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Problemi Top nardò con gilera runner !!! aiuto!!!!! risp
1278727
1278727 Inviato: 6 Mar 2007 21:01
Oggetto: Problemi Top nardò con gilera runner !!! aiuto!!!!! risp
 

Ciao a tt ... io ho preso una TOP nardò ma in partenza fino a 7000 giri nn prende ... è fermo ...il meccanico ha già provato a fare di tutto (frizione, mollette,rulli ecc....) ma è migliorato di molto poco....!!!! Quindi Secondo voi se tengo la marmitta originale sul mio runner sp nuovo e cambio solo variatore, rulli e frizione .... Di quanto migliora ?? Oppure ke fare...??? grazie e risp in tanti icon_wink.gif

Ultima modifica di faggio91 il 6 Mar 2007 21:49, modificato 1 volta in totale
 
1278818
1278818 Inviato: 6 Mar 2007 21:18
 

Intanto che taratura hai provato?
 
1278881
1278881 Inviato: 6 Mar 2007 21:26
 

devi sempre aspett<are un 50ina di chilometri in modo da assestare tutto e poi sentirai la differenza
 
1278958
1278958 Inviato: 6 Mar 2007 21:37
 

Ma li ho già fatti rimane sempre cosi .... nn sò ke farci ....!!! aiutatemi ... con la marmitta originale cambiandoci il variatore cambia qualcosina....?? risp vi prego
 
1279109
1279109 Inviato: 6 Mar 2007 22:00
 

faggio91 ha scritto:
Ma li ho già fatti rimane sempre cosi .... nn sò ke farci ....!!! aiutatemi ... con la marmitta originale cambiandoci il variatore cambia qualcosina....?? risp vi prego

Come sei tarato?????????
 
1279110
1279110 Inviato: 6 Mar 2007 22:00
 

dubito che la cosa non sia risolvibile!!!
visto che hai il variatore di serie e il cilindro 50 di serie, con una marmitta aperta come la nardò sei costretto a usare dei rulli molto leggeri..
secondo me non devi stare sopra ai 4,5 grammi come peso...
come mollette inoltre monterei almeno le gialle malossi sulla frizione originale

un variatore malossi, ti sarebe di grande aiuto comunque....
 
1279131
1279131 Inviato: 6 Mar 2007 22:03
 

Lorenzo86 ha scritto:
dubito che la cosa non sia risolvibile!!!
visto che hai il variatore di serie e il cilindro 50 di serie, con una marmitta aperta come la nardò sei costretto a usare dei rulli molto leggeri..
secondo me non devi stare sopra ai 4,5 grammi come peso...
come mollette inoltre monterei almeno le gialle malossi sulla frizione originale

un variatore malossi, ti sarebe di grande aiuto comunque....

Le gialle forse sono un pò troppo dure, dovrebbero andare bene le mollette verdi malossi, sui rulli è vero devono essere molto leggeri, sui 4.5 max 4.9
 
1279155
1279155 Inviato: 6 Mar 2007 22:08
 

prova la taratura con massette da 4,5g una molla di contrasto bianka e poi le mollette bianke della frizione,aumenta il getto di 5 punti!
 
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