Leggi il Topic


Nuovi modelli HM 50cc.....[Topic mandato OT]
1537722
1537722 Inviato: 25 Apr 2007 11:56
 

matteo_698 ha scritto:
Sempre la solita storia... Cerca un po di topic dove spiegavo tutto?
L'innovazione è stata fatta nel 2007: se non ti dispiace sono stato in fiera e ho parlato con piloti,responsabili e tecnici fantic, che penso no sappiano qualcosa piu di voi.

Il gruppo termico, nella versione competizione, è stato completamente lavorato dalla fantic,preparato tutto artigianalmente,partendo da un GT in alluminio monofascia... non ricordo cosa abbiano fatto di preciso, ma so che è stato spinto al massimo: monta una marmitta BIG ONE, preparata e costruita artigianalmente per la fantic, carburatore dell'orto 26, pacco lamellare e collettore artigianali da gara, centralina da gara, e non ricordo che altro! Ha un motore che il CRE/derapage se lo sogna, fin ora non ho avuto occasione di verificare di persona, perche quando sono stato invitato al test modelli 2007 fantic non sono potuto andare, ma a giorni dovrebbe arrivare il fantic a un mio amico, appena lo provo spero di poter confermare tutto cio che di teorico e dichiarato c'è.. P.S. La fantic è una casa affidabile, quando dichiara una potenza di solito è quella, non per esempio come HM che dichiara 43 CV per il cre 125, quando in realta sono 32...

Del fantic non vi deve stupire niente, perche è una moto da GARA, spinta al limite massimo, l'unica cosa ha il GT 50, per poter partecipare alle gare di regolarità... e di enduro, il gt 50 è appunto l'unico limite, per il resto, non è una moto di serie, se uno volesse elaborarla, l'unica cosa che potrebbe fare sarebbe cambiare il GT, e non è detto che otterrebbe miglioramenti... icon_wink.gif


Si ascolta l'han detto tutti al'eicma che aveva 19 cavalli poi appena è uscito è stato messo su banco......completamente sbloccato 11 cavalli.......la HM se andiamo a guardare è ancora piu prontogara del fantic icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1537809
1537809 Inviato: 25 Apr 2007 12:21
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


'hm piu prontogara del fantic??


comunque lucas, il gilardoni 7 travasi in alluminio non è solo dal 2006 che lo montano ma da dalla serie di cre 2000/2001, perchè me ne sono stupito anche io l'altro giorno un mio amico ha grippato il cre siamo andati a dargli una mano per smontarlo e aveva prorpio quel gt... icon_wink.gif
 
1537887
1537887 Inviato: 25 Apr 2007 12:35
 

Lucas17 ha scritto:


Si ascolta l'han detto tutti al'eicma che aveva 19 cavalli poi appena è uscito è stato messo su banco......completamente sbloccato 11 cavalli.......la HM se andiamo a guardare è ancora piu prontogara del fantic icon_wink.gif icon_wink.gif


Certo è il regolarita casa che su banco ha 11.5 CV, i test di quello li ho visti anche io sai? Quelli che mi mancano sono purtroppo i test del competizione, pero a breve avro occasione di provarlo!
A parte che comunque anche se fossero 11.5, sono comunque 3.5 in piu dell'HM, ed è una differenza enorme per un 50, considerando che il regolarità casa sarebbe l'ecquivalente del Baja, il regolarita competizione non ha niente a che vedere con questo(carburatore 10 punti piu grande, GT completamente lavorato, collettore e pacco lamellare artigianali, centralina da gara, non sono inutili, ma servono a qualcosa)...

Dire che il six è piu pronto gara del caballero icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Questa le supera tutte, se ti puo interessare il six attuale va poco piu dei fantic competizione di 20 anni fa...

Poi spiegami una cosa, tutti questi supposti test dei banco prova da dove li prendi? No sono proprio di curioso di sapere... Fin ora ti sento parlare parlare, ma non capisco come all'improvviso tiri fuori test e prove (sbagliate tra l'altro)...
 
