Leggi il Topic


ZZR 1400 Dolomiti Meeting 6-8 Giu '14
15016849
15016849 Inviato: 12 Giu 2014 20:41
 

Area di servizio Piave Est A27 (benzina a peso d'oro) dove abbiamo agganciato i mitici Godzilla62 e Cavillo.

 
15016854
15016854 Inviato: 12 Giu 2014 20:43
 



I garage di mamma Kawa strapieni di cavalli
 
15016856
15016856 Inviato: 12 Giu 2014 20:45
 



Al lago di Misurina si schiera la truppa
 
15016857
15016857 Inviato: 12 Giu 2014 20:45
 

 
15016859
15016859 Inviato: 12 Giu 2014 20:46
 

In cima al passo Duran

 
15016861
15016861 Inviato: 12 Giu 2014 20:47
 

In mostra sul Pordoi

 
15016866
15016866 Inviato: 12 Giu 2014 20:49
 

L'invasione del passo Valparola

 
15016869
15016869 Inviato: 12 Giu 2014 20:51
 

Ragazzi chi ha le foto del passo Giau e del Fedaia (Marmolada)
 
15016879
15016879 Inviato: 12 Giu 2014 20:59
 



Mamma Kawa fai il tuo che noi il nostro lo abbiamo fatto!!

Pubblica la foto !
 
15016984
15016984 Inviato: 12 Giu 2014 22:49
 

Kawasakista ha scritto:
In effetti la mattina scendevo molto presto ..... quella di pulire la moto era una scusa ....... in realtà estraevo con molta abilità un litro di benzina a belva ....... e poi chiudevo parzialmente il rubinetto del carburante a Cavillo ..... altrimenti chi lo fermava. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



Allora non era il cinghiale che mi rallentava.... ho capito finalmente icon_mrgreen.gif
 
15017060
15017060 Inviato: 12 Giu 2014 23:28
 

E ora tocca ai Kawalieri :

Ebiker (Enrico) - Un vero leader, il trascinatore del gruppo, uno che non molla mai, si adatta ad ogni stile di guida, il compagno ideale, veloce e pulito nell'impostare le traiettorie, scordatevi di seminarlo. Sono veramente contento di averti conosciuto, e di averti aiutato ad organizzare il raduno. Non ti scordare che per me rappresenti il mio salvatore.

Godzilla62 (Stefano) - Un grande manico, predilige il misto stretto, ma non fatevi illusioni, sul misto veloce e' sempre li dietro che vi segue come un'ombra, impossibile distanziarlo, sempre pronto per ogni avventura. Con la sua belva ha un ottimo feeling. Gran fisico e grande padronanza in ogni situazione.

Cavillo (Enrico) - Un pilota vero, dal quale c'è solo da imparare. In qualche suo post, si è definito un noto fermone, ma il ragazzo pecca di modestia, sta' di fatto che è tornato a casa con le tele. Ora è evidente che uno e' fermo rispetto a qualcuno che va più veloce, evidentemente lui come parametri o come riferimento ha i caccia a reazione. Noi per limitarlo lo abbiamo relegato al ruolo di cameramen.

Kawasakimia (Michele) - Un macinatore instancabile di chilometri, il pilota che non ti aspetti, capace di salire ad un ritmo infernale, preciso come pochi, sarà sempre al vostro fianco, e alla fine avrete la sensazione di fargli da tappo, se volete tirare, lui vi rimarrà incollato senza perdere un metro. Non parliamo delle sue qualità tecniche, ci vorrebbero delle ore, veramente molto preparato.

Thesedays (Matteo) - Giovane, simpatico e scattante, con una bella guida, viaggia sempre sostenuto, non disdegna gli allunghi ed e' capace di fare l'andatura. Meglio di così non si può. Su certi percorsi si esalta e spalanca il gas, dotato di tante belle qualità. Veramente una bella scoperta, con grande spirito di gruppo, benvenuto fra noi. Fotografo ufficiale.

Marinaio87 (Matteo) - Giovanissimo, ma con la testa sulle spalle, cresce ogni giorno di più, il futuro e' dalla sua, vedrete, ci darà filo da torcere. Per la sua età, e' già molto maturo alla guida, mai un azzardo, eppure con la sua regolarità incrementa il ritmo ora dopo ora. Bravo, continua così. A fine giornata, quando a causa del ginocchio, la stanchezza gli cominciava ad affiorare, l'ho seguito per un po' da dietro, e devo fargli i complimenti, ha saputo adattare l'andatura alle sue condizioni fisiche, senza forzare il ritmo per rimanere nel gruppo, dote non comune complimenti.

