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Indice del forumForum MV Agusta

   

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MV Turismo Veloce 800 [la moto tira a sinistra]
15534424
15534424 Inviato: 15 Gen 2016 17:30
 

RAGAZZI!!!!!!problemone...la moto l'ho appena presa , ha una settimana e 220Km oggi per la prima volta ho provato il cruise control e ho provato a lasciare tutte e due le mani...be la moto tende ad andare a sinistra...c...O...Ma cosa può essere?è nuova immacolata.può essere che sia la gomma deformata perché sempre parcheggiata in salone su cavalletto laterale quindi pendeva a sinistra?o può essere cosa ben più grave che abbia una forca storta...?o non sono bene allineate?ma che palle però..scusate il termine ma ho speso una cifrona e non ha nemmeno 10giorni qualcuno può provare ad andare a 90km orari e staccare le mani sul dritto e vedere se le vostre vanno dritte o tirano a sinistra?leggevo sulla sezione problemi che anche un altro del forum aveva postato di un problema analogo.spero potete aiutarmi e dirmi che anche le vostre lo fanno almeno mi metto il cuore in pace scusate la dilungazione
 
15534526
15534526 Inviato: 15 Gen 2016 20:05
 

i consumi miglioreranno,comunque la riserva si accende molto presto, a me rimangono molto più di 4 litri
Secondo me hai viaggiato sui 14lt al km,io paradossalmente consumo meno in Sport che nella altre due mappe(Touring e rain)
Volendo se hai il cavalletto posteriore riesci a vedere se non sono centrate bene le forcelle,potrebbe anche essere,la mia è sicuramente dritta provata spesso
 
15534549
15534549 Inviato: 15 Gen 2016 20:37
 

Ho il cavalletto centrale perché è la versione lusso, l'ha provata anche un mio amico e anche a lui mi ha confermato che staccando le mani la moto tira legg a sinistra.l'ho fatta provare a lui perché pensavo che era un mio problema di postura ..spostando un Po il culto a destra la moto va' dritta lasciando le mani....è evidente che il problema ce' ma questa sarà una bella gatta da pelare...già chiamato concessionario girelli motors dove spiegandogli al telefono il problema ovviamente mi ha detto : ma mica si staccano le mani quando si và in moto....che risposta del c...O..già lo so che andrò a litigare e che Sarà un bel problema che nemmeno loro sanno dove mettere le mani...potrebbe essere che la ruota anteriore stando sempre leggermente in salone su cavalletto laterale si sia leggermente ovalizzata??Non ce nessuno che abita a brescia o dintorni e mi fa cortesemente provare la sua MOTO?sono disposto a pagare disturbo e raggiungervi ...Se non siete troppo lontani
 
15534588
15534588 Inviato: 15 Gen 2016 21:36
 

noooo la ruota ovalizzata la vedo impossibile,e comunque non dopo due mesi,forse dopo 20 anni
L'unica cosa che può capitare è che le piastre non siano ben allineate,sarebbe comunque un problema risolvibile con poco
Potevano rispondere in maniera più seria.....
 
15534642
15534642 Inviato: 15 Gen 2016 23:03
 

Eventualmente dici che le piastre potrei provare ad allinearle io? O meglio portarla a verona da girelli motors e farsela sistemare da loro visto che non ha nemmeno una settimana?e' che mi scoccia un po' farmi 160 km perche' ho paura di andare li e fare un buco nell acqua perche' non mi sono sembrati molto competenti ...hanno la mv da poco mi diceva il titolare quindi presumo che non sappiano nemmeno dive mettere le mani...sarebbe fattibile se lo faccio io?le piastre sono 2, quelle che sorreggono gli steli ammortizzatori giusto?
 