1537889
1537889 Inviato: 25 Apr 2007 12:36
 

sixtyfive ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


'hm piu prontogara del fantic??


comunque lucas, il gilardoni 7 travasi in alluminio non è solo dal 2006 che lo montano ma da dalla serie di cre 2000/2001, perchè me ne sono stupito anche io l'altro giorno un mio amico ha grippato il cre siamo andati a dargli una mano per smontarlo e aveva prorpio quel gt... icon_wink.gif


Per Fortuna che c'è ancora qualcuno che le cose le sa e non le spara icon_wink.gif
 
1537910
1537910 Inviato: 25 Apr 2007 12:40
 

Lucas17 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Sempre la solita storia... Cerca un po di topic dove spiegavo tutto?
L'innovazione è stata fatta nel 2007: se non ti dispiace sono stato in fiera e ho parlato con piloti,responsabili e tecnici fantic, che penso no sappiano qualcosa piu di voi.

Il gruppo termico, nella versione competizione, è stato completamente lavorato dalla fantic,preparato tutto artigianalmente,partendo da un GT in alluminio monofascia... non ricordo cosa abbiano fatto di preciso, ma so che è stato spinto al massimo: monta una marmitta BIG ONE, preparata e costruita artigianalmente per la fantic, carburatore dell'orto 26, pacco lamellare e collettore artigianali da gara, centralina da gara, e non ricordo che altro! Ha un motore che il CRE/derapage se lo sogna, fin ora non ho avuto occasione di verificare di persona, perche quando sono stato invitato al test modelli 2007 fantic non sono potuto andare, ma a giorni dovrebbe arrivare il fantic a un mio amico, appena lo provo spero di poter confermare tutto cio che di teorico e dichiarato c'è.. P.S. La fantic è una casa affidabile, quando dichiara una potenza di solito è quella, non per esempio come HM che dichiara 43 CV per il cre 125, quando in realta sono 32...

Del fantic non vi deve stupire niente, perche è una moto da GARA, spinta al limite massimo, l'unica cosa ha il GT 50, per poter partecipare alle gare di regolarità... e di enduro, il gt 50 è appunto l'unico limite, per il resto, non è una moto di serie, se uno volesse elaborarla, l'unica cosa che potrebbe fare sarebbe cambiare il GT, e non è detto che otterrebbe miglioramenti... icon_wink.gif


Si ascolta l'han detto tutti al'eicma che aveva 19 cavalli poi appena è uscito è stato messo su banco......completamente sbloccato 11 cavalli.......la HM se andiamo a guardare è ancora piu prontogara del fantic icon_wink.gif icon_wink.gif

Te lo dicono tutti da qualche mese che il fantic è meglio e con componenti migliori del hm e ti ostini a dire che non lo è..
Solo perchè ha un telaio in alu e due radiatori non è detto che sia una moto migliore,la fantic è una moto totalmente da gara e sviluppata per quello,ha pezzi completamente artigianali e un miglior trattamento di produzione...
Che l hm poi non sia una m***a è certo ma il fantic è superiore...
 
1537950
1537950 Inviato: 25 Apr 2007 12:47
 

Ma infatti, l'HM resta un ottima moto e restera la piu venduta..
La fanti restera comunque l'eccezione, non avra mai mercato come l'HM ma restera decisamente superiore! comunque va beh lo capira quando vedra un caballero sfrecciarli avanti a raffica...
 
1538028
1538028 Inviato: 25 Apr 2007 13:04
 

Veramente ho gia fatto diversi spari con un regolarità casa e non puoi capire quanta m***a gli ho dato.......non va una sega il casa.......il competizione ha 11 cv ficcatelo in testa......il casa ne ha 6 o 7
 
1538039
1538039 Inviato: 25 Apr 2007 13:05
 

gli spari non centrano niente, perchè li centra quanto è pravo uno a partire e a cambiare..


quello che contano sono i test a banco
 
1538067
1538067 Inviato: 25 Apr 2007 13:11
 

sixtyfive ha scritto:
gli spari non centrano niente, perchè li centra quanto è pravo uno a partire e a cambiare..


quello che contano sono i test a banco


Appunto io faccio schifo in partenza eppure ho sempre bruciato il casa che ha circa 6 o 7 cavalli icon_wink.gif icon_wink.gif non ho ancora avuto la fortuna di sfidare un enduro competizione......
 
