Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 1 di 9
Vai a pagina 123456789  Successivo
 
Nuovi modelli HM 50cc.....[Topic mandato OT]
1529641
1529641 Inviato: 23 Apr 2007 21:23
Oggetto: Nuovi modelli HM 50cc.....[Topic mandato OT]
 

Qualcuno sa qualcosa? pensavo fossero solo voci di corridoio invece qualcuno molto vicino ai piani alti della casa di Lecco dice che è tutto vero.......si parla di nuovi modelli sia base che six.....un terzo modello simile al six con miscelatore.....frizioni idrauliche.....accensioni leonelli con carburatori elettronici euro3......paioli rovesciate sul modello base........chi sa qualcosa???

Ultima modifica di Lucas il 25 Apr 2007 23:05, modificato 2 volte in totale
 
1529788
1529788 Inviato: 23 Apr 2007 21:41
 

A che ora sono state fatte le foto del raduno? Prima o dopo le 5, cioè quando l'inter ha vinto lo scudetto?? ahah, siete vicinissimi a casa mia icon_biggrin.gif
 
1529814
1529814 Inviato: 23 Apr 2007 21:43
 

Lupin-Sh125i ha scritto:
A che ora sono state fatte le foto del raduno? Prima o dopo le 5, cioè quando l'inter ha vinto lo scudetto?? ahah, siete vicinissimi a casa mia icon_biggrin.gif


Le foto son state fatte un minuto prima della fine.......da li a tornare a casa è stato il delirio......
 
1529863
1529863 Inviato: 23 Apr 2007 21:48
 

davvero Lucas ma xkè hai elogiato il six cn il miscelatore? No tanto per sapere comunque sarebbe bella la cs. Sai per caso anke qnd dovrebbero uscire?
 
1529885
1529885 Inviato: 23 Apr 2007 21:50
 

D-maister ha scritto:
davvero Lucas ma xkè hai elogiato il six cn il miscelatore? No tanto per sapere comunque sarebbe bella la cs. Sai per caso anke qnd dovrebbero uscire?


Mica lo elogio......comunque dicono fra tre settimane.......quindi seguendo i tempi dell'hm diciamo sei mesi.......per allora starò gia col mio Kappone icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1529909
1529909 Inviato: 23 Apr 2007 21:52
 

Ma come fai a mettere l'età e l'annata?


Forza inter comunque icon_biggrin.gif
 
1529917
1529917 Inviato: 23 Apr 2007 21:53
 

Sperando ke ce ne sia un anteprima tra il tempo ke hanno segnalato spero proprio ke ne esca un bel gioiellino, secondo te lo mandano + veloce dell'hm versione 2006 o del fantic? Oppure rispetteranno le regole anti inquinamento?
 
1529936
1529936 Inviato: 23 Apr 2007 21:55
 

D-maister ha scritto:
Sperando ke ce ne sia un anteprima tra il tempo ke hanno segnalato spero proprio ke ne esca un bel gioiellino, secondo te lo mandano + veloce dell'hm versione 2006 o del fantic? Oppure rispetteranno le regole anti inquinamento?


Altro che piu veloce......euro tre con carburatori 16 elettronici per tutta la gamma......forse con il Six daranno anche il classico 19.....scarico con doppio catalizzatore come richiede adesso......e comunque sarà l'ultimissima serie HM 50 perchè dal 2008 scatta la legge antiimportazione del 2 tempi in italia......si potranno vendere solo i rimasulli dei concessionari........e entro pochi anni li bloccheranno tutti dalal circolazione icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1529937
1529937 Inviato: 23 Apr 2007 21:56
 

va di meno rispetto al modello del 2006 perchè pensano a ridurre l'inquinamento per rientrare nelle norme...comunque tra le 2 ormai prendi il fantic
 
1529962
1529962 Inviato: 23 Apr 2007 21:59
 

Ke fregatura....kissà l'estetica cm sarà
 
1529978
1529978 Inviato: 23 Apr 2007 22:00
 

speriamo che ritoccamo solo i motori...perchè se cambiano anche l'estetica questa volta voglio vedere quale monta..dato che monta già i migliori pezzi
 
1531890
1531890 Inviato: 24 Apr 2007 11:10
 

noooo...ma dite che il my '06 si svaluterà di molto??? icon_confused.gif
xkè io il 125 me lo devo pagare io(cioè i miei non mi danno 1cent) e i soldi che guadagnavo a venderla mi sarbbero serviti molto....
 