15534647
15534647 Inviato: 15 Gen 2016 23:18
 

Visto che hai il centrale ,guardando da davanti ,puoi vedere se le due ruote sono allineate..
E dubito fortemente che il problema derivi dall aver lasciato troppo tempo la moto sul cavalletto laterale.
X quanto riguarda i consumi...fa il rodaggio x bene...
La mia va dai 16 ....ai 19 km/l
Ciao


Fraste03 ha scritto:
Ho il cavalletto centrale perché è la versione lusso, l'ha provata anche un mio amico e anche a lui mi ha confermato che staccando le mani la moto tira legg a sinistra.l'ho fatta provare a lui perché pensavo che era un mio problema di postura ..spostando un Po il culto a destra la moto va' dritta lasciando le mani....è evidente che il problema ce' ma questa sarà una bella gatta da pelare...già chiamato concessionario girelli motors dove spiegandogli al telefono il problema ovviamente mi ha detto : ma mica si staccano le mani quando si và in moto....che risposta del c...O..già lo so che andrò a litigare e che Sarà un bel problema che nemmeno loro sanno dove mettere le mani...potrebbe essere che la ruota anteriore stando sempre leggermente in salone su cavalletto laterale si sia leggermente ovalizzata??Non ce nessuno che abita a brescia o dintorni e mi fa cortesemente provare la sua MOTO?sono disposto a pagare disturbo e raggiungervi ...Se non siete troppo lontani
 
15534650
15534650 Inviato: 15 Gen 2016 23:25
 



Se posso darti un consiglio ...fa fare il lavoro a chi sa dove mettere le mani...
Al massimo cerca un altra concessionaria...ma non mettere mano in una moto che è in garanzia...perché se non risolvi il problema poi il concessionario non ne risponde.

Fraste03 ha scritto:
Eventualmente dici che le piastre potrei provare ad allinearle io? O meglio portarla a verona da girelli motors e farsela sistemare da loro visto che non ha nemmeno una settimana?e' che mi scoccia un po' farmi 160 km perche' ho paura di andare li e fare un buco nell acqua perche' non mi sono sembrati molto competenti ...hanno la mv da poco mi diceva il titolare quindi presumo che non sappiano nemmeno dive mettere le mani...sarebbe fattibile se lo faccio io?le piastre sono 2, quelle che sorreggono gli steli ammortizzatori giusto?
 
15534653
15534653 Inviato: 15 Gen 2016 23:40
 

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Dalle foto che ho postato vedi che sul lato destro dell ammortizzatore anteriore ce questa regolazione e come potete vedere dai pallini di riferimenti sul ammortizZatore anteriore dx non sono allineati come dovrebbero essere.
Il concessionario me l'ha consegnata così.è così anche la vostra?c'entra quella regolazione del perché mi tira leggermente a sinistra?
Chi ha in tal caso una lusso, può guardare se la vostra regolazione è così?Non ho mai toccato quella regolazione e non so nemmeno a cosa serva e il perché sia regolata in quella maniera....
 
15534713
15534713 Inviato: 16 Gen 2016 0:47
 

Mi sembra che tu sia un po troppo apprensivo.....vivila con calma e fai i primi 1000 km, al tagliando te la fai sistemare.
Quella vite non ha niente a che fare con il fatto che tira a dx o sx, è la regolazione delle sospensioni che sulla tua sono anche elettroniche.
Comunque io ti consiglio di fare con calma il primo step di rodaggio e poi vedi di conseguenza.
Relax e divertiti.
 
15534721
15534721 Inviato: 16 Gen 2016 1:36
 

no vai tranquillo i due triangolini servono solo come riferimento per la compressione del precarico molla
Considera che Mv monta forcelle asimmetriche quindi non sono uguali
 
