Dave90DM ha scritto:
mi è scappato da ridere per il discorso della versatilità fra naked e ss...per me non c'è paragone e la naked su quel fronte è schiacciante, ma non mi interessa che tu la pensi come me.
io poi non mi lamento dello sforzo per guidare una 600 su strada (che è maggiore rispetto a una naked, sempre mio punto di vista basato su prove fatte da me), ma del fatto che fra la versatilità minore della ss, il fatto che è la sua prima moto e che la deve usare spesso e non ho letto una sua intenzione di andare in pista, secondo me fa meglio a prendersi un'altra moto e non la ninja.
Io la ninja ce l'ho da 2 anni, e solo dopo averla portata in pista ho capito per cosa è stata progettata, quindi tenerla solo su strada per me è uno spreco...
poi ognuno della moto che gli piace fa quello che vuole...io ho dato un consiglio e ho un mio modo di intendere la moto, ognuno ha il suo.
E' uno scambio di battute in modo scherzoso
Io anche ho provato diverse moto però la sicurezza che mi danno le moto sportive non l'ho trovata in altri modelli (parlo di guida su strada). Inoltre le naked di oggi hanno una guida più sportiva e quasi simile ad una vera sportiva (vedi 750, brutale, diavel, ecc..).
Son daccordo che in pista si sfrutta al massimo una moto (qualunque essa sia) e si scroprono i limiti della moto (...e del pilota)