Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Anteprima!!! Come sta venendo? [GSX-R 750 K7]
1284456
1284456 Inviato: 7 Mar 2007 21:28
 

non paragonare la regina a un rsv1000!!!!!ti prego.....sono due moto con caratteristiche completamente diversi.....ti faccio capire con un esempio su quello che ti fanno sentire......rsv=erba si quella buona......................
gsxr 1000K7=ecstasy allo stato puro......è quasi un reato averla nel garage....... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ecstasy perchè a ogni manata di gas è come avere allucinazioni...... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
passando alla mia:sospensioni originale tarate a puntino.....
pedane
power comm 3usb
yoshi tri oval
tubi in treccia
filtro bmc racing.....con taratura centralina al banco....
svariati pezzi in carbonio parafanghi sottocodone.....telaietto post...eccc
kit catena corona e pignone passo 520 DID....più due denti corona
alcune viti very important dei freni in titanio......
e poi vedremo......
ho montato tutto questo solo per salvaguardare le originali.....perchè la moto da originale è già perfetta e velocissima...quello che conta per andare forte è darci tanto gas.....e basta.....
 
1284521
1284521 Inviato: 7 Mar 2007 21:35
 

bigbenz ha scritto:
non paragonare la regina a un rsv1000!!!!!ti prego.....sono due moto con caratteristiche completamente diversi.....ti faccio capire con un esempio su quello che ti fanno sentire......rsv=erba si quella buona......................
gsxr 1000K7=ecstasy allo stato puro......è quasi un reato averla nel garage....... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ecstasy perchè a ogni manata di gas è come avere allucinazioni...... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
passando alla mia:sospensioni originale tarate a puntino.....
pedane
power comm 3usb
yoshi tri oval
tubi in treccia
filtro bmc racing.....con taratura centralina al banco....
svariati pezzi in carbonio parafanghi sottocodone.....telaietto post...eccc
kit catena corona e pignone passo 520 DID....più due denti corona
alcune viti very important dei freni in titanio......
e poi vedremo......
ho montato tutto questo solo per salvaguardare le originali.....perchè la moto da originale è già perfetta e velocissima...quello che conta per andare forte è darci tanto gas.....e basta.....


WOW! very compliments!

tubi in treccia li metterei subito anch'io e poi non so per andare in pista tranquillo cosa mi consigli?

(senza stravolgere con power commander etc..) il minimo indispensabile per girare bene, che i freni tengano e non diventino pastosi e poi non so.. )

ma le viti in titanio "very important" perchè?
 
1287512
1287512 Inviato: 8 Mar 2007 14:58
 

con tubi in treccia e pastiglie sbs o altre vai già da dio......ci monti una carena in vtr e gomme in mescola....poi dentro e gas......perchè sono viti con costi proibitivi.........ciao
 
1288641
1288641 Inviato: 8 Mar 2007 18:44
 

visto che hanno spostato solo il mio post di tuning mi posso inserire??? icon_twisted.gif icon_twisted.gif

per i tubi in treccia meglio l'attacco diretto alla pinza o va bene anche il ponte come sull originale ( perché noi abbiamo il ponte fra le due pinze no?)
 
1288698
1288698 Inviato: 8 Mar 2007 18:57
 

Fai i due tubi diretti, la differenza di costo è minima o nulla, forse la differenza di frenata non si avvertirà, ma l'olio si raffredda meglio.
Dalla via che fai un lavoro...meglio farlo bene.
Per le pastiglie ti consiglio le ZCoo by D.I.D., mescola per dischi classici se hai gli originali (esiste specifica per margherita o per i classici).
Funzionano a freddo come a caldo, che in strada è fondamentale (in realtà a caldo mordono da matti) e ti durano abbastanza, molto più delle Carbon Lorraine, Braking o Brembo.
Ma per andare in pista...servono soprattutto un bel paio di gomme in mescola, poi ti puoi divertire anche con la moto tutta di serie. Chiudi un filino le alte del mono, un quarto scarso di giro di precarico...piccolezze. Non far 15 giri a fila, lascia raffreddar un attimo i freni magari..ma SE IL MATERIALE DI CONSUMO (olio freni, pastiglie, dischi) è ok, basta solo entrare e dar gas!!!
 
