi kit, a sto punto meglio un TPR corsa 39 mm
beh 1cc in + nn c'entra na mazza....
comunque, io nn ho detto ke il tpr ha molti alti, ma ne ha molti + ke un 85, e quindi secondo me un'ottimo compromesso x un motard...
nn c'è solo da guardare la diff d 40€ (a parte ke l'85 si trova a 220) e le prestazioni (tpr nettamente superiore)
ma l'affidabilità e la manutenzione....senzaltro + avvantaggiato il maxikit...
quindi sta a lucas decidere
Non so, tu che hai la mia stessa moto che faresti? considera anche che la ghisa è parecchio piu soggetta al grippaggio a freddo......mentre bene o male l'alluminio si allarga con il pistone che è anchesso di alluminio.......poi vabhe si grippa anche l'alu però.....