lampadina ha scritto:
in sostanza "dondola" sulle strade veloci...tipo che a più di 130 non si può andare se minimo l'autostrada\tangenziale ecc. fa un curvone...dondola, la sento precaria e mi butta fuori curva in esterno...
e ora che le strade sono più asciutte ho regolato la posteriore a + 1 click
sembra andar bene, ma è cosa recente e ancora non l'ho testata bene
le vibrazioni anteriori sono in frenata...decisa.Ho cambiato le pasticche due mesi fa, ma o non si sono assestate, o il disco è finito...ancora fischiano, sono honda originali (brembo nere, prima avevo le rosse)
Il disco al tatto è molto scanalato, ma non davvero finito...non ha fatto la spondina insomma...credo che sia un mix di queste due cose.
Pasticche durette su disco a metà usura, forcelle nulle......
Praticamente se freno decisa scende tanto e insieme vibra...e in un anno non l'ha fatto mai!!!!
Non è colpa delle gomme perchè sono nuove...gennaio.
MAH!!!
io un kit forcella lo farei montare! migliora tantissimo e non affonda più in frenata, unito ad uno sfilamento forcella poi migliora molto nel misto e in tute le altre situazioni
Il disco lo devi misurare, non si controlla a mano!! deve essere minimo 4mm e va controllato in più punti...