Salve a tutti , ho comprato da poco un beta con tpr 86 con marmitta artigianale e carburatore 24 ma consuma troppo per quello che devo fare quindi vorrei cambiare cilindro con uno di cilindrata minore e che consuma meno. Secondo voi qual'è il migliore da abbinare ad un 21 dell'orto , pacco lamellare top 8 petali che non costi troppo tranne il dr ? Avevo pensato ad un airsal 70 o athena 70 sport sono buoni??? Grazie in anticipo.
Mah, considerando i costi per montare i nuovi pezzi ci paghi tranquillamente 150 litri di benzina e di km ce ne fai...I 70 spinti come quelli che hai elencato girano abbastanza alti e per 4-5km/l in più non ne vale la pena....
Come nuovo gt, nel caso, prenderei un airsal 80 o Barikit 80 bifascia (che poi sono 76-77cc giù di lì), più affidabili e con una buona erogazione
Il fatto è che ci faccio circa (se non di meno) 60 km con un pieno.......quindi vorrei montare un carburatore più piccolo con un cilindro di minore cilindrata e per questo vorrei sapere se l'airsal 70 e l'athena 70 sport sono buoni (visto che li ho trovati al prezzo del top nero) o se in tal caso anche l'airsal 50 o un'athena 50 se sono affidabili.
Allora, athena sulle finiture non è un gran ché, piuttosto l'airsal 70 (a volte chiamato anche "80", ma rimane sempre 76-77cc) bifascia che è già un compromesso migliore.
L'albero andrà sostituito e probabilmente anche la marmitta, altrimenti avrai una moto che spinge solo dai 9000rpm in su e sotto è vuota.
A sto punto c'è anche l'airsal 50 che non è male, ma come costi siamo lì
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