Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Prova comparativa nuove 600 di motosprint
1352762
1352762 Inviato: 21 Mar 2007 22:59
Oggetto: Prova comparativa nuove 600 di motosprint
 



ragazzi oggi ho letto motosprint numero 12 dove c'e' la comparativa delle seicento supersport ,sommando le stelle della pagella finale questo e' il risultato:
HONDA CBR RR600 PUNTI 43
GSX-R K7 600 PUNTI 44
KAWASAKI ZXR 600 PUNTI 44
TRIUMPH 675 PUNTI 40
YAMAHA YZF-R 600 PUNTI 41
Grande gixxer uscita un anno or sono ed e' ancora grandissima,dove ha brillato rispetto alle altre e' nella ciclistica con una forcella migliore del gruppo , e nella guidabilita' dove invece a perso un po' e nella potenza del motore dove pero' legendo i dati risulta solo in ripresa un po' attardata rispetto alla honda e alla triumph io avrei dato lo stesso 4 stelle anziche tre . 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif e hanno pure il coraggio di dire che a settembre uscira' il modello k8 ma va va !!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
1352787
1352787 Inviato: 21 Mar 2007 23:03
 

però non ho capito una cosa...

su inmoto dicono che la kawa è difficile da guidare per via delle sospensioni da tarare mentre su motosprint tutto il contrario... icon_eek.gif

su inmoto la honda frena divinamente mentre su motosprint si allunga la leva del freno... icon_eek.gif

spiegatemi come diavolo è possibile visto che la prova e i tester sono gli stessi visto che fanno parte dello stesso editore... icon_eek.gif

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
1352866
1352866 Inviato: 21 Mar 2007 23:13
 

Andy96 ha scritto:
però non ho capito una cosa...

su inmoto dicono che la kawa è difficile da guidare per via delle sospensioni da tarare mentre su motosprint tutto il contrario... icon_eek.gif

su inmoto la honda frena divinamente mentre su motosprint si allunga la leva del freno... icon_eek.gif

spiegatemi come diavolo è possibile visto che la prova e i tester sono gli stessi visto che fanno parte dello stesso editore... icon_eek.gif

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
stessa domanda volevo farla anche io icon_sad.gif icon_sad.gif
 
1352884
1352884 Inviato: 21 Mar 2007 23:16
 

secondo me dovremmo provarle noi e sentire le differenze!

pure i rilevamenti delle prestazioni son diversi... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

mi sa che non c'è da fidarsi!

d'altronde l'anno scorso dovevano far vendere gixxer-daytona-r6

quest'anno cbr e zxr

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1352970
1352970 Inviato: 21 Mar 2007 23:33
 

Andy96 ha scritto:
secondo me dovremmo provarle noi e sentire le differenze!

pure i rilevamenti delle prestazioni son diversi... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

mi sa che non c'è da fidarsi!

d'altronde l'anno scorso dovevano far vendere gixxer-daytona-r6

quest'anno cbr e zxr

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ei guarda che la gixxer e' stata la migliore !!!!!
 
1352999
1352999 Inviato: 21 Mar 2007 23:41
 

si ma il motore della cbr la fa uscire più forte dalle curve! icon_lol.gif icon_lol.gif

e l'r6 ha addirittura più coppia!!

bah tra un po diranno che esiste pure babbo natale! icon_lol.gif
 
1353184
1353184 Inviato: 22 Mar 2007 1:28
 

Andy96 ha scritto:
si ma il motore della cbr la fa uscire più forte dalle curve! icon_lol.gif icon_lol.gif

e l'r6 ha addirittura più coppia!!

bah tra un po diranno che esiste pure babbo natale! icon_lol.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1353408
1353408 Inviato: 22 Mar 2007 9:03
Oggetto: Re: prova comparativa nuove 600 di motosprint
 

gixxerforever ha scritto:
ragazzi oggi ho letto motosprint numero 12 dove c'e' la comparativa delle seicento supersport ,sommando le stelle della pagella finale questo e' il risultato:
HONDA CBR RR600 PUNTI 43
GSX-R K7 600 PUNTI 44
KAWASAKI ZXR 600 PUNTI 44
TRIUMPH 675 PUNTI 40
YAMAHA YZF-R 600 PUNTI 41
Grande gixxer uscita un anno or sono ed e' ancora grandissima,dove ha brillato rispetto alle altre e' nella ciclistica con una forcella migliore del gruppo , e nella guidabilita' dove invece a perso un po' e nella potenza del motore dove pero' legendo i dati risulta solo in ripresa un po' attardata rispetto alla honda e alla triumph io avrei dato lo stesso 4 stelle anziche tre . 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif e hanno pure il coraggio di dire che a settembre uscira' il modello k8 ma va va !!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif


scusa ma sembra proprio che i giornali di moto te li porti pure in bagno.

mi fai ridere con ste comparative...

ma ci credi ancora

ma per favore, avessi 15 anni....
 
