pascar1973 ha scritto:
Ciao Alex
Ho notato che dopo aver montato i riser il cavo della frizione tira un po'.
Da dove l'hai staccato per farlo passare vicino al serbatoio? Da sopra o da sotto?
Ho notato che dopo aver montato i riser il cavo della frizione tira un po'.
Da dove l'hai staccato per farlo passare vicino al serbatoio? Da sopra o da sotto?
Ciao Pascar, anche a me tirava e parecchio... Per variare il giro del cavo senza smontare la leva della frizione per far uscire la testa del medesimo ho fatto così :
1 - allentato completamente il controdado e dado di regolazione tiro cavetto vicino alla leva della frizione
2 - sganciato il lato del cavetto dalla parte del blocco motore
3 - sganciato infine anche dal lato della leva
Il manuale d'officina invece fa fare l'esatto contrario in quanto fa smontare la leva della frizione (solo la parte colore alluminio) in modo da facilitare lo sgancio della testa del cavo e quindi poterlo sganciare dal leveraggio lato motore...
Se hai bisogno di qualsiasi altra info chiedi pure...
Ciao
Alex