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S2r 1000 Singhiozzi e Rumori
1792668
1792668 Inviato: 4 Giu 2007 23:03
 

Io ho visto al mosnter day i collettori Arrow su uno s2r 1000 con scarico arow completo e son da paura, altro che termignoni i colelttori!

ps: il nokat hai preso mi auguro il codice che finisce col 107....

pps: Qualcuno sa cosa cosa lo scarico completo Arrow?
 
1793203
1793203 Inviato: 5 Giu 2007 7:40
 

simons2r ha scritto:
Pincio...allora a te come funziona la moto...ti è arrivato il Kit DP?

Fammi sapere come và ke l'anno prossimo tocca anche a me!!

Lampssssssssssss




Secondo te?..........NO!!! icon_evil.gif



Che significa il codice 107?
 
1793536
1793536 Inviato: 5 Giu 2007 8:46
 

power83 ha scritto:
Io ho visto al mosnter day i collettori Arrow su uno s2r 1000 con scarico arow completo e son da paura, altro che termignoni i colelttori!

ps: il nokat hai preso mi auguro il codice che finisce col 107....

pps: Qualcuno sa cosa cosa lo scarico completo Arrow?


degli arrow completi nn m piace l'inclinazione...ne ho visto un paio modificati da Fresco e sn tutta un'altra storia!!! icon_twisted.gif
comunque anke di serie sn ottimi...soppr i collettori...sono pure a sezione variabile!! ma il prezzo si aggira sui 900 euro completi... icon_rolleyes.gif
 
1793857
1793857 Inviato: 5 Giu 2007 9:50
 

Pincio, il codice 107 e' la parte finale del codice del nuovo compensatore (o chiamatelo nokat) della DP.

Sul catalogo c'e' quello il cui codice finsce con 106, ma si attacca all'imboccodei collettori originali e poi passa poprio sotto al bulbo dell'olio, cosicche' se devi togliere il bulbo dell'olio dei smontare tutto lo scarico praticamente!

Invece quello che non e' sul catalogo ma che ha lo stesso codice tranne la parte finale che e' 107, non passa sotto albulbo ma di fianco e non crea problemi col cambio dell'olio, inoltre e' un pezzo unico dai cilindri fino a dove finirebbe il padellone, perfino dal cilindro posteriore!

EDIT: Freccia, ma e' vero hce i collettori Arrow hanno l'attacco per la lambda???
 
1795217
1795217 Inviato: 5 Giu 2007 13:06
 

Mi sto documentando x il NO KAT TERMI in base ai codici riportati, dato che lunedì devo portare il Mostro voglio assicurarmi di montare quello con codice finale 107...anche se su catalogo non lo trovo...! icon_eek.gif

Saluti L! icon_wink.gif
 
1796394
1796394 Inviato: 5 Giu 2007 15:07
 

Giux ha scritto:
Mi sto documentando x il NO KAT TERMI in base ai codici riportati, dato che lunedì devo portare il Mostro voglio assicurarmi di montare quello con codice finale 107...anche se su catalogo non lo trovo...! icon_eek.gif

Saluti L! icon_wink.gif


RISPOSTA DUCATI LODI:

Citazione:
Non preoccuparti il codice 106 finale non esiste più da
tempo..........quello che ti metterò è il 107..........noi con gli
aggiornamento del catalogo elettronico siamo più avanti del
catalogo.....................ciao.
 
1797234
1797234 Inviato: 5 Giu 2007 16:40
 

power83 ha scritto:
Freccia, ma e' vero hce i collettori Arrow hanno l'attacco per la lambda???


dalle foto ke ho visto sembra proprio di si... icon_wink.gif
 
1799628
1799628 Inviato: 5 Giu 2007 22:19
 

Ma sta Lambda sfatiamo le chiacchiere del DMC che l'hanno mantenuta o coloro che sostengono che senza di essa la moto debba essere ricarburata ogni volta...la Sonda non è mai esistita nei modelli precedenti ed ha creato solo problemi...se si ha la possibilità di inibirla o toglierla fatelo!
 
