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125 4t da 23cv dichiarati ! Fantic Caballero125
6733254
6733254 Inviato: 13 Gen 2009 14:22
 

Piccola domanad per bastard, le pedaline per il passegero si possono montare dopo oppure il telaietto per essere più leggero è stato fatto solo per reggere una persona? Gli specchietti come sono? Quanto fa di accelerazione, sta buono al di sotto dei 10 sec per i 100? Il db killer c'è?
 
6733569
6733569 Inviato: 13 Gen 2009 14:50
 

be io forse non sono proprio il primo in assoluto!! be che dire...il 2008 ha il bloccasterzo??? perchè o no nn ce o non so come metterlo
 
6733604
6733604 Inviato: 13 Gen 2009 14:53
 

Marmino ha scritto:
be io forse non sono proprio il primo in assoluto!! be che dire...il 2008 ha il bloccasterzo??? perchè o no nn ce o non so come metterlo

Sicuro che c'è, lo spero icon_eek.gif Comunque te come la blocchi, io stavo pensando di farmi un bloccadisco davvero serio. Se l'hai vista dal vivo puoi rispondere al post precendte?
 
6733746
6733746 Inviato: 13 Gen 2009 15:09
 

ce l ho gia in garage...era il primo giorno ed è ancora in rodaggio quindi non la "scanno"....comunque è omologata per due e le pedaline sono comprese nel prezzo del motard...lo specchietto è nero, piccolino, come si sa girabile verso l interno ed è comunque molto discreto non ci sta male...il db killers guarderò stasera anche se non so se riuscirò a capire...l ho gia guidata...bellissimo...in questi giorni posterò foto
 
6733838
6733838 Inviato: 13 Gen 2009 15:18
 

SCARABO ha scritto:
Piccola domanad per bastard, le pedaline per il passegero si possono montare dopo oppure il telaietto per essere più leggero è stato fatto solo per reggere una persona? Gli specchietti come sono? Quanto fa di accelerazione, sta buono al di sotto dei 10 sec per i 100? Il db killer c'è?


penso ci sia il db killer e credo sia obbligatorio (anche nelle piste è richiesto) quindi se lo avessero venduto senza sarebbe inutilizzabile ovunque solo nei campi senza proprieà si userebbe
 
6733849
6733849 Inviato: 13 Gen 2009 15:19
 

il db killer nn c'è, anzi c'è ma nn si può togliere molto facilmente è una ranella posta circa a metà della mitraglia.
se viede bene quando il catalizzatore è rovente...
Ragazzi io sto seriamente pensando di farmi fare un silenziatore dalla xracing, in carbonio ovale con il fondello a cono nero, che ne pensate??
devo portargli la moto oppure spedire il terminale e me la fanno su misira.
il prezzo dovrebbe essere sui 300€.. molto meno che il terminale racing della big one che tralaltro è in acciaio e pesa un cifro....
 
6734289
6734289 Inviato: 13 Gen 2009 16:00
 

sulla marmitta originale nn puoi togliere il db killer inquanto e dentro il silenziatore che nn e smontabile, non vale neanke la pena d provare a toglierlo.....sulla xracing (come la mia) basta una brugola x toglierlo, ed e un tubo d metallo che sta sulla parte finale del terminale...
 
6735068
6735068 Inviato: 13 Gen 2009 17:23
 

SCARABO ha scritto:
Piccola domanad per bastard, le pedaline per il passegero si possono montare dopo oppure il telaietto per essere più leggero è stato fatto solo per reggere una persona? Gli specchietti come sono? Quanto fa di accelerazione, sta buono al di sotto dei 10 sec per i 100? Il db killer c'è?


il db killer sulla mia non c'era, in effetti non sarebbe per niente in regola con quello scarico, specie una volta aperto del tutto, ma sul supersei casa, quello che dovresti prendere tu se non erro, c'è icon_wink.gif

le pedaline le puoi montare sul telaietto, va smontato mi pare, non ne sono sicuro al 100%, però le puoi montare, a me non le hanno date perchè ho il competizione, la moto è pure omologata per due (oltre che pure per enduro), quindi no-problem 0509_up.gif

l'accellerazione purtroppo non la so, la tua che ha i rapporti un pò più lunghetti della mia dovrebbe andare un attimino meglio nello scatto (i miei sono proprio corti, specie su strada) e nelle prime 3 marcie di quanto faccia la mia, all'incirca se devo fare una stima credo che si è al di sotto dei 10 secondi per giungere da 0 a 100 km/h, l'accellerazione è proprio la cosa che non gli manca icon_wink.gif

gli specchietti sono ripiegabili, quello destro è dentro la valigetta che ti danno loro, io non riesco a montarlo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif sono strette troppo forti le viti sul manubrio, ma ad esempio puoi fartelo montare subito... comunque sembrano fatti bene, anche se dovessi cadere puoi stare certo che non si rompono perchè sono posizionati bene, all'interno e con lo specchio messo altuccio icon_wink.gif

