matteo_698 ha scritto:
Sempre la solita storia... Cerca un po di topic dove spiegavo tutto?
L'innovazione è stata fatta nel 2007: se non ti dispiace sono stato in fiera e ho parlato con piloti,responsabili e tecnici fantic, che penso no sappiano qualcosa piu di voi.
Il gruppo termico, nella versione competizione, è stato completamente lavorato dalla fantic,preparato tutto artigianalmente,partendo da un GT in alluminio monofascia... non ricordo cosa abbiano fatto di preciso, ma so che è stato spinto al massimo: monta una marmitta BIG ONE, preparata e costruita artigianalmente per la fantic, carburatore dell'orto 26, pacco lamellare e collettore artigianali da gara, centralina da gara, e non ricordo che altro! Ha un motore che il CRE/derapage se lo sogna, fin ora non ho avuto occasione di verificare di persona, perche quando sono stato invitato al test modelli 2007 fantic non sono potuto andare, ma a giorni dovrebbe arrivare il fantic a un mio amico, appena lo provo spero di poter confermare tutto cio che di teorico e dichiarato c'è.. P.S. La fantic è una casa affidabile, quando dichiara una potenza di solito è quella, non per esempio come HM che dichiara 43 CV per il cre 125, quando in realta sono 32...
Del fantic non vi deve stupire niente, perche è una moto da GARA, spinta al limite massimo, l'unica cosa ha il GT 50, per poter partecipare alle gare di regolarità... e di enduro, il gt 50 è appunto l'unico limite, per il resto, non è una moto di serie, se uno volesse elaborarla, l'unica cosa che potrebbe fare sarebbe cambiare il GT, e non è detto che otterrebbe miglioramenti...
L'innovazione è stata fatta nel 2007: se non ti dispiace sono stato in fiera e ho parlato con piloti,responsabili e tecnici fantic, che penso no sappiano qualcosa piu di voi.
Il gruppo termico, nella versione competizione, è stato completamente lavorato dalla fantic,preparato tutto artigianalmente,partendo da un GT in alluminio monofascia... non ricordo cosa abbiano fatto di preciso, ma so che è stato spinto al massimo: monta una marmitta BIG ONE, preparata e costruita artigianalmente per la fantic, carburatore dell'orto 26, pacco lamellare e collettore artigianali da gara, centralina da gara, e non ricordo che altro! Ha un motore che il CRE/derapage se lo sogna, fin ora non ho avuto occasione di verificare di persona, perche quando sono stato invitato al test modelli 2007 fantic non sono potuto andare, ma a giorni dovrebbe arrivare il fantic a un mio amico, appena lo provo spero di poter confermare tutto cio che di teorico e dichiarato c'è.. P.S. La fantic è una casa affidabile, quando dichiara una potenza di solito è quella, non per esempio come HM che dichiara 43 CV per il cre 125, quando in realta sono 32...
Del fantic non vi deve stupire niente, perche è una moto da GARA, spinta al limite massimo, l'unica cosa ha il GT 50, per poter partecipare alle gare di regolarità... e di enduro, il gt 50 è appunto l'unico limite, per il resto, non è una moto di serie, se uno volesse elaborarla, l'unica cosa che potrebbe fare sarebbe cambiare il GT, e non è detto che otterrebbe miglioramenti...
Si ascolta l'han detto tutti al'eicma che aveva 19 cavalli poi appena è uscito è stato messo su banco......completamente sbloccato 11 cavalli.......la HM se andiamo a guardare è ancora piu prontogara del fantic