1288708
1288708 Inviato: 8 Mar 2007 19:00
 

bigbenz ha scritto:
non paragonare la regina a un rsv1000!!!!!ti prego.....


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Ecco!! Diciamo le cose come stanno!!!
 
1288711
1288711 Inviato: 8 Mar 2007 19:00
 

graaaaaaazie gpiccolo...sei un grande!!!

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1289139
1289139 Inviato: 8 Mar 2007 20:09
 

domani la porto a fare il primo tagliando e a mettere i tubi in treccia...siccome lunedì è il gran giorno del mugello non vorrei rischiare!
GIXXERPICCOLO, dici di far cambiare direttamente anche le pastiglie dei freni? anche se prevedono 13/15 gradi di temperatura dell'aria.
Per le gomme non dovrei aver problemi, mi montano sul posto le nuove supercorsa!
 
1290736
1290736 Inviato: 9 Mar 2007 8:13
 

Dik75 ha scritto:
domani la porto a fare il primo tagliando e a mettere i tubi in treccia...siccome lunedì è il gran giorno del mugello non vorrei rischiare!
GIXXERPICCOLO, dici di far cambiare direttamente anche le pastiglie dei freni? anche se prevedono 13/15 gradi di temperatura dell'aria.
Per le gomme non dovrei aver problemi, mi montano sul posto le nuove supercorsa!

So che non lo chiedi a me però ti posso dire per esperienza personale che le pastiglie di serie con un uso intenso in pista tendono a cristallizzarsi!
 
1290789
1290789 Inviato: 9 Mar 2007 8:36
 

bigbenz ha scritto:
non paragonare la regina a un rsv1000!!!!!ti prego.....sono due moto con caratteristiche completamente diversi.....ti faccio capire con un esempio su quello che ti fanno sentire......rsv=erba si quella buona......................
gsxr 1000K7=ecstasy allo stato puro......è quasi un reato averla nel garage....... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ecstasy perchè a ogni manata di gas è come avere allucinazioni...... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
passando alla mia:sospensioni originale tarate a puntino.....
pedane
power comm 3usb
yoshi tri oval
tubi in treccia
filtro bmc racing.....con taratura centralina al banco....
svariati pezzi in carbonio parafanghi sottocodone.....telaietto post...eccc
kit catena corona e pignone passo 520 DID....più due denti corona
alcune viti very important dei freni in titanio......
e poi vedremo......
ho montato tutto questo solo per salvaguardare le originali.....perchè la moto da originale è già perfetta e velocissima...quello che conta per andare forte è darci tanto gas.....e basta.....


riesci a darmi qualche dritta su come tarare le sospensioni???
come hai fatto??
lamp.
 
1290961
1290961 Inviato: 9 Mar 2007 9:38
 

Scusa Maniac, ma lo avevo chiesto a Gpiccolo solo perchè sapevo che era stato al mugello e mi poteva dare riscontri oggettivi avendo una moto che ha pressochè le stesse quote della mia (solo qualche Kmh in meno a fine rettilineo)...
comunque ogni consiglio è bene accetto!
 
1292477
1292477 Inviato: 9 Mar 2007 15:24
 

le sospensioni??????????ho un amico walter che come mestiere segue alcuni ragazzi che fanno trofei!!!!!!!così me lo porto dietro in pista e mi segno le modifiche che abbiamo fatto.....per strada idem.....abbiamo passato un pomeriggio per metterla decentemente a posto....anche se di serie è già un buon compromesso....magari è leggermente morbida....
mi dispiace ma non posso darvi grandi suggerimenti.....
 
1292933
1292933 Inviato: 9 Mar 2007 16:55
 

Dik75 ha scritto:
Scusa Maniac, ma lo avevo chiesto a Gpiccolo solo perchè sapevo che era stato al mugello e mi poteva dare riscontri oggettivi avendo una moto che ha pressochè le stesse quote della mia (solo qualche Kmh in meno a fine rettilineo)...
comunque ogni consiglio è bene accetto!


