se vuoi sfruttare bene il motore devi mettere anche la sesta lunga e il cambio desmodromico.e poi devi raccordare i carter se nn lo sapevi già.
deraps
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Apr 2007 22:19
si va be ma voglio dire se non metto la sesta lunga e il cambio desmodromico cosa mi cambia.mica la moto fa 40.vale lo stesso per la lavorazione dei carter.
dove trovo i cuscinetti e i paraoli?
bovino
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Apr 2007 22:22
mi sebra che se nn metti il desmodromico nn riesci a far entrare la sesta(per sentito dire,nn ne sono sicuro)e la sesta lunga serve per sfruttare al massimo la sesta perchè originale è corta.cuscinetti e paraoli basta che vai in un negozio e chiedi paraoli e cuscinetti per am6
deraps
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Apr 2007 22:26
si ma se li chiedo mi danno (credo) gli originali che ho gia e da quello che ho capito per il motore piu spinto non vanno bene
ciao
bovino
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Apr 2007 22:27
allora nn so.....aspetta chi ne sa più di me
deraps
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Apr 2007 22:27
vorrei informazioni piu precise sul cambio e sulla sesta lunga
grazie ciao
a domani
bovino
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Apr 2007 22:41
oh ma sei veramente insistente e alquanto sgradevole...
e impara a mettere i punti di domanda nelle domande!
se non lo sapvi gia li hanno inventati da un bel pò...
sixtyfive
250 Champ
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Inviato: 13 Apr 2007 7:25
scusate
la prossima volta faro piu attenzione
vorrei informazioni sul cambio desmodromico e la sesta lunga sul top 85?
grazie
bovino
Ginocchio a Terra
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1471203
Inviato: 13 Apr 2007 8:00
Bovino te l'ho gia detto e non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Secondo me se il pignone da 15 è troppo anche se hai il maxi kit che spinge molto ai bassi 15 denti sono troppi io metterei quello da 14 denti senza cambiare la corona e quando hai già il bloccoco aperto matti la sesta lunga tanto come costo siamo li.
Per il desmodromico secondo me potresti anche non metterlo io ho appena rimontato la mia rs con il top viola e ho messo bene il selettore, cambia meglio di quando era originale quindi se ti fai montare bene il selettore potresti non cambiarlo, sappi che però costa 40 € e che ne vale la pena perche cambi meglio.
pilozza
Ospite
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Inviato: 13 Apr 2007 15:57
ok allora vado di 14 denti
poi per la sesta e il cambio vedo.
ma cambiare queste cose è molto complicato?
scusate le tante domande, ma dovete capire che io sono molto insicuro su come fare la moto e non sono come voi che me ne intendo.
ciao e grazie
cercate di non incavolarvi quando faccio molte domande
SCUSATE
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