SCARABO ha scritto:
Marmino ha scritto:
be io forse non sono proprio il primo in assoluto!! be che dire...il 2008 ha il bloccasterzo??? perchè o no nn ce o non so come metterlo

Sicuro che c'è, lo spero icon_eek.gif Comunque te come la blocchi, io stavo pensando di farmi un bloccadisco davvero serio. Se l'hai vista dal vivo puoi rispondere al post precendte?


io ho un bloccadisco, tra l'altro regalato dal concessionario, non è niente di cos' particolare (non ha nessun allarme etc) però è un bel tocco di ferro resistente, secondo me, parcheggia la moto in un bel posto, dove non te la riescono sollevare da davanti, etti il disco in modo che impedisce lo spostamento in avanti o in dietro, in base alla situazione, e una volta che hai il blocca sterzo, stai tra che non te la portano via, meglio ancora con una catena... la moto per sollevarla ci vogliono due persone, io e mio padre non riuscivamo quasi a sollevarla, davanti pesa tantissimo, sfrutta bene questa cosa icon_wink.gif

marcoada ha scritto:
il db killer nn c'è, anzi c'è ma nn si può togliere molto facilmente è una ranella posta circa a metà della mitraglia.
se viede bene quando il catalizzatore è rovente...
Ragazzi io sto seriamente pensando di farmi fare un silenziatore dalla xracing, in carbonio ovale con il fondello a cono nero, che ne pensate??
devo portargli la moto oppure spedire il terminale e me la fanno su misira.
il prezzo dovrebbe essere sui 300€.. molto meno che il terminale racing della big one che tralaltro è in acciaio e pesa un cifro....


fatti fare tutto lo scarico oppure compra quelo scuderia, fidati, ne vale davvero la pena, oltre ad avere un sound pazzesco con quello scarico (lo scuderia), come scommetto con qualsiasi altro aperto, non hai il riciclo fumi, quindi un pò di peso in meno, e non hai nessun blocco dentro, dovrebbero esserci due strozzetti nella moto, uno come hai detto te a metà mitraglia, uno a metà collettore icon_wink.gif

theB ha scritto:
sulla marmitta originale nn puoi togliere il db killer inquanto e dentro il silenziatore che nn e smontabile, non vale neanke la pena d provare a toglierlo.....sulla xracing (come la mia) basta una brugola x toglierlo, ed e un tubo d metallo che sta sulla parte finale del terminale...
teoricamente togliendo i rivetti e sfilando tutto, tiri via la mitraglia e lo scarico per intero icon_wink.gif quindi puoi togliere tutto, solo che dopo non lo rimonti più su: a metterlo a metà mitraglia si fa una fatica boia
 
6735745
6735745 Inviato: 13 Gen 2009 18:29
 

grazie molte bastard e tutti, quindi sono ripiegabii, e le pedaline le posso montare. sì io prendo il casa, senno ognj semaforo senza le ventole... spero di andarlo ad ordinare in 3 settimane e cerco di prenderlo per 4600 con casco e messa. credo sarà uno dei pochissimi se non il primo proprio a roma.
 
6736098
6736098 Inviato: 13 Gen 2009 19:00
 

SCARABO ha scritto:
grazie molte bastard e tutti, quindi sono ripiegabii, e le pedaline le posso montare. sì io prendo il casa, senno ognj semaforo senza le ventole... spero di andarlo ad ordinare in 3 settimane e cerco di prenderlo per 4600 con casco e messa. credo sarà uno dei pochissimi se non il primo proprio a roma.
pensa che privilegio! io sono forse l'unico in provincia ad avere il competizione a liquido, di 125 ho visto solo il competizione ad aria di uno...

comunque il raffreddamento è eccezionale, non credo che i semafori lo mettano troppo in crisi, anche senza ventolina icon_wink.gif io dopo avere viaggiato anche in fuoristrada quest'estate per più di 100 km avevo i radiatori appena tiepidi icon_eek.gif icon_eek.gif l'unica volta che sono arrivati ad essere tanto caldi, che mi sono quasi scottato, è stato dopo che ho fatto un giro in un pistino, giravamo in prima e seconda, talvolta in terza ma col motore sempre tirato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6736333
6736333 Inviato: 13 Gen 2009 19:19
 

sisi, confermo, se non vuoi prendere il competizione solo per la ventola sul radiatore nn preoccuparti che nn serve.
a me nn è mai partita e nn mi si sono neppure mai scaldati i radiatori più che a 30 gradi...
se puoi prendi il competizione, io me ne sono pentito un po' pensa solo alle gomme da 150 al posto che quelle da 130, sono uno spettacolo
 