1802389
1802389 Inviato: 6 Giu 2007 12:56
 

Giux ha scritto:
Ma sta Lambda sfatiamo le chiacchiere del DMC che l'hanno mantenuta o coloro che sostengono che senza di essa la moto debba essere ricarburata ogni volta...la Sonda non è mai esistita nei modelli precedenti ed ha creato solo problemi...se si ha la possibilità di inibirla o toglierla fatelo!

Io vorrei scollegarla,ma poi cosa succede????????? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1802837
1802837 Inviato: 6 Giu 2007 13:46
 

massimo59 ha scritto:
Giux ha scritto:
Ma sta Lambda sfatiamo le chiacchiere del DMC che l'hanno mantenuta o coloro che sostengono che senza di essa la moto debba essere ricarburata ogni volta...la Sonda non è mai esistita nei modelli precedenti ed ha creato solo problemi...se si ha la possibilità di inibirla o toglierla fatelo!

Io vorrei scollegarla,ma poi cosa succede????????? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


Che io sappia senza la modifica con kit non puoi inibirla...e tanto meno eliminarla...il kit ti xmette di farlo...!
 
1807324
1807324 Inviato: 6 Giu 2007 22:42
 

Io ho comprato i collettori Arrow, li ho a casa in uno scaotlo, e hanno l'attacco per la sonda lambda nella croce.......il padellone nn esistera' piu' fra un po', ma volgio vedere se i pulotti dicono qualcosa per il catalizzatore!!! La sonda c'e' lo stesso!!!

ps: La centralina originale si puo' rimappare, e fra qulache settimana e' disponibile una nuova mappa, ufficiale Ducati, per migliorare di molto o del tutto il problema della sonda, parole del mio conce e pure del meccanico (l'ho chiesto a 2 persone per sicurezza...).

Se qualcuno vuole dei terminali RoadsItalia a 315euro spediti in carbonio decida entro venerdi' e me lo sappia dire, il 10scatta l'ordine cumulativo
 
1808294
1808294 Inviato: 7 Giu 2007 8:32
 

massimo59 ha scritto:
Io vorrei scollegarla,ma poi cosa succede????????? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


praticamente tutti i miei amici smanettoni con jappo l'hanno disinibita semplicemente tagliando un ponte sulla centralina...nn so se sulle nostre marelli questo ponte c sia!! naturalmente oltre a fare questo sn tutti muniti di power commander...solo ke si dice ke cn la sonda disinibita questa funzioni meglio xkè puoi caricarle mappe particolari!! icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
1819582
1819582 Inviato: 8 Giu 2007 18:50
 

Ragazzi...io come vi ho detto son riuscito a sistemare i problemi di vuoti e scoppietti eliminando la sonda e (a detta del concessionario) la centralina...

Ora però ho un altro problema 0510_sad.gif

Dopo aver fatto quell'intervento mi capita spesso che il minimo risulta irregolare..soprattutto a moto calda e dopo una sosta...la cosa li per li non disturba se non ke me lo fà anche con moto in movimento...a volte addirittura mi restanon i giri attorno ai 3 mila per qualche secondo...e poi scende di brutto...
Io sto disperando con sta moto...tanto bella ma quanti problemi mi sta dando...
comunque, martedì l'avevo portata in officina per vedere di sistemare il problema..oggi vado a riprenderla, mi dicono ke han fatto delle regolazioni e ke a loro la moto sembra andare bene..di provarla...

esco..la accendo....e mi fà subito il problema...
rientro in officina e vedo il meccanico li fermo e mi fà "eccola ke lo fa, a noi non lo ha mai fatto"...