1538091
1538091 Inviato: 25 Apr 2007 13:14
 

ma n'do vat??? icon_rolleyes.gif
 
1538110
1538110 Inviato: 25 Apr 2007 13:18
 

E comunque vi ricordo che questo è il forum Supermotard......per chi fosse dislessico o avesse problemi di lettura dovuti ad allergie.......e con questo vi ricordo che il fantic Motard competizione NON esiste.......bensi state tutti parlando di un'enduro.....e a me degli enduro non me ne puo fregare di meno dato che son moto per fare sentieri e off......e anzi quando ne vedo uno a Milano gli rido solo dietro icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif .......secondo vi ricordo che ho aperto questo topic per discutere devi nuovi modelli HM non di quella schifezza di coso fambric di cui ripeto a me non frega nulla icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1538120
1538120 Inviato: 25 Apr 2007 13:19
 

l'anno scorso esisteva il motard competizione icon_rolleyes.gif
 
1538131
1538131 Inviato: 25 Apr 2007 13:21
 

sixtyfive ha scritto:
l'anno scorso esisteva il motard competizione icon_rolleyes.gif


Infatti poi ha venduto talmente tanto che la fantic ha deciso di ritirarlo dal commercio icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1538175
1538175 Inviato: 25 Apr 2007 13:31
 

Lucas17 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
l'anno scorso esisteva il motard competizione icon_rolleyes.gif


Infatti poi ha venduto talmente tanto che la fantic ha deciso di ritirarlo dal commercio icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

La moda è una cosa,e il mercato delle moto segue molto queste cose,l'aprilia mx 125 è superiore all husky ma chissa come mai vendono piu sms che mx...
Il fantic ( ho provato sia il supersei motard che il rego competizione) è supeiore alle hm ( ti assicuro che a bergamo ci sono piu hm che vespe...quindi è la moto che ho guidato di piu in assoluto dopo all husky) e se l'avessi provato realmente te ne accorgeresti...
L'unico motivo per il quale quella moto non è piu prodotta è che non aveva un reale utilizzo...il regolarita lo usano per le gare,il supersei comptetizione non ha un campionato a cui puo partecipare quindi essendo una moto pronto-gara non aveva un mercato se non gente ricca che voleva la MIGLIOR moto presente sul mercato...
 
1538214
1538214 Inviato: 25 Apr 2007 13:38
 

katana89 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
l'anno scorso esisteva il motard competizione icon_rolleyes.gif


Infatti poi ha venduto talmente tanto che la fantic ha deciso di ritirarlo dal commercio icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

La moda è una cosa,e il mercato delle moto segue molto queste cose,l'aprilia mx 125 è superiore all husky ma chissa come mai vendono piu sms che mx...
Il fantic ( ho provato sia il supersei motard che il rego competizione) è supeiore alle hm ( ti assicuro che a bergamo ci sono piu hm che vespe...quindi è la moto che ho guidato di piu in assoluto dopo all husky) e se l'avessi provato realmente te ne accorgeresti...
L'unico motivo per il quale quella moto non è piu prodotta è che non aveva un reale utilizzo...il regolarita lo usano per le gare,il supersei comptetizione non ha un campionato a cui puo partecipare quindi essendo una moto pronto-gara non aveva un mercato se non gente ricca che voleva la MIGLIOR moto presente sul mercato...


Si Si appunto bhe adesso il miglior motard è senza ombra di dubbio il Six icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif In quanto il fantic supersei motard non gli sta proprio dietro e monta pezzi piu scarsi.......tutti felici e contenti adesso si potrebbe continuare il topic grazie eh....
 