1353417
1353417 Inviato: 22 Mar 2007 9:05
 

e non piangere quando a settembre uscirà il nuovo 600, perchè ormai le moto sono già troppo potenti, si è raggiunto il limite...

la tua te la puoi tenere lo stesso, almeno che non sei uno che vuolesolo la novità...

smettiamola , sembra una discussione tra bambini
 
1353501
1353501 Inviato: 22 Mar 2007 9:26
 

Andy96 ha scritto:
si ma il motore della cbr la fa uscire più forte dalle curve! icon_lol.gif icon_lol.gif

e l'r6 ha addirittura più coppia!!

bah tra un po diranno che esiste pure babbo natale! icon_lol.gif


Perchè non esiste??? 0510_sad.gif
 
1354645
1354645 Inviato: 22 Mar 2007 13:31
 

Massì... non c'è troppo da fidarsi: anno scorso Triumph sembrava la moto definitiva, la migliore in assoluto, e la gixxer 3a "perchè il motore non allunga come l'R6.." Poi confrontandoci personalmente è risultato molto il contrario: quest'anno la Triumph è ultima?? e la Gsx-r prima dell'R6??? come mai? Che Suzu abbia unto qualche giornalista e triumph no?? icon_confused.gif icon_confused.gif mmmmmhhh...viene il dubbio.

Comunque le moto che rivoluzionano il mercato e il modello escono ogni 4-5 anni: guardate il K1, poi il K5 che ancora è il riferimento, e la K7 non è che fa gridare al miracolo in confronto...anzi...siam lì. Oppure la R1, da quand'è uscita ogni 4 anni più o meno salta fuori con qualcosa di sensibilmente migliore e innovativo!!
Per le moto come le nostre conviene sistemarle con il top che puoi trovare e permetterti per farle render al massimo e tenerle per un pò...o ci smeni sempre soldi senza mai averne tirato fuori il potenziale!!
Sospensioni, freni, scarico, centralina e rapporti...una volta sistemate ste cose...sarai sempre sopra i modelli nuovi che escono!! Almeno per 4-5 anni!
 
1354769
1354769 Inviato: 22 Mar 2007 13:50
 

Gixxerpiccolo ha scritto:
Massì... non c'è troppo da fidarsi: anno scorso Triumph sembrava la moto definitiva, la migliore in assoluto, e la gixxer 3a "perchè il motore non allunga come l'R6.." Poi confrontandoci personalmente è risultato molto il contrario: quest'anno la Triumph è ultima?? e la Gsx-r prima dell'R6??? come mai? Che Suzu abbia unto qualche giornalista e triumph no?? icon_confused.gif icon_confused.gif mmmmmhhh...viene il dubbio.

Comunque le moto che rivoluzionano il mercato e il modello escono ogni 4-5 anni: guardate il K1, poi il K5 che ancora è il riferimento, e la K7 non è che fa gridare al miracolo in confronto...anzi...siam lì. Oppure la R1, da quand'è uscita ogni 4 anni più o meno salta fuori con qualcosa di sensibilmente migliore e innovativo!!
Per le moto come le nostre conviene sistemarle con il top che puoi trovare e permetterti per farle render al massimo e tenerle per un pò...o ci smeni sempre soldi senza mai averne tirato fuori il potenziale!!
Sospensioni, freni, scarico, centralina e rapporti...una volta sistemate ste cose...sarai sempre sopra i modelli nuovi che escono!! Almeno per 4-5 anni!
quotone icon_biggrin.gif 0509_up.gif
 
1357343
1357343 Inviato: 22 Mar 2007 20:34
 

Ho comprato sia inmoto che motosprint per farmi due risate...ancora nn ho letto motosprint, ma in moto sì...
MMMaaaahh.. icon_eek.gif icon_confused.gif
Della gixxer dicono che fa un rumore fastidioso, che sotto i 9000 è morta e che nn ha allungo...dell'r6 che ha una buona ripresa e un allungo micidiale....c
Cavolo più si va avanti e più mi passa la voglia di comprare i giornali di moto...
 
