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tcr-2fast ne vale la pena? [cambiarndo l'attuale tpr]
3774929
3774929 Inviato: 26 Feb 2008 17:08
Oggetto: tcr-2fast ne vale la pena? [cambiarndo l'attuale tpr]
 

io sono felice possessore di un phantom cn preparazione tutta top
top tpr
carbu da 21 (il 24 mikuni beve troppo)
collettore dritto
marmitta pinasco power sound(in attesa di malossi team)
filtro malossi e-13
vario top tpr
frizione malossi fly
campana malossi ventilata
e dato che col mio gt o superato i 20000 km (cambiando le fasce ogni 1000 km a volte anche a 500) e giunta l ora di cambiarlo mi ero informato sui vari malossi team e polini evo ma vorrei ancoradi piu dite che mi conviene spendere pu di 1000 euro per il tcr oppure per il 2fastm ??? considerando che io cn lo scooter ci vado a scuola tutti i giorni (w ipsia) mi conviene???? anche se dovro cambiare le fasce piu spesso??? e poi queoi gt quanti km fanno cambiando le fasce spesso????grazie delle risposte toda
 
3775435
3775435 Inviato: 26 Feb 2008 17:54
 

come ti facciamo a dire se conviene ho no, dipende da te.
da come usi lo scooter da quanto sei bravo e ricco ecc. icon_wink.gif
 
3775443
3775443 Inviato: 26 Feb 2008 17:55
 

ma tu sei pazzo per andare a scuola vuoi usare un cilindro team cristofolini???
per andare a scuola un ela intermedia è gia più che sufficiente,poi se hai voglia tutti i giorni di stargli dietro al tuo scooter non ci sono problemi.
per la manutenzione non saprei di preciso, ma aspettati il doppio di quella che stai facendo ora
ripeto per andare a scuola al massimo ricomprati un tpr,poi fai come preferisci,quei 1000 euro mi sembrano sprecati
 
3775458
3775458 Inviato: 26 Feb 2008 17:57
 

O mio dio..
Un tpr da 20.000km????? icon_eek.gif icon_eek.gif

Complimenti.. icon_wink.gif

Comunque secondo me non ne vale la pena (anche se lo usassi solo in pista, ma non credo)..
Rimettici il tpr o piazzaci uno stage 6 o malossi 7t.. icon_wink.gif
 
3775809
3775809 Inviato: 26 Feb 2008 18:27
Oggetto: Re: tcr-2fast ne vale la pena???
 

toda ha scritto:
io sono felice possessore di un phantom cn preparazione tutta top
top tpr
carbu da 21 (il 24 mikuni beve troppo)
collettore dritto
marmitta pinasco power sound(in attesa di malossi team)
filtro malossi e-13
vario top tpr
frizione malossi fly
campana malossi ventilata
e dato che col mio gt o superato i 20000 km (cambiando le fasce ogni 1000 km a volte anche a 500) e giunta l ora di cambiarlo mi ero informato sui vari malossi team e polini evo ma vorrei ancoradi piu dite che mi conviene spendere pu di 1000 euro per il tcr oppure per il 2fastm ??? considerando che io cn lo scooter ci vado a scuola tutti i giorni (w ipsia) mi conviene???? anche se dovro cambiare le fasce piu spesso??? e poi queoi gt quanti km fanno cambiando le fasce spesso????grazie delle risposte toda

allora se monti un team basta che compri il gt e monti invece col TCR deci cambiare albero (corsa lunga) e anche la marmitta
 
3775867
3775867 Inviato: 26 Feb 2008 18:31
 

bhe a questo punto fai il miglior semi-trofeo possibile. comunque secondo me se spendi tanti soldi per un gt che non dura niente e ci andresti a scuola se hai l' età ti conviene prendere un 125 e casomai elaborare quello.
 
3775872
3775872 Inviato: 26 Feb 2008 18:32
 

no dai per anadare a scuola il tcr o il 2fast è troppo... un sacco di manutenzione, un sacco di problemi (più il motorino è elaborato più problemi da, si sa) un sacco di benzina.... lascia stare... ti conviene prendere un'altro intermedio o farlo trofeo... di più no...
 