1538271
1538271 Inviato: 25 Apr 2007 13:50
 

ha ragione....basta OT
 
1538869
1538869 Inviato: 25 Apr 2007 17:21
 

Lucas17 ha scritto:


Si Si appunto bhe adesso il miglior motard è senza ombra di dubbio il Six icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif In quanto il fantic supersei motard non gli sta proprio dietro e monta pezzi piu scarsi.......tutti felici e contenti adesso si potrebbe continuare il topic grazie eh....

Ma come fai a dire una cosa del genere, ma sei innamorato della tua moto? Non è che glielo infili anche nel buco di scarico?? icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque se sei proprio convinto...
P.S. obbiettivamente, detto da uno che non ha ne una ne l'altra moto, persino il super6 casa è superiore all HM six, se poi parliamo del super6 competizione non c'è termine di paragone.. poi vai avanti a credere quello che vuoi... Poi il mercato è un'altra cosa, Piu venduta non è lo stesso di migliore.. La KTM vende forse il doppio del TM, non vuol dire che per questo KTM sia superiore a TM...
 
1538886
1538886 Inviato: 25 Apr 2007 17:26
 

c***o!!!!!!!!!!!!!si può avere un topic dove si parla di derapage competition senza mettere in mezzo sto c***o de fantic!!!!qui si parlava dei nuovi modelli 2007 e ci mettete in mezzo il fantic....

prego i moderatori di cancellare ogni OT
 
1538927
1538927 Inviato: 25 Apr 2007 17:34
 

dominator ha scritto:
c***o!!!!!!!!!!!!!si può avere un topic dove si parla di derapage competition senza mettere in mezzo sto c***o de fantic!!!!qui si parlava dei nuovi modelli 2007 e ci mettete in mezzo il fantic....

prego i moderatori di cancellare ogni OT

Beh se c'è qualcuno che dice cose puramente sbagliate, mi pare giusto correggerlo... Non si puo dire che l'HM sia il migliore se non è vero!
 
1538979
1538979 Inviato: 25 Apr 2007 17:48
 

Sai matteo , non so fin quando tu abbia avuto ragione nel dire che la fantic è sincera nel dichiarare 19 cv all'albero... Anche perché posso capire 12/13 da originale.. ma oltre no caro... icon_lol.gif icon_lol.gif
Inoltre si vede proprio che di cinquantini a marce, capisci poco , se ci sai andare è già tanto. E ti spiego anche il perché: Già solo il fatto che la fantic abbia un modello in produzione da MOTARD è una emerita cavolata , poi , passando ad altro , 19 cavalli all'albero , ciaooo.... Inoltre tutti i CRE che tu hai provato probabilmente avranno avuto rapporti molto diversi. E' logico che se uno monta un pignone da 13 e da 14 la velocità finale cambia parecchio.
Altra cosa... La HM è se non la migliore fra i motard 125 , la seconda , ma sai a chi? Alla TM caro , perché la fantic 125 fa ridere i polli al confronto della TM e HM.

Sempre riguardo il Fantic 50cc , con un carburatore 26 consumi solo tanta benzina e basta , rischiando di ingolfarla ogni volta che la si spegne perché per un cinquantino già è tanto mettere su un 21. icon_wink.gif

E poi per non parlare della tua foga nel continuare a ripetere che un Derapage e un Cre con rapporti ben tarati non arrivi a 90km/h effettivi. Ti dico , se togliessi il sistema AIS e il ricircolo fumi la mia andrebbe ben oltre. Nelle gare monomarca della HM le moto erogano , del tutto sbloccate circa 11/12cv alla ruota. Ma tanto non mi ascolti , percui... icon_rolleyes.gif
 
