Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 1
 
Modifica db-killer su yoshimura
2987974
2987974 Inviato: 20 Nov 2007 21:43
Oggetto: Modifica db-killer su yoshimura
 



Ciao ragazzi,volevo sapere se è possibile modificare i killer su yoshimura.
Il fatto è che ho preso un k7 1000 e sto togliendo il catalizzatore...ho provato la moto senza killer e fa gia' un bel po di rumore e ho paura che togliendo pure il catal faccia un casotto esagerato a rischio fermata di guardie.
Non che non mi fermino uguale,ma magari......una via di mezzo.
Tra l 'altro la moto sia con che senza killer non mi sale sopra i 9000 si impalla a livello elettronico penso.
Non ho provato piu' di tanto poi perchè son in rodaggio,ma l idea gia' l ho presa del problema icon_evil.gif
uffa...ched fare? icon_cool.gif
 
2989917
2989917 Inviato: 21 Nov 2007 9:48
 

un consiglio, vai dal tuo concessionario per il fatto che si impalla a 9000 giri, anche se sei in rodaggio,e quindi non dovresti tirarla fino a quel regime, almeno per i primi 800 km. icon_wink.gif

ci sono stati dei richiami , mi sembra proprio sulla centralina, ma non vorrei sbagliarmi. icon_wink.gif
 
2990120
2990120 Inviato: 21 Nov 2007 10:21
 

per il db ...
consiglio, fora il tubo/tappo con il trapano facendo tanti fori, non levarlo... icon_wink.gif
 
2990145
2990145 Inviato: 21 Nov 2007 10:23
 

icon_lol.gif oggi la lascio per il tagliando e montaggio di modifiche(corona pignone e catena e pompa rad con tubi in treccia) e glielo dico.
Mi ha accennato per tel gia' che il probl deriva dal montaggio delle yoshimura,anche se sono omologate dalla casa....incredibile se fosse vero questo....
 
2990181
2990181 Inviato: 21 Nov 2007 10:27
 

damoilgas ha scritto:
icon_lol.gif oggi la lascio per il tagliando e montaggio di modifiche(corona pignone e catena e pompa rad con tubi in treccia) e glielo dico.
Mi ha accennato per tel gia' che il probl deriva dal montaggio delle yoshimura,anche se sono omologate dalla casa....incredibile se fosse vero questo....


guarda, vai a fondo nella vicenda icon_wink.gif
 
2990190
2990190 Inviato: 21 Nov 2007 10:29
 

icon_surprised.gif e accorciare il tubo nella sua lunghezza interna anche potrebbe andare,o solo forarlo?Togliendo il catalizzatore ho paura faccia troppo casotto poi e la fermata e controlli son sicuri da ste parti....... icon_evil.gif
 
2990194
2990194 Inviato: 21 Nov 2007 10:30
 

Guarda a me con la marmitta originale mi hanno gia' fermato 2 volte! icon_lol.gif icon_eek.gif
 
2990316
2990316 Inviato: 21 Nov 2007 10:46
 

Gxer ha scritto:
Guarda a me con la marmitta originale mi hanno gia' fermato 2 volte! icon_lol.gif icon_eek.gif


mi sembra di aver letto su questo forum, che ad uno con il nostro gixerino quando lo hanno fermato gli hanno chiestos e quello montato ero uno scarico aftermark o cosa perchè originale non gli sembrava proprio ( ps aveva lo scarico originale su) .... bah valli a capire le forze dell'ordine alle volte...spero di non sbagliarmi comunque eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
2990347
2990347 Inviato: 21 Nov 2007 10:52
 

damoilgas ha scritto:
icon_surprised.gif e accorciare il tubo nella sua lunghezza interna anche potrebbe andare,o solo forarlo?Togliendo il catalizzatore ho paura faccia troppo casotto poi e la fermata e controlli son sicuri da ste parti....... icon_evil.gif


a me hanno consigliato solo di forarlo, perchè qualcuno è abituato a infilare dentro la paletta... per verificare se è stato mozzato icon_wink.gif


NB: ragazzi, manteniamo la discussione sempre nel rispetto delle f.d.o. icon_wink.gif
 
2990817
2990817 Inviato: 21 Nov 2007 11:57
 

icon_lol.gif ammazza pure la paletta ci infilano.....stanno a diventa' un po rompiballe,speriam bene senza catalizzatore....si è meglio solo forarlo penso,poi una volta tagliato se fa troppo casino me lo do in testa poi icon_wink.gif
 
2990833
2990833 Inviato: 21 Nov 2007 11:59
 

ghostt ha scritto:


NB: ragazzi, manteniamo la discussione sempre nel rispetto delle f.d.o. icon_wink.gif


icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2991128
2991128 Inviato: 21 Nov 2007 12:31
 

Ora, non per fare il polemico, ma perchè avete comprato uno scarico aftermarket col catalizzatore se poi vi da noia? icon_lol.gif
 
2992203
2992203 Inviato: 21 Nov 2007 14:36
 

icon_cool.gif no,veramente lo scarico l'ho preso con la moto,omologato,dicono....magari potrei evitare di levate il catal....ma speriamo bene,certo a rigor di logica e di legge sarebbe meglio evitare,lo so,ma il sentimento prevale sempre,anche nella scelta della moto per me è stato cosi' calcola che son alto 1.96 icon_eek.gif e non è propio la moto adatta a me ma mi paice troppo icon_biggrin.gif
 
3008278
3008278 Inviato: 23 Nov 2007 0:27
 

Per Damoilgas.

Che modello di yoshimura hai montato? trioval o evo Gp II ?
 
3009924
3009924 Inviato: 23 Nov 2007 11:35
 

TheFlash ha scritto:
Ora, non per fare il polemico, ma perchè avete comprato uno scarico aftermarket col catalizzatore se poi vi da noia? icon_lol.gif


parole sante...
theflash Santo Subito
 
3010433
3010433 Inviato: 23 Nov 2007 12:26
 

animal01 ha scritto:


parole sante...
theflash Santo Subito


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Così mi imbarazzi! icon_lol.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

comunque il mio scarico è omologato, ma nn ha il catalizzatore... icon_rolleyes.gif
Mi sa che la Mivv ha agganci molto in alto... icon_lol.gif
 
5014211
5014211 Inviato: 6 Lug 2008 16:04
 

Ciao ghost ci siamo visti ieri a franciacorta, ti volevo dire se la prossima ci sei? inoltre da quello che ho visto ieri penso che nn avro' problemi con lo scarico yoshimura ;in tal caso sai indirizzarmi per un db killer,dato che nn vglio fare lo sbattimento di montare quello originale. ciao by albyspeed icon_rolleyes.gif ....... icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©