Ioria ha scritto:
io ho una curiosita da porvi, possiedo un vstrom 650 che è un bicilindrico da 67cv, e come motore diciamo ke è sempre pronto, fin dai bassi regimi, non avendo mai guidato un 4 tempi, anche se il gsr ha ben 31cv in più, mi devo aspettare un motore + "morto" ai bassi e medi regimi? cioè usato in città dove (dimensioni a parte) col v-strom mi trovo abbastanza bene, col gsr mi troverei un motore piu addomentato?
spero di essermi spiegato bene, cioè il motore del gsr sarebbe meglio di quello del v-strom solo agli alti regimi o anche ai bassi e medi se la puo cavare bene?
so ke la cosa migliore sarebbe provarla, ma fino ad allora i piace documentarmi =)
direi di si, il diverso frazionamento del gsr sviluppa maggiore spinta agli alti, risultando morto ai bassi e un pò vuoto ai medi, calcola che quando un 600 4 cilindri entra in coppia un 600 2 cilindri è già al limitatore...
Comunque basta montare un pignone -1 per diminuire il gap