1533146
1533146 Inviato: 24 Apr 2007 14:05
 

ho scritto all'HM per vedere se era vero...ecco la loro risposta:
La commercializzazione dei modelli 50 cc. 2007 inizierà nel mese di maggio.
Fra breve saranno disponibili tutte le informazioni.
Cordiali saluti.
 
1533163
1533163 Inviato: 24 Apr 2007 14:07
 

certo però che sfiga.....ho da poco acquistato il modello del 2006 e pensate adesso quanto si svaluterà adesso....comunque secondo me quello del 2006 è imbattibile di estetica
 
1533266
1533266 Inviato: 24 Apr 2007 14:20
 

Ma se nel 2008 si blokkerà l'importazione e la fabbricazione di 2t ki ce l'ha deve buttare la moto? No se ce l'hai te la tieni. O sbaglio?
 
1533289
1533289 Inviato: 24 Apr 2007 14:23
 

non ci sarà il blocco per i due tempi...dato che i quattro tempi di bassa cilindrata ancora li stanno studiando bene...e poi sai i danno che porterebbe a chi ci corre?????i campioni con i 2 tempi dove vanno a finire?
 
1533300
1533300 Inviato: 24 Apr 2007 14:25
 

Dicevo per la circolazione stradale. Lucas ha detto ke ci sarà il blokko dell'importazione di moto 2t qndi la domanda mi è sorta spontanea.
 
1533364
1533364 Inviato: 24 Apr 2007 14:34
 

Io non ne so niente, ma spero che sia vero, perche l'HM ha fatto dei modelli 2006 e 2007 davvero penosi!!!! Il migliore era il 2004...nel 2005 gia ha leggermente peggiorato... speriamo si riprenda!
 
1533386
1533386 Inviato: 24 Apr 2007 14:37
 

che escono è vero...ho mandato un e-mail all'HM e me lo ha confermato...ma nn vedo l'utilità nel fare uscire un modello nuovo dopo un anno e mezzo che poi se è vero della legge nn potranno più circolare..alla fine è solo un modo per far svalutare i modelli del 2006
 
1533416
1533416 Inviato: 24 Apr 2007 14:40
 

dominator ha scritto:
che escono è vero...ho mandato un e-mail all'HM e me lo ha confermato...ma nn vedo l'utilità nel fare uscire un modello nuovo dopo un anno e mezzo che poi se è vero della legge nn potranno più circolare..alla fine è solo un modo per far svalutare i modelli del 2006

prima che impediscano ai 2t di circolare ne passa di tempo...
Per esempio a lecco, dove il 40% delle moto sono enduro 2t, e per il resto ci sono scooter e motard 2t, e solo il 10-15% si tratta di moto 4t, scatterebbe una rivolta...
 
1533575
1533575 Inviato: 24 Apr 2007 15:03
 

però immagina anche la situazione delle case produttrici..con tutto il tempo che hanno speso e soprattutto denaro........si vedono andare tutti i 2 tempi in fumo...però nn penso che questa legge valga per molto
 
1533686
1533686 Inviato: 24 Apr 2007 15:18
Oggetto: ...
 

Bah... non penso che proprio funzioni così... e i proprietari dei vecchi 2t potranno comunque circolare ma saranno incentivati all'acquisto dei 4t con offerte e sconti... in quanto alle aziende... bè se vengono incentivate le persone anche le aziende lo saranno...

Almeno... questo è quello che penso..
 