1538996
1538996 Inviato: 25 Apr 2007 17:51
 

Matti92 ha scritto:
Sai matteo , non so fin quando tu abbia avuto ragione nel dire che la fantic è sincera nel dichiarare 19 cv all'albero... Anche perché posso capire 12/13 da originale.. ma oltre no caro... icon_lol.gif icon_lol.gif
Inoltre si vede proprio che di cinquantini a marce, capisci poco , se ci sai andare è già tanto. E ti spiego anche il perché: Già solo il fatto che la fantic abbia un modello in produzione da MOTARD è una emerita cavolata , poi , passando ad altro , 19 cavalli all'albero , ciaooo.... Inoltre tutti i CRE che tu hai provato probabilmente avranno avuto rapporti molto diversi. E' logico che se uno monta un pignone da 13 e da 14 la velocità finale cambia parecchio.
Altra cosa... La HM è se non la migliore fra i motard 125 , la seconda , ma sai a chi? Alla TM caro , perché la fantic 125 fa ridere i polli al confronto della TM e HM.

Sempre riguardo il Fantic 50cc , con un carburatore 26 consumi solo tanta benzina e basta , rischiando di ingolfarla ogni volta che la si spegne perché per un cinquantino già è tanto mettere su un 21. icon_wink.gif

E poi per non parlare della tua foga nel continuare a ripetere che un Derapage e un Cre con rapporti ben tarati non arrivi a 90km/h effettivi. Ti dico , se togliessi il sistema AIS e il ricircolo fumi la mia andrebbe ben oltre. Nelle gare monomarca della HM le moto erogano , del tutto sbloccate circa 11/12cv alla ruota. Ma tanto non mi ascolti , percui... icon_rolleyes.gif

beh erogano 12 cv grazie alla marmitta che è l unica cosa che puoi cambiare per quel torneo. icon_wink.gif
comunque non li fa affatto i 90... a malapena il contkm li segna icon_wink.gif
 
1539012
1539012 Inviato: 25 Apr 2007 17:55
 

leonesalom ha scritto:
Matti92 ha scritto:
Sai matteo , non so fin quando tu abbia avuto ragione nel dire che la fantic è sincera nel dichiarare 19 cv all'albero... Anche perché posso capire 12/13 da originale.. ma oltre no caro... icon_lol.gif icon_lol.gif
Inoltre si vede proprio che di cinquantini a marce, capisci poco , se ci sai andare è già tanto. E ti spiego anche il perché: Già solo il fatto che la fantic abbia un modello in produzione da MOTARD è una emerita cavolata , poi , passando ad altro , 19 cavalli all'albero , ciaooo.... Inoltre tutti i CRE che tu hai provato probabilmente avranno avuto rapporti molto diversi. E' logico che se uno monta un pignone da 13 e da 14 la velocità finale cambia parecchio.
Altra cosa... La HM è se non la migliore fra i motard 125 , la seconda , ma sai a chi? Alla TM caro , perché la fantic 125 fa ridere i polli al confronto della TM e HM.

Sempre riguardo il Fantic 50cc , con un carburatore 26 consumi solo tanta benzina e basta , rischiando di ingolfarla ogni volta che la si spegne perché per un cinquantino già è tanto mettere su un 21. icon_wink.gif

E poi per non parlare della tua foga nel continuare a ripetere che un Derapage e un Cre con rapporti ben tarati non arrivi a 90km/h effettivi. Ti dico , se togliessi il sistema AIS e il ricircolo fumi la mia andrebbe ben oltre. Nelle gare monomarca della HM le moto erogano , del tutto sbloccate circa 11/12cv alla ruota. Ma tanto non mi ascolti , percui... icon_rolleyes.gif

beh erogano 12 cv grazie alla marmitta che è l unica cosa che puoi cambiare per quel torneo. icon_wink.gif
comunque non li fa affatto i 90... a malapena il contkm li segna icon_wink.gif


Il padre di un mio amico ha una concessionaria ed ha anche un'officina con dentro un'affare che segna cavalli e km/h , al tagliando ho chiesto se mi faceva vedere il funzionamento con sopra la mia. Ha segnato 88km/h EFFETTIVI e 8,4cv alla ruota. Contando che ho il ricircolo fumi e l'impianto AIS ancora lì. Per cui ragazzi , non dico altro. icon_wink.gif
 
1539030
1539030 Inviato: 25 Apr 2007 17:58
 

io l ho tolto subito... icon_biggrin.gif
e togliendolo qual è la differenza?
 