1357436
1357436 Inviato: 22 Mar 2007 20:46
 

Ah poi la gixxer è l'unica che ha un fastidioso effetto on-off che in città da noia...ma che moto hanno provato?? icon_eek.gif icon_lol.gif
 
1357439
1357439 Inviato: 22 Mar 2007 20:46
 

godetevi le vostre moto e basta..mi fanno ridere le comparative sui giornali...l'unica cosa che mi ha fatto "piacere" della comparativa è che R6 e CBR in pista hanno avuto una marcia in + delle altre (piacere personale icon_lol.gif ) vorrà dire che quest'anno in pista mi divertrò di + che non con la mia vecchia CBR rr my03??mah....ci credo poco..icon_lol.gif icon_lol.gif )...anke se secondo me è e resta tutto relativo..comunque siamo adulti fin troppo per attaccarci a quelle cazzatine di riviste li...
 
1358153
1358153 Inviato: 22 Mar 2007 22:09
 

comunque è inutile 0510_sad.gif, da quando è nata la gsx/r le riviste la hanno sempre sminuita incominciando dal motore che ha meno cavalli delle altre, anche se poi da paga a tutte le altre 600 sia di motore che di ciclistica, secondo mè quello che scrivono sono solo bufale perchè per mè resta sempre una delle motopotenti migliori, basta dire che sopra qualche rivista avevano scritto che la r1 era migliore della gsx/r 1000, quando la suzuki ne vuole dieci di yamaha icon_twisted.gif icon_twisted.gif 600 o 1000 quello che sia icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1358261
1358261 Inviato: 22 Mar 2007 22:24
 

Quoto a bestia con gixxerrepiccolo icon_cool.gif icon_cool.gif
 
1358356
1358356 Inviato: 22 Mar 2007 22:41
 

vabbè alla fine il giornale mi serve per le foto...e poi l'hanno "provata" mat black come la mia! icon_biggrin.gif
 
1359739
1359739 Inviato: 23 Mar 2007 12:29
 

E' molo bella mat black!!
..ieri mi avete incuriosito...e spronato a buttar via oltre 6 e dico sei euri per i due giornali.
Tra un pò di film di Bud Spencer, due chiacchere, una paglia e un pò di lettura...ad un certo punto mi son cascate le palle per terra!!! icon_eek.gif icon_eek.gif

La gixxer è scomoda in città perchè è molto carica sui semimanubri icon_question.gif icon_exclaim.gif
La gixxer è vuota sotto, mentre la yamaha ha un bel tiro anche ai bassi regimi icon_exclaim.gif icon_question.gif
La gixxer è larga nel serbatoio dove tieni le gambe icon_exclaim.gif icon_question.gif
La Yamaha ha un freno morbido e modulabilissimo che morde subito e la gixxer invece non morde e devi tirarlo con molta forza icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif
La Yamaha è una moto facilissima da guidare icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif

Non ho parole, ma che moto hanno provato questi qua? E' tutto alla rovescia!!! Ma l'han provata sul serio la R6? In città è una moto da fachiri, mentre la Suzuki ha un'impostazione fin troppo turistica, manubri spioventi e stretti fin che vuoi, ma son allungati avanti e più alti delle altre! E' quasi una pecca in pista.. ti devi posizionare tu nel modo giusto, non viene automatico (e costretto) come l'R6 o la vecchia CBR-rr...
E poi ancora sta storia che non ha motore...sarà, sicuro non ha il picco di cv dell'R6, ma a 9000giri dalle curve dettagliate che ho visto in giro la Suzuki butta fuori quasi 9cv in più!!! Fin a 12000 era in vantaggio la Gixxerina, e così si spiega come mai quando sei lanciato in rettilineo riesci ad uscire dalla scia dell'R6 subito e inesorabilemente andargli via! Neppure se ti si incolla in scia riesce a recupararti. Dopodichè leggo le prove al banco (che per me han fatto anno scorso al Masterbike, mi paion circa le stesse..) e saltan fuori addirittura 7cv meno di R6 e delle altre?? Motosprint invece le da tutte più simili...attorno ai 110..che senza troppa correzione può esser più realistico!! Idem la coppia: sembra che ha la coppia di uno scooter, addirittura a 12500 giri?? Motosprint invece le fa più giustizia...C'è anche differenza nei dati di accelerazione mi sa... nonostante sia risultata a migliore, o tra le migliori...ma si sa, non ha motore!!