15534860
15534860 Inviato: 16 Gen 2016 12:58
 

Allora sono stato a farla controllare a un meccanico che ripara moto da anni e prepara anche moto da cross mi ha detto di portarla a bergamo da un certo Rovescalli che è un telaista di moto il numero uno in Lombardia.il mio mecca guardando la moto dice che è perfetta e che potrebbe essere il telaio assemblato male ... lui mi ha detto sei su una mv, non su na giapponese...mi resta la prova del nove di portarla da questo mago del telaio E lui mi farà sapere in settimana.la prova del nove sarebbe provarne un altra ...O se qualcuno di voi fosse così gentile da provare a costatare se le vostre moto vanno dritte perfettamente o tirano leggermente a sinistra staccando le mani dal volante...potrebbe essere realmente un difetto di produzione che mai nessuno se né accorto e sono il primo a manifestare?
n salutone a tutti.Sono appena rimasto a piedi volutamente di benzina.con un pieno ho fatto 295,6 km...andando pianissimo...beve una cifra esageratamente.
 
15534909
15534909 Inviato: 16 Gen 2016 14:11
 

casotto ha scritto:
Mi sembra che tu sia un po troppo apprensivo.....vivila con calma e fai i primi 1000 km, al tagliando te la fai sistemare.
Quella vite non ha niente a che fare con il fatto che tira a dx o sx, è la regolazione delle sospensioni che sulla tua sono anche elettroniche.
Comunque io ti consiglio di fare con calma il primo step di rodaggio e poi vedi di conseguenza.
Relax e divertiti.


Forse hai ragione x l apprensivita' ma nella vita sono abbastanza preciso e ritengo che una moto da 18mila euro debba andare più che dritta una volta lasciato il volante in condizioni di strada ottimale.
 
15534955
15534955 Inviato: 16 Gen 2016 15:45
Oggetto: tira a sx
 

Fraste03 ha scritto:
Ho il cavalletto centrale perché è la versione lusso, l'ha provata anche un mio amico e anche a lui mi ha confermato che staccando le mani la moto tira legg a sinistra.l'ho fatta provare a lui perché pensavo che era un mio problema di postura ..spostando un Po il culto a destra la moto va' dritta lasciando le mani....è evidente che il problema ce' ma questa sarà una bella gatta da pelare...già chiamato concessionario girelli motors dove spiegandogli al telefono il problema ovviamente mi ha detto : ma mica si staccano le mani quando si và in moto....che risposta del c...O..già lo so che andrò a litigare e che Sarà un bel problema che nemmeno loro sanno dove mettere le mani...potrebbe essere che la ruota anteriore stando sempre leggermente in salone su cavalletto laterale si sia leggermente ovalizzata??Non ce nessuno che abita a brescia o dintorni e mi fa cortesemente provare la sua MOTO?sono disposto a pagare disturbo e raggiungervi ...Se non siete troppo lontani


Confermo che tira maledettamente a sx, dal 1°km.
E' una cosa molto fastidiosa e che la dice lunga sulla qualità dell'assemblaggio.
Pensavo che sparisse dopo aver raddrizzato il manubrio(leggi i vecchi post), ma niente.
Se ti serve un indizio, per il manubrio storto, il meccanico ha risolto regolando meglio le piastre sup e inf, ma ripeto che la moto tira ancora a sx.
Per favore postate eventuali soluzioni su questo argomento!
 
15534960
15534960 Inviato: 16 Gen 2016 15:55
Oggetto: Re: tira a sx
 

Giamphaga ha scritto:
Confermo che tira maledettamente a sx, dal 1°km.
E' una cosa molto fastidiosa e che la dice lunga sulla qualità dell'assemblaggio.
Pensavo che sparisse dopo aver raddrizzato il manubrio(leggi i vecchi post), ma niente.
Se ti serve un indizio, per il manubrio storto, il meccanico ha risolto regolando meglio le piastre sup e inf, ma ripeto che la moto tira ancora a sx.
Per favore postate eventuali soluzioni su questo argomento!



controlla pure tu se andando dritto il manubrio risulta essere come girato da un lato.
anche da fermo, gira tutto a sx e misura lo spazio che rimane tra il serbatoio e il manubrio e poi fai la stessa cosa a dx. Non sarà un riferimento da manuale, ma da me c'eran o anche 4 cm di differenza tra lo spazio che rimaenva a sx e quello a dx, il che mi ha fatto sospettare un po.
Poi il meccanico ha provato e ha confermato la diagnosi delle piastre.
 
