Kelevra ha scritto:
stewie85 ha scritto:
Però l'assicurazione non ti darà mai l'intera cifrà assicurata..mentre montando un'antifurto sat ti ridà indietro tutto
nel senso che col satellitare non ti lascia lo scoperto del 20%?!
Mi sembra strano, ma voglio informarmi con l'assicuratore.. già che tiriamo in ballo le sanguisughe (sanguisughe? intendevo dire avvoltoi. Assicuratori.. pardon!), le compagnie assicurative prevedono un effettivo sconto sul furto e incendio o no? Il mio mi ha detto di no, ma ho intenzione di fare un piccolo sondaggio per sentire anche altre campane..
non credo di andare troppo off-topic (ma mi rimando alla volontà dei moderatori) se pongo una domanda sempre sulla stessa falsa riga: le assicurazioni prevedono una riduzione del furto e incendio o no? o è una libera scelta degli assicuratori?
Dipende da assicurazione ad assicurazione..
Kelevra ha scritto:
danilo85 ha scritto:
io lo volevo mettere ma il concessionario me lo ha vivamente sconsigliato l'antifurto perche ti butta a terra la batteria!!!
se ti ritrovi con la batteria scarica e la motoche non ne vuole sapere di partire chissà dove, voglio vedere che fai
boh anche questo è un pò un punto di discordia.. c'è chi come te dice che scarica la batteria, c'è chi dice che l'utilizzo di corrente della centralina è talmente basso che è più o meno sovrapponibile a quello di un normale antifurto.. non so, voglio informarmi meglio..
per il momento danilo, fatti dire una cosa: ti stimo profondamente perchè hai la moto uguale alla mia piccolina! *.*
Secondo il mio meccanico solo se lasci la moto ferma per un pò di tempo(si parla di settimane) si rischia alla lunga di ritrovarsi con la batteria a terra..
Però se proprio la moto deve stare ferma basta un mantenitore di carica e il gioco è fatto!!!