La cosa certa è che pur se fan parte dello stesso gruppo qualcuno ha preso soldi da una parte...e INMOTO tipicamente è sempre stato molto antisuzuki, addiritura stroncare il 1000 K6 anno scorso a favore della Kawasaki...non fosse che ne ho viste 3 in officina con gli stessi problemi e difetti sospensionistici che sul giornale invece lodavano..ci avrei anche creduto!!! Pensa te, son riusciti a strappare le gomme della Kawasaki...han messo pure la foto! L'han criticata di brutto sotto tutti i punti di vista, a legger la prova non la comprerei mai, sospensioni inchiodate, poco maneggevole...i freni che mollan subito, una m***a totale!!
Anche anno scorso INMOTO ha smerdato il suzukino, e come anno scorso se la son cavata con 3 righe... Le stesse prove fatte da Motociclismo, da Special e da Superbike, con tanto di tempi in pista, vari giudizi un pò più approfonditi la misero testa a testa con la Yamaha, o con la Daytona, a seconda...
 
1359756
1359756 Inviato: 23 Mar 2007 12:33
 

Gixxerpiccolo ha scritto:
E' molo bella mat black!!
..ieri mi avete incuriosito...e spronato a buttar via oltre 6 e dico sei euri per i due giornali.
Tra un pò di film di Bud Spencer, due chiacchere, una paglia e un pò di lettura...ad un certo punto mi son cascate le palle per terra!!! icon_eek.gif icon_eek.gif

La gixxer è scomoda in città perchè è molto carica sui semimanubri icon_question.gif icon_exclaim.gif
La gixxer è vuota sotto, mentre la yamaha ha un bel tiro anche ai bassi regimi icon_exclaim.gif icon_question.gif
La gixxer è larga nel serbatoio dove tieni le gambe icon_exclaim.gif icon_question.gif
La Yamaha ha un freno morbido e modulabilissimo che morde subito e la gixxer invece non morde e devi tirarlo con molta forza icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif
La Yamaha è una moto facilissima da guidare icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif

Non ho parole, ma che moto hanno provato questi qua? E' tutto alla rovescia!!! Ma l'han provata sul serio la R6? In città è una moto da fachiri, mentre la Suzuki ha un'impostazione fin troppo turistica, manubri spioventi e stretti fin che vuoi, ma son allungati avanti e più alti delle altre! E' quasi una pecca in pista.. ti devi posizionare tu nel modo giusto, non viene automatico (e costretto) come l'R6 o la vecchia CBR-rr...
E poi ancora sta storia che non ha motore...sarà, sicuro non ha il picco di cv dell'R6, ma a 9000giri dalle curve dettagliate che ho visto in giro la Suzuki butta fuori quasi 9cv in più!!! Fin a 12000 era in vantaggio la Gixxerina, e così si spiega come mai quando sei lanciato in rettilineo riesci ad uscire dalla scia dell'R6 subito e inesorabilemente andargli via! Neppure se ti si incolla in scia riesce a recupararti. Dopodichè leggo le prove al banco (che per me han fatto anno scorso al Masterbike, mi paion circa le stesse..) e saltan fuori addirittura 7cv meno di R6 e delle altre?? Motosprint invece le da tutte più simili...attorno ai 110..che senza troppa correzione può esser più realistico!! Idem la coppia: sembra che ha la coppia di uno scooter, addirittura a 12500 giri?? Motosprint invece le fa più giustizia...C'è anche differenza nei dati di accelerazione mi sa... nonostante sia risultata a migliore, o tra le migliori...ma si sa, non ha motore!!

La cosa certa è che pur se fan parte dello stesso gruppo qualcuno ha preso soldi da una parte...e INMOTO tipicamente è sempre stato molto antisuzuki, addiritura stroncare il 1000 K6 anno scorso a favore della Kawasaki...non fosse che ne ho viste 3 in officina con gli stessi problemi e difetti sospensionistici che sul giornale invece lodavano..ci avrei anche creduto!!! Pensa te, son riusciti a strappare le gomme della Kawasaki...han messo pure la foto! L'han criticata di brutto sotto tutti i punti di vista, a legger la prova non la comprerei mai, sospensioni inchiodate, poco maneggevole...i freni che mollan subito, una m***a totale!!
Anche anno scorso INMOTO ha smerdato il suzukino, e come anno scorso se la son cavata con 3 righe... Le stesse prove fatte da Motociclismo, da Special e da Superbike, con tanto di tempi in pista, vari giudizi un pò più approfonditi la misero testa a testa con la Yamaha, o con la Daytona, a seconda...