Conclusione: mi han detto che dovranno sentire il perito ducati di zona e verrà a vederla per capire cos'ha...

ke tristezza..

a nessuno è capitata una cosa simile???

lamps a tutti... icon_sad.gif
 
1819666
1819666 Inviato: 8 Giu 2007 19:02
 

FrecciaRossa ha scritto:
massimo59 ha scritto:
Io vorrei scollegarla,ma poi cosa succede????????? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


praticamente tutti i miei amici smanettoni con jappo l'hanno disinibita semplicemente tagliando un ponte sulla centralina...nn so se sulle nostre marelli questo ponte c sia!! naturalmente oltre a fare questo sn tutti muniti di power commander...solo ke si dice ke cn la sonda disinibita questa funzioni meglio xkè puoi caricarle mappe particolari!! icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

1 Hon chiesto oggi alla concessionario della mia zona ,ma se tolgo la sonda la moto và,ma scoppietta di brutto .
2 Oggi ho conosciuto un tipo con un s2r 800. Lui ha tolto il catalizzatore
e nient' altro.Parole sue IN 5 MARCIA ARRIVO A 220 km ora icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
3 Succede anche a mè ogni tanto mi sale di giri bo', non saprei.
Però se apro deciso si alza di brutto e non ci faccio caso icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1819770
1819770 Inviato: 8 Giu 2007 19:18
 

Kit solo Kit nient'altro che kit!!!! icon_cool.gif


è inutile che vi dico che del mio non si sa praticamente nulla! icon_twisted.gif
 
1821096
1821096 Inviato: 9 Giu 2007 0:51
 

in 5a a 220 km/h...si sul contakm.........pure le nostre ho letto che arrivanoa 260 km/h segnati in 6a, ma effettivi secondo i giornali sono 225 km/h e 242 km/h il s4r testastretta.

Il kit DP? FANCULO.

Costa troppo, da' poco.

Io ho comprati i collettori completi arrow per s2r 1000, nella X hanno l'attacco per la lambda (oppure si mette un tappo che viene fornito e si chiude il buco) da un tipo che aveva residui di fallimento di un negozio e doveva recuperare soldi.me li ha dati a 250euro!
E poi sto prendendo i terminali RoadsItalia, prodotti da Fresco, a 315euro comprese spese...tot 570euro circa per lo scarico completo contro almeno i 900 di un qualsiasi completo.
Poi mi faro' rimappare la centralina originale dal concessionario con la nuvoa mappa, poi vediamo come va...se va bene la tengo cosi', altrimenti pc3 usb e via a rulez.

E ho sempre speso meno ottenendo di piu.

ps: solo i collettori Arrow danno 2 cavalli alla ruota, aumentando sia ai basi che agli alti, e lasciano i medi invariati, anzi poco meglio.
 
1823094
1823094 Inviato: 9 Giu 2007 17:37
 

Dire il KIT DP dà poco è falso...che sia costoso indubbiamente ma stiamo parlando di Termignoni di centralina Ducati Performance il top che si possa avere x una Ducati (e soprattutto mantenendo la garanzia)...è un kit ad hoc che nn svilupperà il massimo dal nostro mostro come altre configurazioni + spinte...ma ti permette di incrementare le prestazione in modo rilevante mantendendo quel giusto compromesso necessario nell'uso quotidiano come fruibilità...mi preme sottolineare che la differenza è tutta nel No Kat...se non togliete quello nn sentirete mai un incremento sostanziale prestazionale.

PS
X i soli terminali Roads Italia (montati senza DB Killer):

oggi ho avuto il piacere di incontrare e conoscere Massimo59, abbiamo avuto modo di notare paragonando l'erogazione alla mia in configurazione originale su un tratto guidato che l'arco di coppia si sposta verso l'alto guadagnando qualcosina sopra e perdendo qualcosina sotto...ovviamente le differenze sono minime ma rilevabili.

Saluti L! icon_wink.gif
 
1823929
1823929 Inviato: 9 Giu 2007 20:54
 

oggi invece m sn fatto una sparata cn un collega ducatista munito anke lui di S2R 800 con kit DP...m lascia di brutto!!! cn la cnetralina racing prendi limitatori subito e la spinta xò arriva regolare e corposa anke dopo i 7000 giri...range dv io sn costretto a cambiare xkè nn spinge +!! se tutto va bene me lo vende visto ke lui vuole passare di categoria...x nn parlare del sound!! da fermi borbotta poco e nn fa molto casino...ma in movimento nn fa proprio!! ad un certo punto l'ho dovuto passare xkè m stavano scoppiando le orekkie a stargli dietro!!! ti cambia del tutto la moto...poi figurati se le monti anke lo scatalizzatore!! goduria pura... 0510_mina.gif 0510_inchino.gif

desmosaluti icon_cool.gif
 
1824715
1824715 Inviato: 10 Giu 2007 8:15
 

Link a pagina di Youtube.com

Ultimo giorno per portarli via a 315euro spediti in carbonio invece che 370euro.