1533812
1533812 Inviato: 24 Apr 2007 15:40
 

mah......ti ripeto........comunque si avranno dei danni all'economia.......piccoli che potrebbero anche non sentirsi.....però ci saranno
 
1534306
1534306 Inviato: 24 Apr 2007 17:05
 

matteo_698 ha scritto:
Io non ne so niente, ma spero che sia vero, perche l'HM ha fatto dei modelli 2006 e 2007 davvero penosi!!!! Il migliore era il 2004...nel 2005 gia ha leggermente peggiorato... speriamo si riprenda!


Ma taci va che è meglio.......comunque io non ho mai detto che non si potrà circolare.......si potrà circolare almeno fino al 2010 con i 2t.....ma dal 2008 scatta al blocco alle vendite.....cioè si potranno vendere solo i rimasulli di stock finiti quelli stop icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1534335
1534335 Inviato: 24 Apr 2007 17:11
 

Lucas17 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Io non ne so niente, ma spero che sia vero, perche l'HM ha fatto dei modelli 2006 e 2007 davvero penosi!!!! Il migliore era il 2004...nel 2005 gia ha leggermente peggiorato... speriamo si riprenda!


Ma taci va che è meglio.......comunque io non ho mai detto che non si potrà circolare.......si potrà circolare almeno fino al 2010 con i 2t.....ma dal 2008 scatta al blocco alle vendite.....cioè si potranno vendere solo i rimasulli di stock finiti quelli stop icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

Tutte le case immatricoleranno subito tutte le moto cme km 0 cosi le vendono per un bel po...
Il 2006 e 07 della hm da quel che ho visto sono migliorati molto (le sospe di un six del 2004 non hanno nulla a che vedere con le attuali) specialmente il 2007...
 
1534367
1534367 Inviato: 24 Apr 2007 17:17
 

Comunque dopo essermi informato meglio posso dirvi che i nuovi modelli sostanzialmente saranno euro tre con marmitte doppio catalizzate recupero fumi AIS e un'ulteriore dispersore di compressione.......penose.....poi tutti i modelli saranno con carburatore 16 elettronico, anche il Six.....per quanto riguarda l'estetica saranno pressoche uguali e vi spiego il perchè

1 Il telaio verlicchi è appena stato ritoccato e fatto funzionare a dovere, sarebbe folle progettarne un'altro proprio ora che finalmente funziona....

2 Non c'è uno straccio di foto di nuove estetiche, quando dovevano uscire i nuovi 2006 c'erano gia foto e preview ovunque nel web tre o quattro mesi prima del debutto.....

3 Ci vogliono gia due mesi per avere le plastiche nere oro in quanto per adesso le fanno in un solo stabilimento.....sarebbe da folli sostituirle dato che ancora non sono in efficenza nel produrre le attuali....

4 Se fanno una cosa del genere rinnego la HM e passo subito al mio adorato Ktm 950 Sm icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1535427
1535427 Inviato: 24 Apr 2007 19:55
 

Lucas17 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Io non ne so niente, ma spero che sia vero, perche l'HM ha fatto dei modelli 2006 e 2007 davvero penosi!!!! Il migliore era il 2004...nel 2005 gia ha leggermente peggiorato... speriamo si riprenda!


Ma taci va che è meglio.......comunque io non ho mai detto che non si potrà circolare.......si potrà circolare almeno fino al 2010 con i 2t.....ma dal 2008 scatta al blocco alle vendite.....cioè si potranno vendere solo i rimasulli di stock finiti quelli stop icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Emh, l'educazione e il rispetto prima di tutto, c'è modo e modo di dire una cosa, e dire taci che è meglio è uno dei modi peggiori... Intanto ti prego di informarti, e di provare un CRE del 2004, e un CRE del 2006 o 2007, a confronto sembra di guidare un giocattolo... Come prestazioni il 2006/2007 proprio non ci sta dietro al 2004, ma la differenza piu grande la fanno soprattutto le sensazioni di guida...Per non parlare di tanti piccoli problemini che hanno, e che non ho mai visto in vecchie versioni...
Quindi penso si possa dire tranquillamente che gli ultimi due modelli, rispetto i precedenti, veramente non valgono niente... L'unica cosa che è salita è stato il prezzo!
 
