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Inviato: 14 Apr 2007 23:04
Oggetto: GSX 1000 R k4=elettronica assassina
sono io particolarmente sfigato o anche a qualcun'altro è successo?
dopo 13 anni di bicilindrico 3 anni fà passo al 4 cilindri, una stupenda k4 limited
bestia che motore, adrenalina pura!!!
neanche finisco il rodaggio che quando becco le buche 1 volta su 3 si spegne, check e allarme centralina, giro la chiave e riparto ma che palle, torno dal conce che in 2 giorni me la sistema.
comincio a macinare km e mi accorgo che il suono cambia, nel tiro da basso si fà rauco e cala in fluidità e potenza, al primo tagliando glielo faccio presente e mi ridanno la moto a posto, un missile.. i primi 10 giorni
ci torno, idem, a questo punto rinuncio e ripresento il problema ad ogni tagliando, mai risolto nemmeno con l'ultimo tagliando (a pagamento stavolta 450€ )
ma il problema maggiore non è quello, la moto ha ricominciato a spegnersi all'improvviso, in piena piega = scodata, raddrizzata, staccatona con pinna sulla ruota davanti e botta nel guard rail, mi è andata veramente di lusso: grattata nel cupolino, bozzetto nel serbatoio, un filino lo sterzo a sinistra ma io non mi sono fatto nulla, se fossi andato un pò + forte o non ci fosse stato il guard rail un volo nella scarpata non me lo cavava nessuno.
Giro la chiave e si accende tutto, metto in moto e TOC, si spegne tutto. riprovo diverse volte ma niente, sempre uguale, pinzo l'anteriore e pompo e scosso mentre premo lo start e parte, torno a casa a singhiozzo, va un km poi si rispegne x qualche secondo e così via.
A casa decido di staccare la batteria x un bel reset della centralina, fare 30 km per portarla dal mecca in quelle condizioni non me la sentivo!
il mattino dopo è a posto, vado dal mecca e mi sento dire: se non fà il difetto non possiamo sapere cos'è! ma p....a t....a mi devo ammazzare perchè lo scoprano?
Altre due volte è successo, sempre in dritto e senza problemi ma immaginate come mi sento ogni volta che parto x un giro, mi sà che la cambio appena ho i soldi x permettermelo!!