dariosky ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
ciao a tutti! circa 6 mesi fa ho acquistato questa moto, ed ho riscontrato da subito vari problemi: il motore saliva di giri improvvisamente e molto spesso non riusciva a tenere il minimo. Quando toglievo la candela scoprivo che era nerissima. Portata dal meccanico, la moto sembrava apposto, senonché dopo qualche giorno si è ripresentato lo stesso problema e la stessa colorazione della candela. Il meccanico, dopo vari tentativi,tra i quali la pulizia/cambio guarnizioni/regolazione getti carburatore, il cabio della batteria e del regolatore di tensione, è convinto che il problema stia nel modello del carburatore attuale, che è il vhb 26, montato nel 250 t, mentre quello originale sarebbe un vhb 24. Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere un problema di carburatore o di altro? Vi ringrazio in anticipo
Il mio parere personale è che se il carburatore è grande lo è sempre...non a giorni alterni.
Hai provato con una candela di gradazione termica diversa?
Magari quella che hai messo a caldo non accende bene