Crossmax (Giacomo) - Troppo forte, inconfondibile, sempre pronto a dare gas, aspetta le gallerie per fare le fiamme, dotato di una grande passione per la moto. Ti vogliamo sempre con noi, il gruppo ha bisogno di te. Ha dimostrato un netto miglioramento alla resistenza alla fatica rispetto ai Sibillini, grande capacità e concentrazione a tutte le andature.

Ninja_xxl (Roberto) - Il più regolare e disciplinato di tutti, non ha mai forzato il ritmo, ma a forza di stare con noi si è sciolto, e ha cominciato a viaggiare ad ritmo più sostenuto, ampiamente alla sua portata vista l'esperienza, sempre sicuro in ogni condizione, sempre presente, una colonna.

Peppo67 (Roberto) e babbo - Grande in tutti i sensi, sempre nel gruppo, a tutte le andature. Tanto di cappello però al babbo, un esempio, capace di tenere testa a chiunque, sempre in zona punti, praticamente un fenomeno che ci ha oscurati tutti.

Miro - Un vero peccato averlo avuto nel gruppo solo venerdì. Ottimo manico, molto, molto veloce e pulito, con una moto veramente a punto. Probabilmente ci avrebbe insegnato qualcosa, e pensare che a vederlo il giovedì sera, così calmo e pacato, non avrei scommesso su una simile potenzialità. Mai dire mai anche da chi non te l'aspetti. Grande, speriamo di rivederti alla prossima.

Marcozetona (Marco) - Poco il tempo trascorso insieme, ma dalla gioia che ho visto nei tuoi occhi, ho scorto una grande passione per le due ruote. A giudicare dalla tua gomma posteriore, devi essere uno che piega, ti aspettiamo alle prossime uscite.

Alexa72 (Alessandro) e zavorrina - La moto più leggera e veloce del gruppo. Mi dispiace per l'imprevisto, ma dalle quattro chiacchiere che abbiamo scambiato, si percepisce che sei un grande appassionato. Non ho avuto modo di vederti direttamente alla guida, ma mi hanno riferito che vai alla grande. Sara' un piacere averti ancora con noi. Complimenti ancora per lo spirito con cui hai gestito il tutto, io mi sarei messo a piangere.

Christian e zavorrina - Spero che alla prossima, riusciate a godervi maggiormente il raduno. E' stato comunque un piacere conoscervi. Complimenti anche a voi per il morale sempre alto che avete dimostrato. Vi aspettiamo nel gruppo, un grande saluto.

Army75 e zavorrina - Una bella coppia, molto tranquilla, con delle potenzialità ancora inespresse. Pian piano prenderete sempre più confidenza alla guida. Bravi, non si forza mai il ritmo, si cresce per gradi. Mi rendo conto che i giri erano molto lunghi, ma vedrete che con il tempo vi abituerete anche alle lunghe distanze, la passione non vi manca, noi vi aspettiamo, non abbiate paura di stare in coda al gruppo, io vi staro' dietro, a presto.

Aurelian e zavorrina - Ottimo inserimento nel gruppo e buona confidenza alla guida con la nuova belva. Vi aspettiamo per macinare assieme altri gustosi chilometri. Il grande Ebiker, mi ha detto che in alcuni casi, per dei sorpassi gli avete dato filo da torcere e allora non mi resta che farvi i complimenti.

Auguri a tutti e se mi sono scordato qualcuno mi scuso.

La vostra lepre Kawasakista (Alessandro) 0509_up.gif
 
15017316
15017316 Inviato: 13 Giu 2014 9:27
 

Come promesso, ecco il mio resoconto...