si vede che la suzuki non sborsa abbastanza soldi x far parlare bene delle loro moto...........................................................................
comunque tutto quel che dicono i giornali sono solo un amasso di cazzate
 
1359770
1359770 Inviato: 23 Mar 2007 12:36
 

che ne dicano o non ne dicano ME NE FOTTO mi tengo la la suzukina icon_wink.gif
 
1360790
1360790 Inviato: 23 Mar 2007 15:39
 

La cosa che un po' mi scoccia sono i tempi sul giro...la nostra gira 2" più lenta dell'r6...possibile?
 
1363438
1363438 Inviato: 23 Mar 2007 23:04
 

in conclusione??

mandiamo una mail alle redazioni?? icon_lol.gif

pure mio papà (che ha 62 anni) si è accorto di sta cosa!e mica legge attentamente come me!lui è per le moto d'epoca! icon_lol.gif

il bello è che i tester nei 2 giornali hanno le stesse tute...se se le cambiavano magari pareva una prova diversa...!!!pacco totale!! icon_lol.gif
 
1363489
1363489 Inviato: 23 Mar 2007 23:19
 

Andy96 ha scritto:
in conclusione??

mandiamo una mail alle redazioni?? icon_lol.gif

pure mio papà (che ha 62 anni) si è accorto di sta cosa!e mica legge attentamente come me!lui è per le moto d'epoca! icon_lol.gif

il bello è che i tester nei 2 giornali hanno le stesse tute...se se le cambiavano magari pareva una prova diversa...!!!pacco totale!! icon_lol.gif
dico io ho stilato una pagella dove motosprint dice che la nostra moto e' globalmene la migliore e voi dite che motosprint sbaglia , forse e inmoto che pur essendo della stessa famiglia dice delle enormi castronate , ma motosprint no, andate a vedere sulla voce guidabilita' ha ottenuto 5 stelle come la cbr e poi nella tabella delle prestazioni la nostra non e' inferiore a nessuna anzi quella piu' deboluccia e' la r6 leggere x credere. 0509_up.gif
 
1363526
1363526 Inviato: 23 Mar 2007 23:29
 

non mi interessa assolutamente quale sia la migliore!ho già la mia e vado benissimo!

quello che mi rompe è come facciano a scrivere cose diverse nella stessa IDENTICA prova!

poi anche secondo me ha ragione motosprint!infatti inmoto l'ho preso perche ho visto la pubblicità su motosprint...

se pensi che inmoto come difetto ha trovato il troppo rumore d'aspirazione icon_lol.gif pensa un po come sono presi!io come difetto avrei messo che quelllo schifoso di €3 fa scaldare come non so!mi si è accesa la ventola con 17 gradi di temperatura!chissa quest'estate...mi toccherà cambiare terminale per l'estate e rimontare il padellone ardente in inverno!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1363664
1363664 Inviato: 24 Mar 2007 0:29
 

Io mi sto accorgendo ogni giorno di più che i giornali di moto sono fatti per chi la moto non ce l'ha!
Mi spiego meglio: Masterbike 2006, vince la Daytona. Ora invece è ultima! Saranno le grafiche nuove della Gixxer a farle guadagnare potenza e farla prevalere sulle altre concorrenti? icon_twisted.gif

Succede sempre così, quando un anno c'è una moto migliore l'anno dopo diventa la peggiore... Mi fa ancor più ridere quando avevano detto che la RR era la moto ideale, velocissima ecc. e dopo un anno ancora un po' dicevano che era da turismo e per neopatentati rispetto alle altre...

Detto questo, godiamoci le nostre moto e prima a pensare al mezzo cv che ci manca rispetto alle concorrenti impariamo a dare gas prima e a frenare meglio, così stiamo davanti di sicuro! icon_biggrin.gif
 
1365535
1365535 Inviato: 24 Mar 2007 17:07
 

SU in moto cè anche scritto che i cavalli della suzukina (alla ruota) sono 106 e dell' R6 sono 113 non vi sembra un abisso?
 
