SCARABO ha scritto:
Piccola domanad per bastard, le pedaline per il passegero si possono montare dopo oppure il telaietto per essere più leggero è stato fatto solo per reggere una persona? Gli specchietti come sono? Quanto fa di accelerazione, sta buono al di sotto dei 10 sec per i 100? Il db killer c'è?
il db killer sulla mia non c'era, in effetti non sarebbe per niente in regola con quello scarico, specie una volta aperto del tutto, ma sul supersei casa, quello che dovresti prendere tu se non erro, c'è
le pedaline le puoi montare sul telaietto, va smontato mi pare, non ne sono sicuro al 100%, però le puoi montare, a me non le hanno date perchè ho il competizione, la moto è pure omologata per due (oltre che pure per enduro), quindi no-problem
l'accellerazione purtroppo non la so, la tua che ha i rapporti un pò più lunghetti della mia dovrebbe andare un attimino meglio nello scatto (i miei sono proprio corti, specie su strada) e nelle prime 3 marcie di quanto faccia la mia, all'incirca se devo fare una stima credo che si è al di sotto dei 10 secondi per giungere da 0 a 100 km/h, l'accellerazione è proprio la cosa che non gli manca
gli specchietti sono ripiegabili, quello destro è dentro la valigetta che ti danno loro, io non riesco a montarlo sono strette troppo forti le viti sul manubrio, ma ad esempio puoi fartelo montare subito... comunque sembrano fatti bene, anche se dovessi cadere puoi stare certo che non si rompono perchè sono posizionati bene, all'interno e con lo specchio messo altuccio
SCARABO ha scritto:
Marmino ha scritto:
be io forse non sono proprio il primo in assoluto!! be che dire...il 2008 ha il bloccasterzo??? perchè o no nn ce o non so come metterlo
Sicuro che c'è, lo spero
Comunque te come la blocchi, io stavo pensando di farmi un bloccadisco davvero serio. Se l'hai vista dal vivo puoi rispondere al post precendte?
io ho un bloccadisco, tra l'altro regalato dal concessionario, non è niente di cos' particolare (non ha nessun allarme etc) però è un bel tocco di ferro resistente, secondo me, parcheggia la moto in un bel posto, dove non te la riescono sollevare da davanti, etti il disco in modo che impedisce lo spostamento in avanti o in dietro, in base alla situazione, e una volta che hai il blocca sterzo, stai tra che non te la portano via, meglio ancora con una catena... la moto per sollevarla ci vogliono due persone, io e mio padre non riuscivamo quasi a sollevarla, davanti pesa tantissimo, sfrutta bene questa cosa
marcoada ha scritto:
il db killer nn c'è, anzi c'è ma nn si può togliere molto facilmente è una ranella posta circa a metà della mitraglia.
se viede bene quando il catalizzatore è rovente...
Ragazzi io sto seriamente pensando di farmi fare un silenziatore dalla xracing, in carbonio ovale con il fondello a cono nero, che ne pensate??
devo portargli la moto oppure spedire il terminale e me la fanno su misira.
il prezzo dovrebbe essere sui 300€.. molto meno che il terminale racing della big one che tralaltro è in acciaio e pesa un cifro....
fatti fare tutto lo scarico oppure compra quelo scuderia, fidati, ne vale davvero la pena, oltre ad avere un sound pazzesco con quello scarico (lo scuderia), come scommetto con qualsiasi altro aperto, non hai il riciclo fumi, quindi un pò di peso in meno, e non hai nessun blocco dentro, dovrebbero esserci due strozzetti nella moto, uno come hai detto te a metà mitraglia, uno a metà collettore
theB ha scritto:
sulla marmitta originale nn puoi togliere il db killer inquanto e dentro il silenziatore che nn e smontabile, non vale neanke la pena d provare a toglierlo.....sulla xracing (come la mia) basta una brugola x toglierlo, ed e un tubo d metallo che sta sulla parte finale del terminale...
teoricamente togliendo i rivetti e sfilando tutto, tiri via la mitraglia e lo scarico per intero quindi puoi togliere tutto, solo che dopo non lo rimonti più su: a metterlo a metà mitraglia si fa una fatica boia