pony10 ha scritto:
...
...io non do contro alle giapponesi per pregiudizio, anche perchè una è stata la mia compagna di avventure per ben 11 anni prima di passare alla tedesca...
...per quanto riguarda il costo dei tagliandi, un collega "allevatore" ha fatto il tagliando dei 20000 da poco, spendendo 320 euri...sono tanti?...il doppio rispetto una giapponese allo stesso traguardo chilometrico?...non ci giurerei, considerando che alcune nippo hanno tagliandi ogni 6000 km e che fintanto sei in garanzia conviene farli tutti come casamadre comanda...
...per quanto riguarda gli 8000 euri in più, io personalmente, li ho spesi per avere una moto non anonima, perchè esteticamente è quella che da anni sul mercato mi piace di più, per il boxer ed il cardano, perchè per me rappresenta LA MOTO...
...certo fa le stesse cose di un V-Strom, ma vuoi mettere?
pony10 ha scritto:
...prova a mettere a confronto una R1 ed una serie K...come prezzi siamo lì no?...e prova a riportarle indietro fra un paio d'anni per prenderne una nuova...
Qui hai ragione, la tenuta del valore può far pendere la bilancia verso la K, ma ci si limita ai casi in cui il prezzo di listino è uguale.
Forse ora bisognerebbe aprire un topic a parte, però dico l'ultima (forse)....
chi paga la R1 esattamente quanto il prezzo di listino è un po' un pollo....