Tutto e` iniziato mesi fa quando uno sconosciuto mi ha mandato un messaggio privato qui sul forum.
Immaginate una normalissima giornata di lavoro, arrivate in ufficio e casualmente date un'occhiata al vostro forum preferito, in alto a destra vedete una bustina con un pallino verde, ovviamente l'aprite e trovate dentro :"Ciao Armando,non so se forse hai seguito il forum dei possessori della ZZR 1400 su questo sito.
Mi chiamo Enrico e ho sto cercando di arricchire i dati in mio possesso dei possessori della nostra bellissima moto."
Ovviamente ho risposto all'appello e cosi` e` iniziata l'avventura.
Devo ammettere che l'opera di convincimento di Enrico e` stata costante e rassicurante. Il mio forte dubbio era la capacita` fisica di affrontare cosi` tanti km, l'espressione "farebbero andata e ritorno da Capo Nord in 80 ore" non poteva essere piu` adeguata icon_biggrin.gif
Il giorno prima di partire ricordo di aver mandato un sms ad Enrico chiedendo l'abbigliamento piu` adeguato e..........voi conoscete Enrico........ la risposta e` stata "venite su col tanga" icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ahahahahah
Non era cosi` lontano dalla realta`, non mi sarei mai aspettato di soffrire il caldo su un passo di montagna ad oltre 2.000 mt sul livello del mare.
Arrivati su abbiamo avuto il piacere di incontrare tutti voi. Come scriveva Alberto in un precedente post, sembrava di conoscervi da tempo anche se era la prima volta che ci vedevamo.
E` stata una bellissima escursione, trascorsa in un clima goliardico e con persone speciali.
Passiamo alla guida icon_smile.gif Da bravo Barese non ero cosi` a mio agio su curve e controcurve di quella portata, a volte mi sembrava un'arrampicata su pareti verticali icon_biggrin.gif pero` ho tenuto duro e ho cercato di starvi sempre dietro. Mi e` dispiaciuto per Alessandro (Kawasakista) che per non farci perdere e` sempre stato dietro di noi adeguandosi alla nostra andatura da "turista allegro" icon_biggrin.gif

Una delle cose che piu` ho apprezzato e` stata la totale liberta` di seguire ognuno le proprie esigenze,chi voleva faceva giri piu` lunghi, chi era stanco si fermava e chi era esausto tornava in albergo. Quindi per chi non ha partecipato a questo raduno bloccato dai miei stessi dubbi, vorrei dire "al prossimo raduno iscriviti in tutta serenita`!"

Concludo ringraziando calorosamente Enrico per la magnifica idea del raduno, dicendo che siamo stati veramente bene con tutti voi e spero di rivedervi tutti. Forse a Settembre saremo dalle parti di Giacomo e da veri amanti del sushi non potremo non fermarci da lui icon_wink.gif
 
15017636
15017636 Inviato: 13 Giu 2014 14:23
Oggetto: bhè.. Ora è il mio turno..
 

Devo essere sincero, questo era il mio primissimo raduno motociclistico, in ogni senso.
Con gente mai conosciuta prima, qualche gg via da casa, il timore di non essere all'altezza alla guida e rallentare tutti, io che smanettone non sono mai stato.
L'unico conforto è che conoscevo già abbastanza bene le dolomiti e quindi avevo la tranquillià del "anche se li perdo so' come tornare!".. eusa_whistle.gif
Quindi partenza con tanto spirito d'adattamento e l'atteggiamento del "comunque vada sarà un successo".
bhè..ora posso beatamente mandarmi a quel paese da solo! icon_asd.gif

Ammetto che ero davvero impaziente di partire; impazienza che m'è stata fatta passare dal buon Kawasakista nell'unica defaillance del suo GPS interno icon_rolleyes.gif ; non aveva scaricato le mappe aggiornate degli autogrill sulla roma-firenze!!! icon_asd.gif
...in compenso avevo la Whatsuptmessaggiocronaca minuto per minuto di Ebiker a tenermi compagnia...

Così è iniziata la mia avventura giovedì...ed è finita con il magone sotto il casco!
Non ho paura di dirlo perchè noi motociclisti viviamo tanto di emozioni ma queste non sono date solo da un motore o dall'asfalto che scorre sotto le ruote, ma anche dalle persone con cui condividi la passione, e quando incontri persone vere, genuine, te ne rendi subito conto.
Vorrei raccontare una per una le emozioni che hanno attraversato i vari momenti, ma sono state tante quanti i "4 passi" che abbiamo attraversato... sarei solo noioso!

Mi limito a dire 2 parole su coloro coi quali ho condiviso un po' più quest'avventura.

Ebiker: The boss.. 0509_up.gif
come il vecchio Bruce fa cantare la chitarra, lui ha saputo arpeggiare con pazienza sulle corde che muovono la passione ZetaZetara ed ha trasformato in realtà un piccolo sogno, il "non siamo soli al mondo!" ..ma ci sono tante altre ZZR anche in quest'italia in crisi monetaria ma dal cuore sempre pieno di passione!

Kawasakista alias SOLOGASS: "il Magno" condottiero.
Come un "navigato" generale lui conosce il campo di battaglia km per km...ma che dico, metro per metro, tornante per tornante, autovelox per autovelox!
Armato del suo fido "Pronto spray" s'alzava tutte le mattine alle 6 per:
- farci sfigurare rendendo la moto più lustra d'un trofeo ed per accecarci negli inseguimenti controsole.
- migliorare il CX con il solo scopo di guadagnare millesimi preziosissimi in accelerazione
Un'esempio da seguire ed inseguire...

