giordano70 ha scritto:
Sono piccole migliorie che apportano anche i proprietari di moto molto più costose della nostra NC. Su 10 motociclisti campione, a 7 può andare bene la moto come esce di fabbrica. Gli altri 3 possono avere l'esigenza di " cucirsi, nel limite del possibile, la moto addosso". Io personalmente ho aggiunto i riser, modificato il materiale della sella per me, al contrario mia moglie si trova bene e comoda. Sostituito la IAT e per ultimo le sospensioni anteriori e posteriori. Mi manca di decidermi quali valigie laterali montare e penso di raggiungere la pace con i miei sensi. Ah si, probabilmente una 20ina di cavalli in più non sarebbero male, ma va bene così.
Tutto vero, tutto giusto, quello però a cui mi riferivo io era sulla posizione di guida e relative misure. Sembra progettata per un giapponese con le braccia lunghe lunghe. 😁😁😁
Per le valigie io ho le originali trovate nuove ad un ottimo prezzo, ma credo che le migliori per il rapporto qualità prezzo sia le kappa33 nelle quali però mi dicono non entri un casco come invece nelle givi V35.