jonnyl ha scritto:
Ciao raga…rientrato da poco..oltre 100 km di curve grande delusione… in conclusione sono un lentone e un fifone
ho percorso ormai con la mia motina + di 3000 km ci sto su da + di 5 mesi (in montagna solo 3 volte per lo + traffico cittadino) non ho la fissa di strisciare la saponetta e tantomeno chiudere tutta la gomma...ma per lo meno vorrei chiuderla un po!!
ho letto tutto il forum..la postura..come utilizzare le pedane...le traiettorie...ok la mia motina è un po vecchietta è un pochetto ingombrante..ma sono sicuro che la colpa è mia...non riesco a fidarmi, ad entrare in traiettoria alla velocità che vorrei..mi capita spesso specialmente nei tornanti molto stretti di decidere una velocità impostare la traiettoria la postura è.....frenare proprio al punto di corda per semplice PAURA.
per chiudere la gomma post mancano buoni 3 cm e oltre a sentirmi incapace devo a volte sopportare un paio di "amici" centauri che mi sfottono x questo motivo
Scusate lo sfogo ma solo voi potete capirmi. Se avete qualche consiglio o conoscete una buona medicina..sarò felice di ascoltarvi.
guarda io ho preso la patente ne 2004 ed ho acquistato una hornet, dopo un po' di km macinati ho chiuso la gomma sia a destra che a sinistra ma la poca esperienza, n bel giorno, mi ha fatto cadere proprio ad una rotonda dietro casa presa un po' velocemente.
ora da un'anno ho il ninja 636 del 2003 e non riesco piu' a fare le pieghe di prima, come te per paura. proprio ieri sono uscito a fare un giro e sono rimasto un po' deluso nel vedere che non riesco piu' fidarmi molto e mi sento insicuro. Non nascondo il fatto di avere pensato di vendere la moto per prenderne una piu' turistica. vedremo! cmunque diamoci tempo e non scordiamo che il bello della moto non è correre ma godersi i posti in cui ti porta. ciao