eleade ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, sono abbastanza nuovo del forum e mi sono permesso di aprire un nuovo post perchè devo (
DEVO!) necessariamente parlare di una cosa che mi sta molto a cuore.
Ho 28 anni e ho appena comprato un 636 verde del 2005.
Voi direte: BEH?
E' necessario sottolineare che è la mia prima moto e che non avrei potuto mai fare un acquisto più azzeccato. Ho la patente B da 10 anni, conosco il traffico e alcuni comportamenti in brutte situazioni nella strada ma non ho mai guidato una moto in vita mia, fino al mese scorso.
Posso semplicemente dire che in poco più di tre settimane ho preso una confidenza inaudita con questa splendida moto, che è maneggevolissima e mi ha fatto sentire a mio agio sin dall'inizio.
Sembra quasi una dichiarazione d'amore, ma in effetti lo è!
Scrivo tutto questo perchè vorrei togliere qualsiasi dubbio dalla testa di chi pensa anche solo lontanamente che la Ninja 636 non può andare come prima moto. Io sono letteralmente allibito, ho la sensazione di aver sempre guidato una moto e a volte non mi sembra nemmeno normale avere così tanta disinvoltura nel portarla.
In tutto questo logicamente ci metto molta prudenza e consapevolezza del fatto che sotto ho un mostro da 130 cavalli.
Quindi chiedo scusa ai moderatori per questa "intromissione", per tutte le domande (perchè ne ho veramente tante) cercherò i post già aperti; però era veramente obbligatorio da parte mia, condividere l'inizio di questa esperienza con persone che vanno in moto e hanno una passione forte come la mia e soprattutto un modo per ringraziare la Kawasaki per una moto così fantastica.
ciao!
andrea
Occhio con la confidenza, tre settimane con queste moto è come essere ancora al primo appuntamento, tu non conosci lei e lei non conosce te !
Queste moto vengono sconsigliate ai neofiti è vero, c'è da dire però che tu hai 28 anni e 10 di esperienza su strada quindi hai già un'esperienza di tutto rispetto rispetto al 18enne alle prime armi con il traffico e i pericoli vari.