Vetro ha scritto:
6thgear ha scritto:
Mah.
Sarà che sono in rodaggio, e che il motore (SPERO) si debba sciogliere, ma io tutte queste esplosioni sulla vecchia non le ho viste.
Anzi mi sembra abbastanza addormentata.
Non prendetemi a sassate.
Si vede che provenendo dalla Hornet 600 devo ancora capirla.
Non so come la stai guidando, non ho idea... L'esplosione di cui parlo l'ho provata sul vecchio modello in questo modo: partenza da fermo, apri tutto stando attento a non ribaltarti, a 7000 giri entra la coppia e la moto si alza. Si sente quando è addormentata in basso e come esplode in alto.
Questo nuovo modello invece (che per adesso non ho nessuna intenzione di provare a tirar su...
) è molto corposo e pieno a tutti i regimi
QUOTO .. è solo un erogazione diversa ..
la botta dopo .. per alcuni puo essere bella o brutta ..(a me piace un casino )
ad esempio tra le curve .. se si viaggia sotto tale regime sicuramente rende meno rispetto al nuovo modello
il fatto che sia un po vuoto sotto ...serve in inverno sul bagnato ...