15535441
15535441 Inviato: 17 Gen 2016 14:49
Oggetto: Re: tira a sx
 

Giamphaga ha scritto:
controlla pure tu se andando dritto il manubrio risulta essere come girato da un lato.
anche da fermo, gira tutto a sx e misura lo spazio che rimane tra il serbatoio e il manubrio e poi fai la stessa cosa a dx. Non sarà un riferimento da manuale, ma da me c'eran o anche 4 cm di differenza tra lo spazio che rimaenva a sx e quello a dx, il che mi ha fatto sospettare un po.
Poi il meccanico ha provato e ha confermato la diagnosi delle piastre.

Fatto la prova che mi hai suggerito e confermo che il manubrio e' dritto e non ho quella differenza che avevi tu....qui ce qualcosaltro sotto....ma nessuno potrebbe per cortesia provare la sua maledetta moto e confermare se vanno dritte o tirano a sx cone le nostre????e' cosi difficile?
 
15535840
15535840 Inviato: 18 Gen 2016 8:34
Oggetto: Re: tira a sx
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
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Fraste03 ha scritto:
Fatto la prova che mi hai suggerito e confermo che il manubrio e' dritto e non ho quella differenza che avevi tu....qui ce qualcosaltro sotto....ma nessuno potrebbe per cortesia provare la sua maledetta moto e confermare se vanno dritte o tirano a sx cone le nostre????e' cosi difficile?


la mia lusso va dritta...
 
15535990
15535990 Inviato: 18 Gen 2016 11:50
 

te l'ho già scritto,la mia va drittissimo e ti posso dire la stessa cosa per altre 3 che ho provato,non è un problema generale
Se ne sei cosi convinto non ti rimane che farla controllare da chi conosce MV e non da un cretino qualsiasi che ti dice" non è una giapponese"
Ma ripeto che la moto va dritta
 
15536027
15536027 Inviato: 18 Gen 2016 12:39
 

Ok, grazie ragazzi x le prove, ho parlato cn il concessionario dove lho acquistata (girelli motors verona) e mi ha detto di portargliela li che la provano anche loro e se va veramente storta la mv risponde e cambia il telaio...il problema e' che la moto non gliela voglio fare smontare...non esiste che ho una moto riparata e pretendo una moto nuova visto che non ha nemmeno 15ggdi vita e solo 500km.sapete se ce' una legge o articolo che segnala che si puo' avere il cambio completo del mezzo???o meglio sentire un avvocato?
Grazie a tutti

Che brutta evventura per il momento
 
15536057
15536057 Inviato: 18 Gen 2016 13:12
 

Scusa, parliamo di opinioni e recensioni in genere........

Se vuoi risposte su uno specifico guaio, perchè non apri un Topic sul "telaio storto ? 0510_confused.gif
Grazie.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

P.S. : per cortesia, scrivi senza abbreviazioni, grazie.
 
15536097
15536097 Inviato: 18 Gen 2016 14:22
 

Fraste03 ha scritto:
Ok, grazie ragazzi x le prove, ho parlato cn il concessionario dove lho acquistata (girelli motors verona) e mi ha detto di portargliela li che la provano anche loro e se va veramente storta la mv risponde e cambia il telaio...il problema e' che la moto non gliela voglio fare smontare...non esiste che ho una moto riparata e pretendo una moto nuova visto che non ha nemmeno 15ggdi vita e solo 500km.sapete se ce' una legge o articolo che segnala che si puo' avere il cambio completo del mezzo???o meglio sentire un avvocato?
Grazie a tutti

Che brutta evventura per il momento

Scusa portala dal concessionario e vedi che ti dice!
Ci vuole calma e pazienza!
 