1365662
1365662 Inviato: 24 Mar 2007 17:55
 

Zac1986 ha scritto:
Io mi sto accorgendo ogni giorno di più che i giornali di moto sono fatti per chi la moto non ce l'ha!
Mi spiego meglio: Masterbike 2006, vince la Daytona. Ora invece è ultima! Saranno le grafiche nuove della Gixxer a farle guadagnare potenza e farla prevalere sulle altre concorrenti? icon_twisted.gif

Succede sempre così, quando un anno c'è una moto migliore l'anno dopo diventa la peggiore... Mi fa ancor più ridere quando avevano detto che la RR era la moto ideale, velocissima ecc. e dopo un anno ancora un po' dicevano che era da turismo e per neopatentati rispetto alle altre...

Detto questo, godiamoci le nostre moto e prima a pensare al mezzo cv che ci manca rispetto alle concorrenti impariamo a dare gas prima e a frenare meglio, così stiamo davanti di sicuro! icon_biggrin.gif


infatti questa penso sia la cosa migliore da fare.
imparare impararre imparare
e poi farli neri.
tanto la moto la fa quasi sempre chi la guida...
e non le prove dei giornale.
quindi godiamoci le nostre bimbe.
e soprattutto i giornali guardiamoli per trovare qualche bel pezzo per le nostre bambine nulla di più.

oppure se proprio volete usateli per farvi due risate per le cazzate che sparano 0509_si_picchiano.gif e poi per pulirvi il c..o...
sbaglio icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1367229
1367229 Inviato: 24 Mar 2007 23:44
 

Salve ragazzi, non vedo perche vi arrabiate ho fate sangue amaro per delle cose che confermano quell che ognuno di noi pensa e Sa della sua BELLA. (che sono le miglior moto per adesso sul mercato"qualitá,prezzo")

Non vorrei fare il prof. ma come funziona il mercato ne so qualcosa, allora come tutti noi sappiamo la suzuki col K6 ha incrementato il 100% di vendite in + guardate le vendite dei modelli k2,k3,k4,k5 e scoprirete che rispetto alle vendite delle nostre belle erono ca. la meta, conclusione tutti i giornali che voi nominate + i giornali che si vendono in tutto il mondo vivono con la puplicitá delle case produtrici, quando un modello dopo di essere stato presentato e testato, vengono dati i voti. Ha questo punto dopo un certo termine si vede come il mercato ha reagito, le moto che non hanno ragiunto l´obbietivo che dovevono, vengono messi di nuovo in mostra positiva mentre le altre in mostra negativa (cosi gli editori fanno contenti tutti i loro datori di lavoro) icon_wink.gif. La casa produtrice che viene messa in cattiva luce come organo di difesa ABASSA I PREZZI CERCANDO DI MANTENERE IL CLIENTE ATTACATO AL LORO PRODOTTO. Cioé e quello che sta succedendo icon_exclaim.gif qui questo tipo di manipulare il cliente ho mercato lo facevono prima della guerra e si chiama PROPAGANDA si fa vedere ho sentire solo quello che loro decidono ha tavolino e non corrisponde assolutamente la veritá. Le blasonate motociclette italiane hanno sempre goduto di un ottima fama cioé la ducati la MV ecc. ecc. possono fare nei test sempre gli ultimi posti verranno sempre comprate.(perché hanno dei clienti fedeli al prodotto)
e come la Ferrari qualsiasi modello fanno va sempre (non solo come motore ma anche come vendita icon_cool.gif ) e per questo che io i miei test me li faccio dal vivo icon_lol.gif icon_lol.gif con la r6 di un mio amico mi pulisco i denti , lunico che finora me le ha suonate non con la moto ma con la sua macchina 0510_sad.gif e stata uno con una Audi RS 6 ABT con ca. 600 PS icon_wink.gif icon_wink.gif

GSX-R = Gioia, Spettacolo, SeXi, Rapante icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1383527
1383527 Inviato: 28 Mar 2007 0:52
 

Una cosa è certa: attualmente tutte le 600 supersportive sono ottime moto, che siano honda, yamaha, suzuki o kawasaki poco conta, ognuno dovrebbe scegliere la moto che più gli piace. Le prestazioni pressapoco si equivalgono; una sarà appena appena più agile nei cambi direzione, l'altra avrà un po' di tiro in più ai bassi, l'altra sarà un po' più rigida di sospensioni... Ma sono differenze impercettibili rispetto alla sensazione che da avere la propria moto dei sogni nel garage piuttosto che la vincitrice del test... che poi non ci piace! icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©