Andate sul forum del DMC se li volete
 
1890386
1890386 Inviato: 19 Giu 2007 20:40
 
 
1890415
1890415 Inviato: 19 Giu 2007 20:44
 

Mitico Pincio...tanta attesa ma ne è valsa la pena...

Mi raccomando aspetto impaziente prime impressioni...se risolve il problema e come và la bambina...metti qualche foto appena puoi...

Li voglio anch'io...
 
1890523
1890523 Inviato: 19 Giu 2007 20:56
 

simons2r ha scritto:
Mitico Pincio...tanta attesa ma ne è valsa la pena...

Mi raccomando aspetto impaziente prime impressioni...se risolve il problema e come và la bambina...metti qualche foto appena puoi...

Li voglio anch'io...




haaaarrrgg devi sbavare!!!!!!!!

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Va da paura non immaginavo una cosa così e con ancora il tubo catalitico!
Per la fluidità be lo sai dato che hai staccato la sonda.

Per la curva di coppia ha ragione FrecciaRossa in parte ovvero: la curva non si sposta sul 1000DS ma si allunga diminuendo leggermente la sensazione di scatto a 5000 giri ma prolungandola rabbiosamente fino a 9000 giri.......èèèèè si!!!
Ora da curva a curva basta la 3° perchè a 8000 giri ancora tira!!

Che dirti di +............sbava!!!!! scherzo icon_biggrin.gif
 
1890656
1890656 Inviato: 19 Giu 2007 21:13
 

Pincio ha scritto:
simons2r ha scritto:
Mitico Pincio...tanta attesa ma ne è valsa la pena...

Mi raccomando aspetto impaziente prime impressioni...se risolve il problema e come và la bambina...metti qualche foto appena puoi...

Li voglio anch'io...




haaaarrrgg devi sbavare!!!!!!!!

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Va da paura non immaginavo una cosa così e con ancora il tubo catalitico!
Per la fluidità be lo sai dato che hai staccato la sonda.

Per la curva di coppia ha ragione FrecciaRossa in parte ovvero: la curva non si sposta sul 1000DS ma si allunga diminuendo leggermente la sensazione di scatto a 5000 giri ma prolungandola rabbiosamente fino a 9000 giri.......èèèèè si!!!
Ora da curva a curva basta la 3° perchè a 8000 giri ancora tira!!

Che dirti di +............sbava!!!!! scherzo icon_biggrin.gif



certo ke sbavo...maledettoooooo....scherzo!!

Non vedo l'ora di montarli pure io..io penso ke prendo solo scarichi..la centralina me l'hanno già cambiata..

Prenderò termignoni e gli faccio cambiare il filtro dell'aria mettendone uno racing...non vedo l'ora...

Aspetto ansioso le foto..

Ciao Pincio... 0509_doppio_ok.gif
 
1890712
1890712 Inviato: 19 Giu 2007 21:20
 

Io credo di lasciare il padellone sotto, anche se è lui che darà ancora di + in prestazioni, distoglie sguardi indiscreti.....a buon intenditor..... icon_cool.gif

Per ora mi basta, mi interessava di + la fluidità e il sound, altrimenti cambiavo con un testastretta!!.....anche se ora la curva di coppia potrebbe assomigniargli.......ho detto potrebbe polemici che non siete altro! icon_wink.gif
 
1891549
1891549 Inviato: 19 Giu 2007 23:49
 

Ragazzi ve la dico tutta...l'attenzione delle forze dell'ordine è in particolare focalizzata sui DB-KILLER...con questo non si esclude il rischio montando il NO-KAT e lasciando su i DB Killer...ma vi assicuro che nella maggioranza dei casi avere una moto con NO KAT e DB Killer inseriti è meno rischioso che Non Montare il NO KAT e togliere i DB Killer...!

