Matti92 ha scritto:
Allora, io oltre che guidare il KTM e il booster, ti garantisco che ho fatto tantissima, ma tantissima esperienza sui CRE, e non ti immagini nemmeno quanta... Intanto un CRE da originale se ha 8 Cv sono tanti, 16 nemmeno se li sogna... Le forcelle rovesciate, marzocchi se non sbaglio, e il telaio piu leggero ci sono anche sul 2004, stai tranquillo che ci sono!
Il motore spinge molto di piu nelle vecchie versioni, e te lo garantisco perche ho provato, ed ho attualmente sotto gli occhi, tanti di quei CRE che su questo non ci piove... Se hai provato un six del 2007 e un six del 2004 ti rendi conto effettivamente di cosa voglio dire. La versione del 2004 è molto piu ''moto'' la versione del 2007 molto piu ''giocattolo 50ino''.
Questo non lo dico solo io, ma molte persone che attualmente hanno un CRE nuovo.
P.S. Non è detto che una casa di anno in anno vada migliorando, spesso nel tentare innovazioni qualcosa non va a segno, e si ottiene un modello meno prestazionale del precedente:
(''vedi per esempio anche la KTM che nel 2005-2006 ha preso due svarioni assurdi, producendo modelli,specialmente nel 2006, davvero inferiori al 2004'')
E ancora, se il tuo amico con un CRE six sta dietro ai 125, significa magari che il tuo amico è un manico, e sicuramente i piloti dei 125 sono delle seghe assurde... Questo te lo dico con certezza, perche io col 125, distacco di abbondanti minuti, miei amici sui 50, che guidano anche meglio di me...
P.S. Non sono un promotore della Honda o di altre case, ne tanto meno ho nessuna delle moto che si parla, e neppure dico le cose cosi sparandole o per dirle, sono sensazioni effettive che ho avuto, insieme a molte persone che come me si intendono e si interessano di enduro...
Ah e ci tengo a farti notare, che so bene cosa vuol dire 16 Cv sotto il culo, molto bene!