Ninja_XXL: il passista, l'Indurain del gruppo!
Completo in cordura per stare fresco e faticare meno, sornione sornione se ne stava in fondo per sfuttare l'effetto scia e salvare benzina, gomme.. e matrimonio!
Ma son convinto che a fine giornata avrebbe potuto ricominciare tutto il giro da capo!

Marinaio87: il Russel Crowe del gruppo, GLADIATORE.
Non romano è, ma siciliano, sempre magna grecia fù..o erro?, però il sangue è quello, mai domo!
Ginocchio dolorante tanto da zoppicare anche solo camminando, faticando persino nell'indossare il completo in cordura, m'ha ricordato diverse frasi del dott.Costa quando parla dei piloti su angeli, sogni, ali, battaglie ecc..ecc..ecc..
Ha provato a passare alle armi non convenzionali (fagioli borlotti e cannellini) per abbattere il compagno di stanza(io) ed avere un boost in accelerazione nei giri successivi, ma senza esito...

Godzilla: il Clint Estwood della spedizione
Sguardo profondo, deciso, gli manca solo la pagliuzza in bocca e la barba un po' incolta poi ne sarebbe il clone...
Ammetto che sulle prime un po' mi ha spiazzato ma appena ci ho parlato 5 min ho capito subito che tutte le sue parole son precise, ponderate, moderate, sagge ed attente, niente è lasciato al caso..
Come non lascia al caso l'uso del gas, ..secondo solo a chi vuole lui!

Cavillo: il Dott. Jekill & Mr.Hide..
Dott. Jekill quando scende dalla sella;persona dalla cultura ed interessi sconfinati, dalla meccanica quantistisca a quella spicciolada fabbro, passando per la medicina (in teoria doveva essere Brufen in pratica era un allucinogeno, di qualche tipo, vero Marinaio87?...hahaha!!) e tanti altri campi; dalla battuta sempre pronta e dall'allegria contagiante.
..ma Hide quando è in sella!
Lo vedevi in fondo al gruppo con la puerile scusa della viodecamera, per poi divertirsi come un bimbo a passare tutti uno per uno col sorrisone sotto il casco, raggiungere i primi e distanziarli così ..come se fossero fermi. Son convinto abbia del NOS nascosto da qualche parte, forse solo nel polso, ..o era nell jogurt mattutino? eusa_whistle.gif
Grazie al cielo ha finito le gomme già al venerdì sera!!

CrossMax: concordo nel definirlo il BudSpencer del gruppo..anche se credo lui si senta più Spencer!
Forte ed quasi indistruttibile, l'ho visto abbattuto dalla stanchezza solo il primo gg dopo avevr guidato (come Marinaio87) ininterrottamente da Napoli al Pordoi, ma appena messo a tavola s'è ripreso, ha ritrovato energie e sorriso...e l'ha fatto ritrovare anche noi con le sue battute; raramente ho riso così tanto come in queste serate!
In sella ..dategli una galleria e sarà lo ZZetaro più contento d'italia!

Miro: lo straniero...
nel senso che è quello che dovrebbero essere gli stranieri nelle squadre, portare quel valore aggiunto che non c'era nel gruppo, nel suo caso è stata una capacità di guida ai miei occhi disarmante. icon_eek.gif icon_eek.gif
Davvero ho faticato tanto: per comunicarci (il mio inglese è maccheronico..e pure un po' scotto) ed a vederlo... perchè quando partiva seminava panico e terrore nelle mie vene nel provare a starci a ruota almeno per i primi 100m, dopo era follia pura lo raggiungevo solo in cima al passo quando era già fermo con una birra fresca in mano... 0510_sad.gif

Due parole veloci su Aurelian e compagna, in loro ho piacevolmente scoperto 2 viaggiatori veri, hanno attraversato mezza europa... e queste cose a me piacciono un sacco, gli ruberò tanti consigli sui percorsi!

Purtroppo con gli altri ho scambiato poche battute da poterne fare un profilo qui... ma quando si è vicini da una sana passione, tanta voglia di divertirsi con semplicità e serenità, facilmente e velocemente si entra in sintonia; tutte ma tutte persone splendide!