1539040
1539040 Inviato: 25 Apr 2007 18:00
 

Matti92 ha scritto:
Sai matteo , non so fin quando tu abbia avuto ragione nel dire che la fantic è sincera nel dichiarare 19 cv all'albero... Anche perché posso capire 12/13 da originale.. ma oltre no caro... icon_lol.gif icon_lol.gif
Inoltre si vede proprio che di cinquantini a marce, capisci poco , se ci sai andare è già tanto. E ti spiego anche il perché: Già solo il fatto che la fantic abbia un modello in produzione da MOTARD è una emerita cavolata , poi , passando ad altro , 19 cavalli all'albero , ciaooo.... Inoltre tutti i CRE che tu hai provato probabilmente avranno avuto rapporti molto diversi. E' logico che se uno monta un pignone da 13 e da 14 la velocità finale cambia parecchio.
Altra cosa... La HM è se non la migliore fra i motard 125 , la seconda , ma sai a chi? Alla TM caro , perché la fantic 125 fa ridere i polli al confronto della TM e HM.

Sempre riguardo il Fantic 50cc , con un carburatore 26 consumi solo tanta benzina e basta , rischiando di ingolfarla ogni volta che la si spegne perché per un cinquantino già è tanto mettere su un 21. icon_wink.gif

E poi per non parlare della tua foga nel continuare a ripetere che un Derapage e un Cre con rapporti ben tarati non arrivi a 90km/h effettivi. Ti dico , se togliessi il sistema AIS e il ricircolo fumi la mia andrebbe ben oltre. Nelle gare monomarca della HM le moto erogano , del tutto sbloccate circa 11/12cv alla ruota. Ma tanto non mi ascolti , percui... icon_rolleyes.gif

icon_lol.gif Guarda rido.. Intanto non capisco cosa ti faccia pensare che non ci so andare visto che non mi hai mai visto guidare...Molto probabilmente guido molto meglio di te, visto che l'enduro 125-250 2t è la migliore scuola di guida, ma tralasciando queste cose che non si possono stabilire a parole.
Io ho detto che la fantic dichiara 19 all'albero, è che di solito è una casa onesta. Con questo, ho detto non voglio affermare che sia cosi, perche non ho visto i grafici, e perche ancora non l'ho provato. Ho invece visto i grafici del regolarita casa che ne danno 11.5 alla ruota.
E fin qui non vedo cosa ci sia di sbagliato... dimmelo tu.
Secondo, non sono scemo, le moto che ho provato hanno entrambe pignone da 13. CRE 2004 e 2006. Queste sono le prime cose che guardo in un confronto. Sinceramente mi pare che voi ne capiate ben poco, dato che ritenete che la honda del 2004 non abbia forcelle rovesciate, telaio in alu, e GT in alluminio a 7 travasi (cose che hanno sia il 2004 che il 2007).
Poi, si vede la tua incompetenza, quando mentre si parla di motard 50ini, inizi a parlre di 125, e fai confronti insensati tra 125 4t e 125 2t. E gia che hai iniziato il discorso ci tengo a farti notare che come motard 125 HM è una delle peggiori di motore, ma non si puo stabilire se sia meglio o peggio sol dal motore, perche entrano in gioco un sacco di altri fattori.

E ripeto, perche ne sono sicuro, che un derapage o CRE six ORIGINALE, i 90 effettivi nemmeno li sfiora, ripeto al massimo 80! Ed è gia tanto... Daltronde capisco che ancora non vi rendete conto di quanti siano 80 km/h e di quanto siano fasulli i vostri tachimetri, si chiama strategia di marketing... E per quanto riguarda la potenza, ho la casa HM a 20 minuti da casa, e sono andato a vedere i test che fanno in casa, tutti rigorosamente non superano gli 8 CV alla ruota (sbloccati ma originali)...

