7701331
Inviato: 28 Mag 2009 12:00
Giux_Tm ha scritto:
beh però i cavalli fanno la loro parte...
naturalmente chi ha 30 cv è logico che dice queste cose.
comunque non è proprio una buffonata, nel senso che è logico, con il mio kymco non mi diverto per nulla, (anche perchè è uno scooter ) però la mia moto che ha 9 CV con la quale ho fatto solo un uscita e nemmeno poi così bello come posto mi ha già donato grandi emozioni e tanto divertimento. logico che è entusiasmante la botta di un TM o di un husqy (provata e ammirata) ma se io per divertirmi ho bisogno di altro, queli sono affari miei.
voglio dire, che è inultile dire che con 9-10-15 cavalli non ci si diverte, perchè tanto, io mi ci continuerò a divertire, e finche anche solo una persona affermerà che è possibile farlo, allora questa ipotesi verrà smentita totalmente.
ad esempio, a me diverte e mi fa star sereno tirare il mio motore, sentire come canta, e come spinge in uscita basso di giri, sapendo che posso macinare km su km, con un pilastro di sicurezza unica, che è quella di essere sicuro di poter arrivare ovunque quando mi pare, di poter montare in sella e partire con un colpo di pedalina stando certo che il motore sarà sempre lì presente, pronto a portarmi ovunque, piano, ma sicuramente ci arriverà, aggiungendo solo, di tanto in tanto un po' di benzina verde! e un rabbocco dell'olio ogni tanto. questo, è il mio divertimento.