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Olio per motori 2 tempi [qual'è il migliore secondo voi?]
10512537
10512537 Inviato: 4 Set 2010 8:16
 



ma dipende anche dal motore e dal suo utilizzo


sulla vespa primavera utilizzo l'olio più scarso in assoluto al 2 % tanto questo di adesso è 120000 volte meglio di quello dell'epoca della vespa

sul tm che ha un motore da competizione uso solo motul 800 siccome il motore è bello pompato


su un 50 cc di serie userei un olio sintetico



io utilizzo solo oilo sintetico senza enssun problema


l'ultima volta ho pagato 13.5 euro +ss al litro di motul 800 era un affare
 
10583003
10583003 Inviato: 15 Set 2010 12:36
 

topo ha scritto:
ma dipende anche dal motore e dal suo utilizzo


sulla vespa primavera utilizzo l'olio più scarso in assoluto al 2 % tanto questo di adesso è 120000 volte meglio di quello dell'epoca della vespa

sul tm che ha un motore da competizione uso solo motul 800 siccome il motore è bello pompato


su un 50 cc di serie userei un olio sintetico



io utilizzo solo oilo sintetico senza enssun problema


l'ultima volta ho pagato 13.5 euro +ss al litro di motul 800 era un affare



hai ripetuto la stessa cosa per 4 volte eusa_naughty.gif icon_mrgreen.gif
 
11746531
11746531 Inviato: 29 Apr 2011 14:06
 

Usate Bhardal KGR, esiste sia per miscelatore automatico che per miscela manuale.

L’esclusiva FORMULA anti-attrito BARDAHL POLAR PLUS forma una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte le parti del motore.
Massima protezione anti-grippaggio, massima protezione dell’albero motore e della biella, maggiore potenza e miglior rendimento del motore.

La FORMULA BARDAHL assicura prestazioni nettamente superiori rispetto ai lubrificanti convenzionali.
Lubrificante premium performance per moto 2T ad alte prestazioni.
La formula Bardahl Polar Plus garantisce una maggiore potenza con la massima sicurezza anti-grippaggio anche nelle più difficili condizioni d’impiego del motore.
KGR, formulato con l’innovativa chimica del polisobutene ad alto peso molecolare e con additivi a basso contenuto di ceneri, riduce la fumosità allo scarico (Tecnologia Smokeless) assicurando la massima protezione ed una maggiore pulizia al motore.
KGR contiene l’esclusivo additivo Bardahl Octane Booster che incrementa il numero degli ottani della benzina.
 
11758905
11758905 Inviato: 1 Mag 2011 20:44
 

io credo che il bardahl sia uno dei migliori insieme al mobil 1... poi ci sta un olio che si chiama i pon che dicono sia performantissimo... eusa_think.gif
 
13540582
13540582 Inviato: 4 Lug 2012 9:16
 

devilman ha scritto:
bhè si credo ke il miscelatore funzioni x caduta o forse x aspirazione..
xò noto ke di olio nn ne capisce un c... nessuno icon_lol.gif apparte un paio di voi ke rispondono icon_smile.gif



il miscelatore e come una pompa infatti si trova sotto l'albero motore collegato con una cinghia piccola che fa salire l'olio
 
13587225
13587225 Inviato: 17 Lug 2012 9:26
 

io uso solo ed esclusivamente bardahl kgr injection per la mia mito a miscelazione automatica , c'è anche la versione per la miscelazione manuale , è uno dei pochi oli che hanno adittivi che funzionano veramente !
ho sentito parlar bene anche dall'ipone samurai ma non l'ho mai provato !
 
13587873
13587873 Inviato: 17 Lug 2012 11:44
 

allacco95 ha scritto:
io uso solo ed esclusivamente bardahl kgr injection per la mia mito a miscelazione automatica , c'è anche la versione per la miscelazione manuale , è uno dei pochi oli che hanno adittivi che funzionano veramente !
ho sentito parlar bene anche dall'ipone samurai ma non l'ho mai provato !



bardhal KGR fuel mix è stato eliminato dal commercio
non lo producono più 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
13587897
13587897 Inviato: 17 Lug 2012 11:50
 

topo ha scritto:



bardhal KGR fuel mix è stato eliminato dal commercio
non lo producono più 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif


ne trovi a tonnellateee !!!!

Link a pagina di Ebay.it
 
13588288
13588288 Inviato: 17 Lug 2012 13:18
 

a livello di competizioni, motorex e exced rsk.

x scooter, ipone o valvoline
 
13588371
13588371 Inviato: 17 Lug 2012 13:43
 

allacco95 ha scritto:


ne trovi a tonnellateee !!!!

Link a pagina di Ebay.it



oramai ho ordinato il motul 800

ma la prox volta che lo ordino sicuramente non c'è ne pù siccome è fuori produzione
 
13619657
13619657 Inviato: 26 Lug 2012 16:48
 

Io nel mio vecchio cagiva del 1984 uso del tamoil in confezione nera a 4,90 al bennet ...in 3 anni mai grippato...per una moto dalle modeste prestazioni come la mia oppure uno scooterino va bene...lo uso perche' lo usava un mio amico diversi anni fa su uno zip straelaborato e non aveva mai grippato, nonostante le prese in giro per l'olio che usava, a detta di tutti molto economico e scadente icon_asd.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13651709
13651709 Inviato: 7 Ago 2012 9:55
 

AGIP SP 7196

solo ed esclusivamente per moto da competizione, da usare anon più dell 0,8 %.

...peccato sia fuori produzione da oltre 15 anni.
 
13654724
13654724 Inviato: 8 Ago 2012 12:08
 

Tizio8020 ha scritto:
AGIP SP 7196

solo ed esclusivamente per moto da competizione, da usare anon più dell 0,8 %.

...peccato sia fuori produzione da oltre 15 anni.


vecchia scuola quello! 0510_inchino.gif
 
13655843
13655843 Inviato: 8 Ago 2012 19:55
 

fabrell94 ha scritto:


vecchia scuola quello! 0510_inchino.gif


io per fortuna ne ho ancora 1 cartone!
 
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