ENERGIE ha scritto:
Grande miki, grazie per le info!
dunque:
conviene prendere un kit di riparazione piuttosto che un fast
dura molto di più e non danneggia il pneumatico
è abbastanza sicuro
si impega più tempo per la riparazione ma ne vale la pena
ho visto il sito di questo prodotto (già segnalato da rosso56):
Link a pagina di Slime.it e devo dire che mi ispira parecchio. Mi sembra di capire che il compressore si attacchi alla batteria mediante cavetti (a moto accesa!).
l'ho trovato su internet anche a 36euro (credo ne valga la pena)
cosa ne pensate?
Lo vendono anche nell'auchan vicino a casa mia.
Va detto però che tu sopra hai detto che non ti convince il fast ... ma questo è un Fast
Infatti il gel che metti nella gomma reagisce con l'aria formando una schiuma e diventando poi gomma.
Cioè è un Fast soltanto che con questo ti vendono anche un inutile comrpessore che se buchi devi portarti sempre dietro mentre il fast non ne ha bisogno. Se ti piace l'idea allroa ti conviene prendere un Fast (6 euro) + un compressore (9.90 euro) risparmiando comunque.
L'unico vero kit di riparazione è questo
ma vi ci vedo prorpio a mettervi ad aggiustare la moto in estate 40 gradi all'ombra con su il giubbotto da moto ecc.. a fare tutto il procedimento
immagini visibili ai soli utenti registrati