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Come scegliere il primo 125 - Tecniche di guida in Off-Roadimmagini visibili ai soli utenti registrati
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purtroppo mancano le scritte del serbatoio e dei fianchetti. Per l'iscrizione FMI la moto deve essere come uscita di fabbrica, quindi tutta originale, e senza il portapacchi; la tua sembra di facile restauro. Pregi: un mulo, consumi ridottissimi, affidabile, grande piegatrice, molto maneggevole, ottima prima moto. Difetti, è una moto antica, in confronto a quelle moderne sei a Sparta, ma è godibilissima anche oggi, però niente avviamento elettrico o ABS. Modifiche? Le solite dei quattro tempi: valvole maggiorate, condotti lavorati, carburatore più grande, scarico un pò più aperto, ma non si trasformerà in un razzo spaziale, se la lasci stare non potrai superare un Duke 125, ma andrai sicuramente più lontano. È importante cambiare la cinghia della distribuzione, in gomma, garantita due anni o 20.000 Km, una spesa modesta che ti garantisce di non fare danni costosi. Su Rpw.it trovi il chiarissimo manuale officina e online è pieno di informazioni su come sostituire la cinghia. Buon divertimento!immagini visibili ai soli utenti registrati
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