Io la mia l'ho usata proprio al Mugello e dopo neanche un quarto d'ora avevo i freni cotti! icon_wink.gif

Se puoi e devi andare al Mugello cambiale ma se la usi anche su strada prendi quelle per uso sportivo che non hanno bisogno di essere portate in temperatura per poter frenare bene e sono più resistenti agli stres da temperatura elevata!
 
1292959
1292959 Inviato: 9 Mar 2007 17:01
 

bigbenz ha scritto:
le sospensioni??????????ho un amico walter che come mestiere segue alcuni ragazzi che fanno trofei!!!!!!!così me lo porto dietro in pista e mi segno le modifiche che abbiamo fatto.....per strada idem.....abbiamo passato un pomeriggio per metterla decentemente a posto....anche se di serie è già un buon compromesso....magari è leggermente morbida....
mi dispiace ma non posso darvi grandi suggerimenti.....

Posso solo aggiungere che il settaggio della propria moto è come andare a prendere un vestito!
Bisogna provarlo! icon_wink.gif
Ognuno ha una maniera diversa di guidare e di conseguenza esige diverse tarature per la propria moto!
 
1305455
1305455 Inviato: 12 Mar 2007 18:23
 

si lo so che sono a discrezione ma mi sembrava che fosse un po' morbida infatti non sentivo benissimo l'anteriore e davo tutta la colpa alle bt014 invece nel week end ho indurito il tutto a +2 ma era troppo infatti il posteriore ad ogni curva partiva anche se non si apriva come pazzi allora ho portato tutto a +1 e sinceramente ho una via di mezzo che va meglio, volevo mettere +2 davanti e +1 dietro, dite che è possibile ammetto che non ci capisco un azzo sono esperimenti (anche se quando cambierò le gomme sono sicuro che riuscirò a tornare a guidare.. perchè adesso non mi sento più capace non sono sicuro della mia moto in curva icon_redface.gif icon_redface.gif )
ciao grazie e scusate l'off topic doppio_lamp.gif
 
1313699
1313699 Inviato: 14 Mar 2007 14:18
 

0510_mina.gif veramente racing!bravo, complimenti!!sono iscritto da poco quindi non ho molti termini di paragone, pero' e' molto personale...di nuovo complimenti icon_biggrin.gif
 
2498632
2498632 Inviato: 17 Set 2007 20:17
 

ma foto finite di ste moto, niente vero????? icon_evil.gif
 
2510677
2510677 Inviato: 19 Set 2007 9:19
 

Bhe complimentoni per le due creature, anche se effettivamente i due faretti sovrapposti stile ducati 999 non mi sono mai piaciuti..Solo volevo darvi un consiglio..non toccate mai nessuna parte originale soprattutto le carene perchè se per qualunque motivo volete rivenderla vi diventa molto ma moooltooo difficile. Figuratevi che ha me hanno venduto la mia vecchia hornet con il portatarga originale tagliato per mettercene un aftermarket e quando ho dovuto rivenderla son stati caz..i! Figuratevi poi se gli aerografate le carene originali..non mi sembra una bella idea.
Anche perchè infondo le carene in vetroresina non sono poi così costose mentre se dovete ricomprarvi le originali allora si vi costerebbero una cifra..un piccolo esempio: sulla hornet avevo tolto lo scarico originale che pesava una cifra ed era orribile, e avevo messo un leovince gp evo II omologato in carbonio pagato 320€ (420€ di listino, se qualcuno lo vuole lo vendo). Ho saputo che ricomprare lo scarico originale cvostava però intorno ai 1000€ indipendentemente dalla qualità più che scadente....State quindi all'erta....Ciao icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
2524510
2524510 Inviato: 20 Set 2007 18:18
Oggetto: Re: Anteprima!!! Come sta venendo? [GSX-R 750 K7]
 

Dik75 ha scritto:
Non ci stavo piu' dentro, anche se si vede poco e non e' ancora finita, volevo qualche parere... ho fatto una c***ta? che dite?