15536216
15536216 Inviato: 18 Gen 2016 17:50
 

gippiguzzi ha scritto:
Scusa, parliamo di opinioni e recensioni in genere........

Se vuoi risposte su uno specifico guaio, perchè non apri un Topic sul "telaio storto ? 0510_confused.gif
Grazie.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

P.S. : per cortesia, scrivi senza abbreviazioni, grazie.


Tra l'altro c'è un altro topic denominato "problemi e risoluzioni", che direi sia più adatto...

Per quanto riguarda la moto che tira a sinistra, bisogna capire quanto prima di definirlo "PROBLEMONE!!!!!!!!!!". Pensa che le Z750 tiravano tutte da un lato, avevano adottato alcuni escamotage per evitare ciò ma non funzionava del tutto, e anche i concessionari Kawasaki rispondevano "mica devi togliere le mani dal manubrio".
Che la moto sia perfettamente equilibrata è un pregio, ma se tira leggermente da un lato non è chissà quale difetto. Se devi addirittura forzare sul manubrio per tenerla dritta, allora lo definirei un problema. Altrimenti non mi farei il sangue amaro per questa cosa.

Per i consumi: direi che il PRIMO pieno non è un gran modo di rilevare i consumi, e rimanere a secco apposta ancora meno... La mia F3 ad esempio nei primi pieni faceva 13-14, ora mi attesto sui 18 ad andatura media
 
15536226
15536226 Inviato: 18 Gen 2016 18:10
 

Portata oggi e lasciata dal concessionario.vi farò sapere appena mi dicono qualcosa.
 
15536532
15536532 Inviato: 19 Gen 2016 8:48
 

gippiguzzi ha scritto:
Scusa, parliamo di opinioni e recensioni in genere........

Se vuoi risposte su uno specifico guaio, perchè non apri un Topic sul "telaio storto ? 0510_confused.gif
Grazie.

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P.S. : per cortesia, scrivi senza abbreviazioni, grazie.

Magari fare una sezione su stradale e Turismo veloce non sarebbe male visto tutti i post sparsi che ci sono nella sezione generale...magari si unisce anche la Rivale
Io ne conto 23 sparsi per le discussioni generali
 
15536964
15536964 Inviato: 19 Gen 2016 18:44
 

Ciao Fraste, sono curioso di sapere cosa ti dice il conce, io non penso sia una tragedia, magari c'è solo da allineare un attimo il telaio, c.que il fatto che la moto non vada perfettamente dritta dipende da molte cose, conta molto anche l'asfalto!!!
Io sarò possessore di una TV Lusso in primavera, provata a fine Ottobre, e mi sono innamorato, speriamo solo di non avere particolari problemi, che sinceramente sulla TV non se ne leggono di così gravi, anzi, la moto sembra andare molto bene........e c.que oggi, con tutta l'elettronica presente, nessun marchio è esente da qualche problemino, neanche le care Jappo ne tantomeno le BMW...lo assicuro, io provengo da 2 Ducati, Diavel e Monster, e non ho mai riscontrato grossi problemi, solo qualche banalità che non mi ha mai lasciato a piedi!!!
Secondo me devi essere un po' meno ansioso, anche se per ipotesi dovessero sostituire il telaio, la moto la manderebbero direttamente in MV, su questo sono forse una delle case più serie, fidati che Ducati dovrebbe imparare......ma dubito fortemente che il problema sia quello!!!
Tienici aggiornati.
Avete spostato i topic, e sinceramente c'è molta confusione, poi circa il topic (opinioni & recensioni) me lo da come chiuso....Perché???
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15537206
15537206 Inviato: 19 Gen 2016 23:38
 

Grazie amico, grazie della rassicurazione.è che l'idea di avere la moto smontata dopo nemmeno una settimana mi disturba moltissimo.so già che poi vibrera in quanto ci sarà qualche vite non tirata con la dinamometrica....a questa moto mi ero promesso di non sostituire nulla e non toccare nemmeno una vite e invece destino crudele....ad oggi comunque il conce non mi ha ancora chiamato...X il resto a parte questo problema e a parte il consumo è una moto che ricomprerei subito...
 