1535576
1535576 Inviato: 24 Apr 2007 20:18
 

matteo_698 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Io non ne so niente, ma spero che sia vero, perche l'HM ha fatto dei modelli 2006 e 2007 davvero penosi!!!! Il migliore era il 2004...nel 2005 gia ha leggermente peggiorato... speriamo si riprenda!


Ma taci va che è meglio.......comunque io non ho mai detto che non si potrà circolare.......si potrà circolare almeno fino al 2010 con i 2t.....ma dal 2008 scatta al blocco alle vendite.....cioè si potranno vendere solo i rimasulli di stock finiti quelli stop icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Emh, l'educazione e il rispetto prima di tutto, c'è modo e modo di dire una cosa, e dire taci che è meglio è uno dei modi peggiori... Intanto ti prego di informarti, e di provare un CRE del 2004, e un CRE del 2006 o 2007, a confronto sembra di guidare un giocattolo... Come prestazioni il 2006/2007 proprio non ci sta dietro al 2004, ma la differenza piu grande la fanno soprattutto le sensazioni di guida...Per non parlare di tanti piccoli problemini che hanno, e che non ho mai visto in vecchie versioni...
Quindi penso si possa dire tranquillamente che gli ultimi due modelli, rispetto i precedenti, veramente non valgono niente... L'unica cosa che è salita è stato il prezzo!


Questo lo dici tu che guidi scooter e ktm 125 forse non sai cosa voglia dire avere un CRE Six del 2006 da 16cv sotto il culo. Un mio amico fa cross con quello e sta dietro ai 125 , percui non dire che un CRE del 2004 è meglio di un CRE del 2006 , prima di tutto le sospensioni marzocchi rovesciate e il mono paioli dietro a gas contano già molto, nelle sensazioni di guida , come dici tu. Il telaio alleggerito e tante altre piccole cose che migliorano il complesso che nel 2004 non c'erano. Secondo te perché la produzione dei CRE del 2004 è finita? Boh sarà perché quelli della HM sono idioti... eh si hai proprio ragione tu sai.. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1535655
1535655 Inviato: 24 Apr 2007 20:34
 

Matti92 ha scritto:

Questo lo dici tu che guidi scooter e ktm 125 forse non sai cosa voglia dire avere un CRE Six del 2006 da 16cv sotto il culo. Un mio amico fa cross con quello e sta dietro ai 125 , percui non dire che un CRE del 2004 è meglio di un CRE del 2006 , prima di tutto le sospensioni marzocchi rovesciate e il mono paioli dietro a gas contano già molto, nelle sensazioni di guida , come dici tu. Il telaio alleggerito e tante altre piccole cose che migliorano il complesso che nel 2004 non c'erano. Secondo te perché la produzione dei CRE del 2004 è finita? Boh sarà perché quelli della HM sono idioti... eh si hai proprio ragione tu sai.. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Allora, io oltre che guidare il KTM e il booster, ti garantisco che ho fatto tantissima, ma tantissima esperienza sui CRE, e non ti immagini nemmeno quanta... Intanto un CRE da originale se ha 8 Cv sono tanti, 16 nemmeno se li sogna... Le forcelle rovesciate, marzocchi se non sbaglio, e il telaio piu leggero ci sono anche sul 2004, stai tranquillo che ci sono!
Il motore spinge molto di piu nelle vecchie versioni, e te lo garantisco perche ho provato, ed ho attualmente sotto gli occhi, tanti di quei CRE che su questo non ci piove... Se hai provato un six del 2007 e un six del 2004 ti rendi conto effettivamente di cosa voglio dire. La versione del 2004 è molto piu ''moto'' la versione del 2007 molto piu ''giocattolo 50ino''.
Questo non lo dico solo io, ma molte persone che attualmente hanno un CRE nuovo.

