cavillo ha scritto:
Buongiorno manica di squilibrati....allora.... andiamo con ordine, confermo la mia partecipazione con arrivo in loco nel tardo pomeriggio di domenica. Sicuramente non potrò rimanere per tutta la settimana anche perché molto probabilmente dovrò andare a trovare un paio di amici in zona per una questione che mi sta a cuore.
Alessandro, datti una calmata, giuro che se esageri, durante la notte ti smonto cerchi e gomme e li spedisco con il corriere a Roma, mi appello al buonsenso dei partecipanti (Ste' per favore mettici una parola, anzi minaccialo..... tu che hai il fisico).
Vorrei che fosse chiaro che non mi sto iscrivendo al Camel Trophy, per il resto sarà un piacere rivedervi anche se mi potrò fermare solo per qualche giorno.
A proposito, ho già girato i 40.000 Km e la zetona l'ho presa nel 2012, se va avanti così mi prendo un GTR.
Cavillo non ti preoccupare , porterò dei barbiturici solubili da sciogliergli nell'acqua ( è pure astemio) durante la pausa pranzo così forse non supereremo i quattrocento km giornalieri ...
I sono a quota 40500 e vista la mia situazione economica comincerò a smontare di notte i pezzi soggetti ad usura dalle moto degli altri partecipanti con meno km...