3775980
3775980 Inviato: 26 Feb 2008 18:41
 

Ma compralo cosa te ne frega...se non fai queste cose a questa età quando le fai?!
 
3776076
3776076 Inviato: 26 Feb 2008 18:50
 

all'ipsia dove?
 
3776165
3776165 Inviato: 26 Feb 2008 18:57
 

sisi conviene.....pensa che figata....tutti che ti guardano il tuo bolide che a 70 si alza ancora di gas....che spettacolo...se hai i soldi prendilo
 
3777216
3777216 Inviato: 26 Feb 2008 20:30
 

rutto99 ha scritto:
sisi conviene.....pensa che figata....tutti che ti guardano il tuo bolide che a 70 si alza ancora di gas....che spettacolo...se hai i soldi prendilo
q8 se hai qll sottolineato
 
3777606
3777606 Inviato: 26 Feb 2008 21:01
 

zipsp91... hai ragione... ssubito ho pensato: che senso a mettere quei cilindri super costosi e super delicati, ma si, alla fine se ha pensato di metterli vuol dire che può... e quindi vai giù di 2fast... xò vogliamo i video su youtube...
 
3777670
3777670 Inviato: 26 Feb 2008 21:04
 

c***o complimenti per i 20.000 km, visto che fai l'ipsia sarai bravissimo a metterci le mani, complimenti per la manutenzione! Io punterei su un trofeo mhr 7t o un evo al massimo, le over trofeo mi sembrano eccessive! sennò prova un altro semi trofeo
 
3777710
3777710 Inviato: 26 Feb 2008 21:07
 

sisi w l'ipsia di melzo !!!
 
3777732
3777732 Inviato: 26 Feb 2008 21:09
 

Cazz...io non li so montare i pezzi sennò altro che ela intermedia!!! icon_mrgreen.gif
 
3777749
3777749 Inviato: 26 Feb 2008 21:10
 

ora ci fa smontare un motore di una lancia e si che mi diverto
 
3777765
3777765 Inviato: 26 Feb 2008 21:11
 

Beh ci sono anche gli elettricisti, come il mio amico, che non sanno fare un cazz come me ahauhauhaua
 
3777833
3777833 Inviato: 26 Feb 2008 21:15
 

se sei sicuro di questa scelta monta il tcr,devi stare attento in partenza ai semafori e devi comprare un benzinaio icon_lol.gif icon_lol.gif ,solo che quando poi arrivi a scuola e incontri qualcuno che vuole tirare è un altra storia icon_cool.gif icon_cool.gif .....penso però che tu sappia a cosa vai incontro in quanto a spesa solo per i pezzi e le varie lavorazioni da fare ai carter...
 
3777849
3777849 Inviato: 26 Feb 2008 21:16
 

A me sembra esagerato per la vita di tutti i giorni!
 
3777957
3777957 Inviato: 26 Feb 2008 21:23
 

mah cambia mestiere.....

gia dici che ti consuma troppo un 24...con un 2fast/TCR serve minimo un 28...

senza poi considerare tutta l' ela completa, i carter completamente lavorati, la ciclistica ecc...altro che 1000€, a fare un ela overtrofeo completa servono 3000 e passa euro solo di pezzi, senza considerare il montaggio e la manutenzione frequentissima.... icon_wink.gif
 
3777966
3777966 Inviato: 26 Feb 2008 21:24
 

mah cambia mestiere.....

gia dici che ti consuma troppo un 24...con un 2fast/TCR serve minimo un 28...

senza poi considerare tutta l' ela completa, i carter completamente lavorati, la ciclistica ecc...altro che 1000€, a fare un ela overtrofeo completa servono 3000 e passa euro solo di pezzi, senza considerare il montaggio e la manutenzione frequentissima.... icon_wink.gif

ps: scusate il doppio post icon_lol.gif

Ultima modifica di alessandro807 il 26 Feb 2008 21:25, modificato 1 volta in totale
 
3777977
3777977 Inviato: 26 Feb 2008 21:24
 

alessandro807 ha scritto:
mah cambia mestiere.....