E cosi mi sembra di aver dimostrato di saperne motlo piu di voi, anche per il fatto che io parlo obbiettivamente, mentre voi siete evidentemente ossessionati dalle vostre moto, e pretendete che siano il meglio...
 
1539043
1539043 Inviato: 25 Apr 2007 18:00
 

leonesalom ha scritto:
io l ho tolto subito... icon_biggrin.gif
e togliendolo qual è la differenza?


Diciamo che l'AIS sottopone il cilindro ad uno sforzo molto maggiore e si rischia di grippare molto di più perché è una specie di filtro per la polvere e la roba che può entrarci. Il ricircolo fumi fondamentalmente non serve a nulla icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1539049
1539049 Inviato: 25 Apr 2007 18:02
 

Oh ma porca p*****a adesso mi fate girare il c***o.........allora sto topic l'ho aperto per parlare delle nuove HM??? E porca troia ce la fate a non parlare di moto che nn esistono??? il fantic motard competizione NON ESISTE dio santo.......qua siamo in motard non ce ne frega un c***o degli enduro......e il motard migliore è il Six...STOP.....il motard della fantic ha un normalissimo gt, normalissimo carburatore del 16 ecc ecc......il Six è superiore.....eh che c***o.........e adesso riprendete il topic
 
1539051
1539051 Inviato: 25 Apr 2007 18:03
 

A e il fantic competizione ha eccome il 26 di carburatore nella versione piu spinta.. Daltronde se la fantic è riuscita a produrre un 50ino in grado di sfruttarlo a pieno e l'HM no, non devi essere geloso.. D'altronde la qualita e la competenza della fantic sono garantite dal fatto che 50ini di 20 anni fa, vanno ancora quasi come gli attuali, mentre vedo CRE che dopo 3 o 4 anni iniziano ad avere problemi... icon_wink.gif
 
1539059
1539059 Inviato: 25 Apr 2007 18:04
 

matteo_698 ha scritto:
A e il fantic competizione ha eccome il 26 di carburatore nella versione piu spinta.. Daltronde se la fantic è riuscita a produrre un 50ino in grado di sfruttarlo a pieno e l'HM no, non devi essere geloso.. D'altronde la qualita e la competenza della fantic sono garantite dal fatto che 50ini di 20 anni fa, vanno ancora quasi come gli attuali, mentre vedo CRE che dopo 3 o 4 anni iniziano ad avere problemi... icon_wink.gif


Ma sei idiota o cosa??.......minchia ho appena scritto che sto topic l'ho aperto per parlare dei nuovi MOTARD HM......vai in enduro a parlare del tuo c***o di fantic......qua parliamo di motard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
1539074
1539074 Inviato: 25 Apr 2007 18:06
 

Perche la fantic non fa i motard?? ma sei scemo???
La fantic produce 2 motard, ed entrambi vanno meglio del six icon_wink.gif
Non è che devi arrabbiarti con me se l'HM non è all'altezza della fantic... Guarda che sei te e l'altro che avete iniziato a dire cazzate, io rispondo semplicemente correggendole...
Guarda che non sono mica un testimonial fantic ne tanto meno HM, dico semplicemente le cose come stanno! Non c'è bisogno di scaldarsi.... icon_wink.gif
 
1539085
1539085 Inviato: 25 Apr 2007 18:08
 

matteo_698 ha scritto:
Perche la fantic non fa i motard?? ma sei scemo???
La fantic produce 2 motard, ed entrambi vanno meglio del six icon_wink.gif
Non è che devi arrabbiarti con me se l'HM non è all'altezza della fantic... Guarda che sei te e l'altro che avete iniziato a dire cazzate, io rispondo semplicemente correggendole...
Guarda che non sono mica un testimonial fantic ne tanto meno HM, dico semplicemente le cose come stanno! Non c'è bisogno di scaldarsi.... icon_wink.gif


La fantic fa UN motard......che ha un normale cilindro, carburatore del 16....ecc ecc......il six è molto superiore......FINE fattene una ragione......sull'enduro puoi dire quel c***o che ti pare.....ma il miglior motard è il six senza dubbio icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©