15539056
15539056 Inviato: 21 Gen 2016 23:42
 

Fraste, news della moto??? Ma figurati, anche se dovessero allineare il telaio, è ovvio che usano la dinamometrica, su questo non ti preoccupare!!! Aggiornaci!!!
 
15539150
15539150 Inviato: 22 Gen 2016 8:32
 

News non ce ne' ...la moto lho portata dal concessionario a verona e stanno vedendo cosa cia' ...lhanno portata ieri ad un altra officina dove ce' il banco dima...io comunque quella moto non la voglio piu' e gli ho mandato una lettera esercitando il diritto di recesso menzionando che la moto e' affetta da vizi che compromettono per me' anche la sicurezza...loro dicono che non la possono sostituire e che semmai dovra' farlo la casa madre....sono per avvocati...sara' una cosa lunga credo ma sicuramente ne vado fuori vincente...perch' la moto e' nuova e quindi io ho diritto o alla sostituzione con una nuovissima ugiale fattura oppure alla recessione del contratto e avere indietro la somma pagata e me la vado a prendere da una altra parte...la moto mi strapiace e mi piange il cuore per questa situazione...ma credetemi, anche parlando con diverse officine, dovrebbero smontarla tutta per fare il lavoro e io non boglio pensare assolutamente di avere speso 16mila euro e avere la moto gia' smontata x un difetto di produzione.non esiste c....o...scusate la parola ma voi cosa fareste? Non fareste valere in questo caso i vostri diritti???
 
15539240
15539240 Inviato: 22 Gen 2016 10:24
 

Sono quelle situazioni molto antipatiche, forse il fatto della lettere dell'avvocato accelera i tempi e anche il conce è obbligato a sentire MV, quindi non può raccontarti eventuali balle!!!
L'unica cosa che posso dirti, è che in queste situazioni purtroppo il conce o MV sono quelli sempre più tutelati, perché possono dimostrare mille cose, ma forse il fatto di esserti accorto subito del problema può giocare a tuo favore!!!
Io so comunque che MV è un'azienda molto seria, e soprattutto, è ancora un'azienda dove in casi particolari come il tuo, può intervenire direttamente in azienda da loro per la risoluzione del problema....in quel caso non dovresti preoccuparti di niente, anche se dovessero sostituirti il telaio, o semplicemente allinearlo, lo farebbero direttamente in catena con tutti gli attrezzi con cui costruiscono le moto, quindi lo smontare e il rimontare sarebbe fatto assolutamente ad ok....ovvio che se lo fa il conce qualsiasi, non ha di certo l'attrezzatura per lo smontaggio e il montaggio della casa madre!!!
Se una cosa così ti capitava con Ducati o aziende dove i numeri sono molto più alti, era un bel problema, perché ti posso assicurare che se ne lavano le mani!!! Il mio Monster 1200S, è arrivato con un segno nel telaio, una specie di striscio, quasi creatosi da vernice fresca, me ne sono accorto mentre ritiravo la moto...il conce ha fatto subito le foto e segnalato la cosa....dopo aver tirato il naso e dopo una bella discussione tra il conce e l'ispettore, loro avevano deliberato la sostituzione del telaio, ma non da loro in Ducati, ma al conce, che per quanto bravi siano non è mai bello farsi smontare la moto soprattutto se nuova, e la cosa più comica è che per la punzonatura del telaio doveva arrangiarsi il conce in motorizzazione....ROBA DA PAZZI, quando per una cazzata simile ma fastidiosa la cosa più semplice era andare da chi vernicia i loro telai e farla ripristinare senza smontare niente, cosa che ho fatto anche perché l'azienda che vernicia i telai per Ducati e non solo è fortunatamente a 25 Km da casa, con anche carrozzeria all'interno, quindi sistemata con pochissimo esborso per DUCATI....e non ti dico le moto nuove che arrivavano con strisci sul telaio qui e li....VERGOGNOSO!!!!
Mv quando è uscito il motore 800 3 cilindri per la Brutale, ha avuto un problema con una partita di motori dove c'era il rischio che si crepasse la testa, come è successo a più di qualcuno, bene, so che molte sostituzioni di testa e motore le hanno fatte direttamente in MV, cioè si facevano mandare le moto dai conce, appunto per smontare e rimontare alla perfezione, quindi in questo sono seri!!! Secondo me se ti propongono questo direttamente in MV puoi andare sul sicuro!!! Tienici aggiornati!!!
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15539243
15539243 Inviato: 22 Gen 2016 10:42
 