6736527
6736527 Inviato: 13 Gen 2009 19:38
 

oltre alle chicchette che ti ritrovi! con quello se vai in pista (possibile icon_wink.gif, anche se a roma non so come sono) hai tutto a posto di serie: motore più spinto e più potente, telaio con le varie regolazioni (che non sono da poco), gomma larga etc... icon_wink.gif
 
6743051
6743051 Inviato: 14 Gen 2009 14:37
 

il casa non ha il 150 icon_question.gif no, mille euro in più sono troppi
 
6743872
6743872 Inviato: 14 Gen 2009 15:41
 
 
6773386
6773386 Inviato: 18 Gen 2009 12:22
 

ma togliere il catalizzatore fa prendere 1 o 2 cavalli sul fantic a liquido??
 
6773426
6773426 Inviato: 18 Gen 2009 12:30
 

sarebbe da capire quanto strozza quel catalizzatore....ma sui 4t (pure più grossi) lo scarico non fa molta differenza...
 
6773578
6773578 Inviato: 18 Gen 2009 12:57
 

Marmino ha scritto:
ma togliere il catalizzatore fa prendere 1 o 2 cavalli sul fantic a liquido??

Dubito faccia guadagnare così tanto, forse un mezzo cavallo appena, dovresti sentire la differenza in ripresa e prontezza. Comunque ho visto le tue foto marmino, come mai il tuo scarico ha il beccuccio? come si fa a togliere il db killer?
 
6775428
6775428 Inviato: 18 Gen 2009 18:09
 

si, ha il beccuccio, il db killer è all interno e dicono ke è quasi impossibile da togliere
 
6775447
6775447 Inviato: 18 Gen 2009 18:14
 

Questo è un bel problema icon_sad.gif icon_confused.gif
 
6775677
6775677 Inviato: 18 Gen 2009 18:46
 

Marmino ha scritto:
ma togliere il catalizzatore fa prendere 1 o 2 cavalli sul fantic a liquido??


sul mio ha preso una bella differenza, ma non avevo catalizzatori, avevo una vera e propria rondella sul collettore, vicino alla boccola icon_wink.gif hanno tagliato e saldato il collettore
 
6775683
6775683 Inviato: 18 Gen 2009 18:46
 

Marmino ha scritto:
si, ha il beccuccio, il db killer è all interno e dicono ke è quasi impossibile da togliere
scarico scuderia rulezz eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif


0509_campione.gif
 
6775710
6775710 Inviato: 18 Gen 2009 18:50
 

io ve l'ho detto,prendetevi uno scarico della venier racing project icon_wink.gif
 
6776404
6776404 Inviato: 18 Gen 2009 20:17
 

drcrysto ha scritto:
io ve l'ho detto,prendetevi uno scarico della venier racing project icon_wink.gif


Oltre al fatto che non mi piacione esteticamente (ogniuno ha i suoi gusti) 400€ per un silenziatore sono decisamente troppi.
la X-Racing per 300 me lo fa in carbonio e per 240 in alluminio...
 
6777561
6777561 Inviato: 18 Gen 2009 22:11
 

-Yuzzo92- ha scritto:
scarico scuderia rulezz eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif


0509_campione.gif
Tu ce l'hai ? perchè ho visto che costa 571 € 0509_down.gif
 
6780616
6780616 Inviato: 19 Gen 2009 14:34
 

occhio che la x-racing non comprende il collettore, bensì parte da dove vi è normalmente il catalizzatore in poi (quindi lo rimuove, ma con il collettore originale!) 0509_up.gif
 
6782277
6782277 Inviato: 19 Gen 2009 17:29
 

scusate la mia ignoranza ma il caballero, precisamente dove ha il catalizzatore??
 
6782287
6782287 Inviato: 19 Gen 2009 17:31
 

credo sia il rigonfiamento appena prima del terminale 0509_up.gif
 
6782753
6782753 Inviato: 19 Gen 2009 18:19
 

e come manutenzione sappiamo tutti che ne necessità di veramente poca...ma quetsa poca in cosa consiste???? cosa fare????ogni quanto??? (io ho un uso prettamente stradale)
 
6782865
6782865 Inviato: 19 Gen 2009 18:33
 

Marmino ha scritto:
e come manutenzione sappiamo tutti che ne necessità di veramente poca...ma quetsa poca in cosa consiste???? cosa fare????ogni quanto??? (io ho un uso prettamente stradale)


se guardi sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto tutto, c'è una tabella di manutenzione molto accurata.
se non la trovi posso andartela a cercare...
 
6783578
6783578 Inviato: 19 Gen 2009 19:52
 

me lo hanno spedito ma nn arriva ancora...
 
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