P.S. Non è detto che una casa di anno in anno vada migliorando, spesso nel tentare innovazioni qualcosa non va a segno, e si ottiene un modello meno prestazionale del precedente:
(''vedi per esempio anche la KTM che nel 2005-2006 ha preso due svarioni assurdi, producendo modelli,specialmente nel 2006, davvero inferiori al 2004'')
E ancora, se il tuo amico con un CRE six sta dietro ai 125, significa magari che il tuo amico è un manico, e sicuramente i piloti dei 125 sono delle seghe assurde... Questo te lo dico con certezza, perche io col 125, distacco di abbondanti minuti, miei amici sui 50, che guidano anche meglio di me...

P.S. Non sono un promotore della Honda o di altre case, ne tanto meno ho nessuna delle moto che si parla, e neppure dico le cose cosi sparandole o per dirle, sono sensazioni effettive che ho avuto, insieme a molte persone che come me si intendono e si interessano di enduro...

Ah e ci tengo a farti notare, che so bene cosa vuol dire 16 Cv sotto il culo, molto bene!
 
1535696
1535696 Inviato: 24 Apr 2007 20:42
 

matteo_698 ha scritto:
Matti92 ha scritto:

Questo lo dici tu che guidi scooter e ktm 125 forse non sai cosa voglia dire avere un CRE Six del 2006 da 16cv sotto il culo. Un mio amico fa cross con quello e sta dietro ai 125 , percui non dire che un CRE del 2004 è meglio di un CRE del 2006 , prima di tutto le sospensioni marzocchi rovesciate e il mono paioli dietro a gas contano già molto, nelle sensazioni di guida , come dici tu. Il telaio alleggerito e tante altre piccole cose che migliorano il complesso che nel 2004 non c'erano. Secondo te perché la produzione dei CRE del 2004 è finita? Boh sarà perché quelli della HM sono idioti... eh si hai proprio ragione tu sai.. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Allora, io oltre che guidare il KTM e il booster, ti garantisco che ho fatto tantissima, ma tantissima esperienza sui CRE, e non ti immagini nemmeno quanta... Intanto un CRE da originale se ha 8 Cv sono tanti, 16 nemmeno se li sogna... Le forcelle rovesciate, marzocchi se non sbaglio, e il telaio piu leggero ci sono anche sul 2004, stai tranquillo che ci sono!
Il motore spinge molto di piu nelle vecchie versioni, e te lo garantisco perche ho provato, ed ho attualmente sotto gli occhi, tanti di quei CRE che su questo non ci piove... Se hai provato un six del 2007 e un six del 2004 ti rendi conto effettivamente di cosa voglio dire. La versione del 2004 è molto piu ''moto'' la versione del 2007 molto piu ''giocattolo 50ino''.
Questo non lo dico solo io, ma molte persone che attualmente hanno un CRE nuovo.

P.S. Non è detto che una casa di anno in anno vada migliorando, spesso nel tentare innovazioni qualcosa non va a segno, e si ottiene un modello meno prestazionale del precedente:
(''vedi per esempio anche la KTM che nel 2005-2006 ha preso due svarioni assurdi, producendo modelli,specialmente nel 2006, davvero inferiori al 2004'')
E ancora, se il tuo amico con un CRE six sta dietro ai 125, significa magari che il tuo amico è un manico, e sicuramente i piloti dei 125 sono delle seghe assurde... Questo te lo dico con certezza, perche io col 125, distacco di abbondanti minuti, miei amici sui 50, che guidano anche meglio di me...

P.S. Non sono un promotore della Honda o di altre case, ne tanto meno ho nessuna delle moto che si parla, e neppure dico le cose cosi sparandole o per dirle, sono sensazioni effettive che ho avuto, insieme a molte persone che come me si intendono e si interessano di enduro...

Ah e ci tengo a farti notare, che so bene cosa vuol dire 16 Cv sotto il culo, molto bene!


Posso darti ragione sul modello 2007 , ma non sul 2006. Inoltre il modello 2004 non ha le forcelle rovesciate... Quindi non c'è storia che tenga.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 9
Vai a pagina 123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©