gia dici che ti consuma troppo un 24...con un 2fast/TCR serve minimo un 28...

senza poi considerare tutta l' ela completa, i carter completamente lavorati, la ciclistica ecc...altro che 1000€, a fare un ela overtrofeo completa servono 3000 e passa euro solo di pezzi, senza considerare il montaggio e la manutenzione frequentissima.... icon_wink.gif

mmm mi sembra che volessi dire: no non farla icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
 
3778019
3778019 Inviato: 26 Feb 2008 21:27
 

ma montalo!!!!!!!!!!!!!
 
3778020
3778020 Inviato: 26 Feb 2008 21:27
 

spaggioracing ha scritto:

mmm mi sembra che volessi dire: no non farla icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif

mah se ha i soldida spendere e il tempo e i mezzi per farci manutenzione, quell' ela può benissimo farsela, a me sai quanto me ne frega icon_wink.gif
 
3778067
3778067 Inviato: 26 Feb 2008 21:30
 

alessandro807 ha scritto:
mah cambia mestiere.....

gia dici che ti consuma troppo un 24...con un 2fast/TCR serve minimo un 28...

senza poi considerare tutta l' ela completa, i carter completamente lavorati, la ciclistica ecc...altro che 1000€, a fare un ela overtrofeo completa servono 3000 e passa euro solo di pezzi, senza considerare il montaggio e la manutenzione frequentissima.... icon_wink.gif

ps: scusate il doppio post icon_lol.gif
quotone icon_asd.gif
scusa se hai il 21 e dici che il 24 beve troppo con il 2fast cosa vorresti mettere?? lasciare il 21??? come ha già detto ale devi mettere un 28. icon_asd.gif
 
3778778
3778778 Inviato: 26 Feb 2008 22:19
 

il problema non sono i soldi, quanto la manutenzione....a un cilindro del genere non basta cambiare il segmento ogni 500 km/h....io ho avuto la possibilità di assistere a una gara dragster del TRT (un mio amico (Fabio)ha il padre che lavora nel team(ciò fatto anche un garino con lui...vedi "f12 vs. nrg" su youtube)) e vi giuro che dopo ogni gara il cilindro se ne fa un viaggio in fonderia!!! Cosa credi, se non fosse così ne vedresti qualc'uno in giro...no?
 
3785434
3785434 Inviato: 27 Feb 2008 18:03
 

grazie per i consigli o deciso di n prendere ne il tcr ne il 2fast mi avete aiutato parecchio....ma era giunta l ora di cambiare il motore il mio tpr e aRRIVATO(VA BE CHE E STATO TRATTATO CN V-POWER E OLIO MALOSSI DA TROFEO) Pero ormai e arrivato volevo qualcosa di piu ma vistoche costa un patrimonio farlo nn lo facxcio pu tatno tra poco mi arriva la cagiva mito (www.simonetodaro.com) cn cui correvo che adesso e tutta da sistemare dopo un sacco di cadute come gt pensavo di montare il polini evo perche di tpr ne o gia presi 2 (1 si e fottuto perche nella benza c era acqua) e mi sono un po stufato vorrei qualcosa di piu.......cosa mi consigliate....
 
3785589
3785589 Inviato: 27 Feb 2008 18:17
 

che gt mi consigliate che sia diverso dal tpr ma che sia sempre un trofeo un 6t testa monopezza va bene ??? ma cn questo gt nn bisogna lavorare i carter??
 
3785612
3785612 Inviato: 27 Feb 2008 18:19
 

toda ha scritto:
che gt mi consigliate che sia diverso dal tpr ma che sia sempre un trofeo un 6t testa monopezza va bene ??? ma cn questo gt nn bisogna lavorare i carter??

col 6t non lo so, ma con un gt da oltre 17 cv i carter non possono rimanere originali.... icon_wink.gif
 
3785893
3785893 Inviato: 27 Feb 2008 18:48
 

ai ragione ma va bene??? quanti cavalli a ??? e invece il polini evo???? dai su qualche consiglio---....................
 
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