ciao a tutti.....per fine estate avevo in programma di sistemare per bene il mio booster, per farlo andare al meglio delle sue possibilità.....ora il dilemma è: elaborare al massimo il blocco Ac, o passare ad Lc?......sò che a Lc andrebbe molto di + e sarebbe + affidabile, ma ci dovrei girare per strada quotidianamente, e quindi ci sono tutta una serie di problemi: la modifica è troppo radicale per non essere notata, le staffe tengono con le condizioni delle strade che ci sono?, se si deve rimettere 50 ac è possibile?,ecc.....sia chiaro non voglio sapere come si fa, con la funzione cerca ormai ho capito....volevo solo sapere se secondo voi è una cosa fattible per uso quotidiano (rimanendo + o - sui 1000 € di spesa), in sostanza se il gioco vale la candela.....di seguito le ela che avrei in mente:

- Gt Stage 6 racing( X)
- Carter lavorati (X)
- Malossi RHQ
- Marmitta Roost su misura (X)
- Carburatore 21 Dell’Orto
- Aspirazione completa Polini Big Valve
- Filtro Stage 6 attorcigliato ad una stella
- Over Range Malossi completa (X)
- Frizione Stage 6 regolabile
- Campana Stage 6 ventilata
- Coperchio rapporti Top replica Nardò (X)
- Rapporti allungati
- Accensione leonelli analogica (X)

- Blocco motore Minarelli orizzontale Lc
- Gt Stage 6 racing
- Carter lavorati
- Marmitta Stage 6 R-1200
- Albero Malossi RHQ / Stage 6 HPC / Tameni
- Carburatore 21 Dell’Orto (Y)
- Filtro Stage 6 Double Layer / Stage 6 corto per 24 (Y)
- Collettore di aspirazione dritto Stage 6 / Malossi verso la ruota
- Pacco lamellare Stage 6 V-Force by Tassinari 8 petali
- Over Range Malossi completa
- Frizione Stage 6 regolabile (Y)
- Campana Stage 6 ventilata (Y)
- Coperchio rapporti Top replica Nardò
- Rapporti allungati
- 2 radiatori Phantom dietro la ruota
- Vaschetta liquido al posto del serbatoio olio
- Tubi H2O Trasparenti
- Dissipatore di calore Hebo
- Pompa H2O SSP