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Inviato: 28 Feb 2007 13:47 Oggetto: Carburatore 15 phbg e C1
Ragazzi, ho appena montato il carburatore, ma la mini non parte.
Cosa può essere? Ho il MAX da 95 di serie.
Consigliatemi, presto così oggi vado dal mio rivenditore e vado a comprare il necessario
nio1984
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Inviato: 28 Feb 2007 16:10
Ho notato che il mio spillo ha il fermo alla 2° posizione partendo dall'alto. Non vi sembra troppo magra?
Ho letto sul forum che molti lo hanno alla 2° posizione partendo dal basso. Può essere questo il motivo per cui la moto non si accenda?
nio1984
Senza Benza
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Inviato: 28 Feb 2007 16:12
io proverei con un 72
babuu77
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Inviato: 28 Feb 2007 17:18
l'accensione dipende dallo spillo, dalla taratura della vite del minimo e dal getto del minimo (il più piccolo dei due) quindi devi controllare queste cose. lo spillo per ora montalo nella 4 tacca dall'alto in modo che ti rimanga bella grassa puoi al max lo metti nella centrale se dovesse essere troppo grasso.
per ora non cambiare lo spillo del max perchè con l'accensione non centra nulla
gnomo
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Inviato: 28 Feb 2007 22:05
Provare il carburatore senza filtro, potrebbe essere il problema che non fa accendere la mini?
nio1984
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Inviato: 1 Mar 2007 8:07
Ragazzi ho notato questo, se la rimango per un oretta senza toccarla e poi vado a tirare lo stratto sembra che si voglia accendere, ma poi si spegne.
Ho tolto la candela per vederne lo stato e sembra asciuttissima, è normale? Non puzza neanche di benzina
nio1984
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Inviato: 1 Mar 2007 9:27
forse non passa la benzina? non so ma se è scarburata comunque si accende...
pitto83
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Inviato: 1 Mar 2007 22:19
Ragazzi mini accesa con seger dello spillo W23 alla 4° posizione (la prima dal basso, la più grassa), non vi sembra esagerato?
nio1984
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Inviato: 1 Mar 2007 23:49
no, io quando ho messo la marmitta ho dovuto cambiare carburatore perchè anche con lo spillo al massimo appena davo gas si spegneva.
pitto83
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Inviato: 2 Mar 2007 8:23
1- Scusa ma invece di cambiare carburatore non era meglio cambiare solo lo spillo?
2- Vuoi dire che se compro la marmitta replica zocchi, a me la C1 non parte più?
3- Non posso montare uno spillo W20 sul mio 15 PHBG?
nio1984
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Inviato: 2 Mar 2007 9:51
io parlavo della mk, sulla blata la marmitta ha aumentato tantissimo la potenza e ha smagrito un po la carburazione che è diventata perfetta!!!
la blatina con su solo la marmitta diventa la motina ideale.
e il 14di serie(sha) rende abbastanza bene quindi penso che il phbg dovrebbe andare ancora meglio...
prima di cambiare lo spillo prova a cambiare il getto, comunque un buon meccanico con una sgassata ti dice cosa devi fare...
pitto83
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Inviato: 2 Mar 2007 11:15
se hai acceso controlla dopo una bella tirattina il colore della candela la fumosità etc , da tali fattori assieme al grado di risposta del gas ala presenza di vuoti o meno ti renderai conto su cosa aggire,
lo spillo regola solo dalla partenza della mini fino a circa meta accelleratore, mentre al max reggime intervengono il getto del max e la vite dell'aria
gnomo
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Inviato: 2 Mar 2007 12:14
Dove si trova la vite del MAX?
nio1984
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Inviato: 3 Mar 2007 12:52
Ragazzi ecco il tutto montato, devo solo carburarla a puntino, eccovi delle foto
Cavoli che bello quel filtro con cassa trasparente blu.......
Lucas
Leggenda
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Inviato: 13 Apr 2007 8:11
Ragazzi ma i due spurghi in foto (alla prima pagina) non sarebbe meglio tapparli? Ho paura che se in pista cado, fuoriesce benzina dai due spurghi, succede qualcosa se li tappo?
nio1984
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Inviato: 13 Apr 2007 8:36
se li tappi la motina non va, quei fori comunicano con la vaschetta, se cadi cade anche il carburante(dopo qualche secondo) mase li tappi la motina scarbura all'ennesima potenza, non puoi tapparli.
pitto83
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