Immagine: Immagine: Link a pagina di Img341.imageshack.us


oh cavoli! ma è meravigliosa! icon_eek.gif
 
3308536
3308536 Inviato: 3 Gen 2008 1:41
 

Ragazzi non voglio carpirvi i segreti però avrei bisogno di una zampa.

Mi servono suggerimenti e foto su come applicare i faretti all' interno del cupolino.

Ho preso una carena in vtr, ci devo applicare i fari polielissoidali, e non so come fissarli, ne come rendere gradevole alla vista l' insieme, confido in un vostro aiuto.

Grazie.
 
3313948
3313948 Inviato: 3 Gen 2008 15:56
 

per big dove trovo fari e carena??????????
 
3323477
3323477 Inviato: 4 Gen 2008 14:06
Oggetto: Re: Anteprima!!! Come sta venendo? [GSX-R 750 K7]
 

luca1982 ha scritto:
Dik75 ha scritto:
Non ci stavo piu' dentro, anche se si vede poco e non e' ancora finita, volevo qualche parere... ho fatto una c***ta? che dite?

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]

Sai....
Mi hai dato un'ottima idea!!! Volevo mettere anche io quegli adesivi... Però ho la moto nera e non volevo riverniciare il serbatoio...
Quindi vedendo la tua foto mi hai dato un'idea...
Vernicio di nero la parte delle prese d'aria (come te),lascio il serbatoio nero e la parte centale del codino nera e anche la parte inferiore della carena(sempre come te).Tutto il resto bianco perla con gli adesivazzi!!!
Che ne dite?????



ma dove hai preso quell'adesivo gsr-r grigio
mi servirebbe la coppia pure a me,mi accontento
eventualmente anche di queli originali della k7
tanto se non erro sono anche grigi
 
3329057
3329057 Inviato: 4 Gen 2008 21:26
 

Provo a rispondere io (non voglio passare davanti all' utente big) solo che magari hai fretta e almeno inizi con le carene. Non voglio fare pubblicità a nessuno, ti passo solo quanto ho trovato sul web.

I fari li puoi trovare sul:

redracingparts.com

speedup.it da quest' ultimo dovrebbero costare circa 10 euro di meno, li ho presi da loro però in negozio, dato che nella mia città è pèresente un punto vendita.

Per le carene vai su internet ci sono vari produttori psr moto flash moto gp ricambi anche la red racing le commercializza. Insomma digita carene vtr per il tuo modello di moto e scegli quello che ti serve, cupolino semicarene e codone sei in media sulle 300 350 euro, attento a quello che ordini, alcune hanno i fori per le frecce altre no.
 
3329439
3329439 Inviato: 4 Gen 2008 21:55
 
 
3332106
3332106 Inviato: 5 Gen 2008 10:09
 

grazie per la dritta???????????????'' icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
3332724
3332724 Inviato: 5 Gen 2008 11:38
 

Sta venendo su bene complimenti stile biker boyz icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
4132902
4132902 Inviato: 9 Apr 2008 0:03
Oggetto: consiglio
 

ciao,

avrei bisogno di un consiglio........devo cambiare le gomme alla mia gsx-r 750 k7 quali mi consigliate?

ciao
 
4152398
4152398 Inviato: 10 Apr 2008 21:55
 

pure la mia è finita.. che vi sembra... icon_mrgreen.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4153200
4153200 Inviato: 11 Apr 2008 6:30
Oggetto: Re: Anteprima!!! Come sta venendo? [GSX-R 750 K7]
 

Dik75 ha scritto:
Non ci stavo piu' dentro, anche se si vede poco e non e' ancora finita, volevo qualche parere... ho fatto una c***ta? che dite?

Immagine: Immagine: Link a pagina di Img341.imageshack.us


Sta venendo moolto bene!! Anche io vorrei fare del Tuning ma sono pigro dentro e fuori... icon_redface.gif Aspetto altre foto con gli ulteriori up grade! icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©