Vedremo ragazzi.intanto gli ho mandato la lettera del recesso al cencessionario e gli arriva lunedi quindi lui avra' 3gg di tempo per rispondere...la soluzione migliore sarebbe che lui il conce visto che e' lui il mio referente e nin mv, si prenda la responsabilita' di avcollarsela e darmene un altra. Amche perche' prima di targarla avrebbe dovuto provarla e questa cosa mi ha confermato che non lha fatta, perche' credo se ne sarebbe accorto...insomma siamo sempre alle solite...io ho ragione ma nessuno vuole pagare....andro' fino in fondo credetemi...e comunque la cosa che piu' mi scazza e' adesso pagare avvicati etc e sopratutto avere speso 16000 euro x il sogno della mia vita e vedermelo svanire piano piano...non gi dico come sto' male dentro...sono di un triste che non vi dico...
Lunedi spero di sapere qualcosa di piu'
 
15539254
15539254 Inviato: 22 Gen 2016 11:09
 

Fraste03 ha scritto:
Vedremo ragazzi.intanto gli ho mandato la lettera del recesso al cencessionario e gli arriva lunedi quindi lui avra' 3gg di tempo per rispondere...la soluzione migliore sarebbe che lui il conce visto che e' lui il mio referente e nin mv, si prenda la responsabilita' di avcollarsela e darmene un altra. Amche perche' prima di targarla avrebbe dovuto provarla e questa cosa mi ha confermato che non lha fatta, perche' credo se ne sarebbe accorto...insomma siamo sempre alle solite...io ho ragione ma nessuno vuole pagare....andro' fino in fondo credetemi...e comunque la cosa che piu' mi scazza e' adesso pagare avvicati etc e sopratutto avere speso 16000 euro x il sogno della mia vita e vedermelo svanire piano piano...non gi dico come sto' male dentro...sono di un triste che non vi dico...
Lunedi spero di sapere qualcosa di piu'



Scusa Fraste, senza offesa, capisco lo sconforto, ma mi sembra tu stia un po' esagerando, perché nessun conce prima di targare una moto può provarla per verificare che sia tutto ok, lo fanno una volta targata prima della consegna, e poi trovo un po' difficile che un conce faccia la prova di inserire il Cruise (che è una cosa che hanno pochissime moto) e fare una prova togliendo le mani..... icon_eek.gif
1) perché il cruise non è fatto per poter togliere le mani dal manubrio
2) perché è una cosa minima che non si potrebbe percepire guidando in modo tradizionale, e cioè con le mani sul manubrio....
quello che ti posso consigliare è di mandare subito una mail ad MV seguita da una telefonata spiegandogli il tutto e dicendo dove si trova la moto, vedrai che saranno loro a mettersi in contatto con il conce, anche se sicuramente il conce avrà già sentito MV...loro ti rispondono subito, anche al tel e sono molto gentili e veloci....quindi se fossi in te, prima di far incazzare tutti, proverai con le buone, facendo presente il tuo disappunto e sconforto e pretendendo che la cosa si risolva perché hai fiducia in loro....fallo subito....trovi numeri e mail sul sito!!!
Facci sapere, e stai più sereno....vedrai che alla fine sarai soddisfatto!!!
 
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