bigbenz ha scritto:
non paragonare la regina a un rsv1000!!!!!ti prego.....sono due moto con caratteristiche completamente diversi.....ti faccio capire con un esempio su quello che ti fanno sentire......rsv=erba si quella buona......................
gsxr 1000K7=ecstasy allo stato puro......è quasi un reato averla nel garage.......
ecstasy perchè a ogni manata di gas è come avere allucinazioni......
passando alla mia:sospensioni originale tarate a puntino.....
pedane
power comm 3usb
yoshi tri oval
tubi in treccia
filtro bmc racing.....con taratura centralina al banco....
svariati pezzi in carbonio parafanghi sottocodone.....telaietto post...eccc
kit catena corona e pignone passo 520 DID....più due denti corona
alcune viti very important dei freni in titanio......
e poi vedremo......
ho montato tutto questo solo per salvaguardare le originali.....perchè la moto da originale è già perfetta e velocissima...quello che conta per andare forte è darci tanto gas.....e basta.....
WOW! very compliments!
tubi in treccia li metterei subito anch'io e poi non so per andare in pista tranquillo cosa mi consigli?
(senza stravolgere con power commander etc..) il minimo indispensabile per girare bene, che i freni tengano e non diventino pastosi e poi non so.. )
ma le viti in titanio "very important" perchè?