X il discorso dei regimi...con il Kit e scatalizzando la moto la coppia aumenta sull'intero arco di erogazione ed è possibile spingere fino ai 9000 allungando la marcia dato che non muore mai la spinta...xrò è anche vero che non è facile sfruttare un bicilindrico a quei regimi per cui a mio modesto parere è consigliabile inserire una marcia in + comunque...a meno che nn stiamo veramente allungando...!

Saluti L! icon_wink.gif
 
1892582
1892582 Inviato: 20 Giu 2007 9:16
 

Sonio contento per voi.....ma vi ricordo che questi risultati di coppia e curva lo dovete unicamente alla centralina e in minima parte al filtro aria e coperchio piu' aperto.

Risultati quindi ottenibili per senza kit DP
 
1893154
1893154 Inviato: 20 Giu 2007 10:27
 

Power quello che vuoi ma il kit DP è il kit DP...non c'è di meglio x la nostra moto...se poi ci unisci un completo Termignoni, non voglio sembrare presuntuoso di configurazioni after market x la nostra moto ve ne sono ma un kit studiato e sviluppato da Ducati e dal reparto corse x la nostra moto è quanto di meglio si possa avere...considerando poi che la moto è in garanzia.

Saluti L! icon_wink.gif
 
1893902
1893902 Inviato: 20 Giu 2007 11:34
 

Giux ha scritto:
Power quello che vuoi ma il kit DP è il kit DP...non c'è di meglio x la nostra moto...se poi ci unisci un completo Termignoni, non voglio sembrare presuntuoso di configurazioni after market x la nostra moto ve ne sono ma un kit studiato e sviluppato da Ducati e dal reparto corse x la nostra moto è quanto di meglio si possa avere...considerando poi che la moto è in garanzia.

Saluti L! icon_wink.gif


quoto...io infatti sto aspettando ke uno me lo sganci di seconda mano!!! lo voglio.... icon_twisted.gif
xò dai anke cn la power ci si diverte al pari del kit dp...xò magari stai meno sereno dal punto di vista della garanzia...i pezzi ducati sn sempre pezzi ducati e studiati x la nostra moto ma funzionano benissimo anke gli altri aggeggini!! icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
1900065
1900065 Inviato: 20 Giu 2007 23:20
 

Giux ha scritto:
Power quello che vuoi ma il kit DP è il kit DP...non c'è di meglio x la nostra moto...se poi ci unisci un completo Termignoni, non voglio sembrare presuntuoso di configurazioni after market x la nostra moto ve ne sono ma un kit studiato e sviluppato da Ducati e dal reparto corse x la nostra moto è quanto di meglio si possa avere...considerando poi che la moto è in garanzia.

Saluti L! icon_wink.gif


Conosco gente che senza kit DP ha portato un S4 da 101 cavalli all'albero originale a 124 cavalli.....spendendo circa 2000euro o poco piu'......
 
1900357
1900357 Inviato: 21 Giu 2007 0:49
 

power83 ha scritto:
Giux ha scritto:
Power quello che vuoi ma il kit DP è il kit DP...non c'è di meglio x la nostra moto...se poi ci unisci un completo Termignoni, non voglio sembrare presuntuoso di configurazioni after market x la nostra moto ve ne sono ma un kit studiato e sviluppato da Ducati e dal reparto corse x la nostra moto è quanto di meglio si possa avere...considerando poi che la moto è in garanzia.

Saluti L! icon_wink.gif


Conosco gente che senza kit DP ha portato un S4 da 101 cavalli all'albero originale a 124 cavalli.....spendendo circa 2000euro o poco piu'......


Io voglio una moto fruibile...il KIT DP ti da una fluidità ineguagliabile che è solo da provare...i cavalli ci sono e sono spalmati sull'intero arco di coppia...i picchi di potenza o le curve di coppia di moto che raggiungono certe potenze soprattutto bicilindrici sono ben difficili da sfruttare sulle strade di ogni giorno...

Se no fai come un amico con S4RS che ha raggiunto i 153cv al banco...peccato che sta moto è sfruttabile pari a zero e la fluidità con queste potenze te la scordi...

Ad ognuno la sua...!!!

Saluti L! icon_wink.gif
 
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