Gixxerpiccolo ha scritto:
Purtroppo a volte hanno anche ragione i pulotti: c'è chi esagera con cazzate completamente inutili. Moto in giro ce ne sono veramente tantissime ogni weekend, sulle colline...e di fenomeni pure! Non sono contrario all'andar forte, al preparare la moto come meglio si può (cercando di mantenersi il più omologati possibile...o quasi)...son contrario al fare del rumore per nulla, al non rispettare i piccoli centri abitati che si attraversano e al tirarsi le sfighe addosso da soli, peggio ancora su tutta la categoria!
Immagina di abitare o andar in villeggiatura in un paesino di montagna, cechi la tranquillità e la pace, magari coi bambini...e tutte le domeniche ti arrivano migliaia di invasati in moto tutti smarmittati che attraversano il paese a palla per non rinunciare neppure ad una piega... Te dopo un pò coe diventi?
Te lo dico io: una belva, odi le moto e qualsiasi motociclista, anche la maggioranza che si comporta bene e mette la 6a a 40kmh quando passa, magari si ferma sulle strisce e non fa peli ai bambini che giocano o agli anziani che passeggiano!! Io spesso in discesa dentro i paesini tiro la frizione e faccio tacere il motore se c'è gente, perchè vedo come mi guardano...
e immagino cosa dicano agli sbirri!!!
Poi...appena uscito dal paese, dove non c'è nessuno, ne strade laterali ne nulla....gas aperto e ginocchio a terra, ma quello è ok e non invade la libertà di nessuno! Se ti fermano così (e non son vigili, quelli son proprio m.rde nell'anima!) in genere te la cavi con una sgridata, se non fai il patacca! Ma se scazzi in paese...non hanno pietà, e li capisco pure!
Che poi alcuni di loro sian i peggiori marcioni...purtroppo siamo in Italia, lo schifo viene dall'alto qui da noi!
concordo pienamente infatti pure io tolgo la mano dal gas nei centri abitati alla fin fine spesso e volentieri si passa anche in orari così detti di riposo ed è giusto che le persone lo possano ritenere tale tanto per divertirci c'è il resto del percorso...
o sbaglio???