Non mi sono espresso sulle capacità di giuda di nessuno (Miro escluso perchè sull'Anterselva m'ha davvero basito..) perchè ognuno ha il suo stile, la sua sintonia col mezzo e l'asfalto ed io nel mio piccolo ho cercato di rubare qualcosa tra traiettorie, tecnica, esperienza, coraggio e velocità un po' a tutti.
Questi 3gg sono stati per me anche un bel corso di guida e penso d'aver fatto qualche piccolo progresso.. icon_cool.gif

Cosa dire ora, che mi siete rimasti tutti nella mente, nel polso e nel cuore...col vostro sorriso e col vostro rombo!
Inoltre ho apprezzato ancora di più una moto così particolare o la ami o la odi, ed io l'amo! ...e la particolarità dei suoi possessori, moto così speciali le comprano solo persone così speciali!

Come ho scritto lunedì appena giunto in ufficio, già mi manca il w.end passato, da domenica pomeriggio!
Per la precisione da quando voi avevate la freccia a sx per un'altro passo...
ed io ho guardato il cartello dell'autostrada...
avevo già il magone... 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Ancora un ultimo e doveroso grazie ad Ebiker, non mancherò al prossimo, promesso!!! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
15017762
15017762 Inviato: 13 Giu 2014 16:26
 

Che dire.. che dirvi..

L'onda lunga del raduno continua in questi vostri racconti, questi splendidi punti di vista che mettono in luce la passione motociclistica ma sopratutto la passione di vivere!
Vivere grandi cose e, come sappiamo, non sempre le grandi cose sono necessariamente pirotecniche: a volte basta un raduno riuscito bene e questa diventa una Grande cosa.

Consentitemi tutti di dirvi che sono orgoglioso, veramente contento di come è andata, indubbiamente anche grazie alle condizioni atmosferiche ma sopratutto per il gruppo ed il feeling che si è andato via via formando.

Personalmente, da vecchio biker, posso dirvi che ho viaggiato molto in Europa (ed anche un pezzo d'Asia) e che le mie esperienza su moto sono state in single ride, coppia o con tante moto, ho vissuto molti gruppi diversi, ognuno con determinate peculiarità e da tutti ho cercato di prendere qualcosa..
Come nella vita di ognuno di noi, la ricchezza la traiamo e la doniamo vivendo con gli altri. Ognuno sa cosa è meglio prendere e dare in quel preciso momento, e tutto fa esperienza.

Resto, quindi, ancor pià piacevolmente stupito nell'aver letto che alcuni di noi non erano praticamente mai usciti in gruppo, quando, invece, in questa circostanza mi sono apparsi tutti molto coesi ed esperti.

Debbo dire che per alcuni mi sono sentito un poco una sorta di 'fratello maggiore' e questo mi ha dato ulteriore gioia. E' strano come tutto questo sia potuto accadere in soli tre giorni di convivenza, quello che so è che anche per me resterà un evento indimenticabile.

Rifarei ogni cosa daccapo: ogni minuto speso a parlare con gli alberghi, cercare gli zetari, presentarmi nelle officine o nelle concessionarie Kawa per cercare altri adepti, 'forzare un po la mano' con ognuno di voi per convincere chi era indeciso; Ecco, rifarei tutto, ed adesso, col senno di poi, con ancor più lena.
L'entusiasmo c'è sempre stato, ed è stata la molla che voi avete percepito, avendola saputa cogliere per
provare: "vabbè.. questo insiste tanto..forse avrà ragione lui, proviamo 'sti 2/3 giorni e vediamo che succede"; ed io vi ringrazio per avermi dato fiducia.

Concludo dicendo che mi avete dato lo stesso orgoglio leggendo ieri ed oggi i vostri post che quando il primo giorno, vedendovi dietro di me sui tornanti mentre scendendevamo a Canazei, quasi non ci credevo ad essere riuscito nell'impresa, oppure quando vi scrutavo scherzare nelle soste o sorpassandovi sui tornanti dei passi.
Situazioni diverse ma sempre incredibilmente grandi. Come voi.
Ciao,
Enrico
 
15018017
15018017 Inviato: 13 Giu 2014 21:03
 

ebiker ha scritto:
Che dire.. che dirvi..

CUT......
Ciao,
Enrico


0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
15018693
15018693 Inviato: 14 Giu 2014 15:16
 

Carissimi,

non posso fare altro che ringraziare tutti per la fantastica compagnia durante questa 2 giorni di curve e pieghe... un doppio.. triplo ringraziamento per chi ha dedicato tempo e risorse affinché questo raduno si potesse organizzare e potesse svolgersi nel migliore dei modi 0509_up.gif 0509_up.gif

La vostra conoscenza non ha fatto altro che avvalorare una mia teoria...
i motociclisti... quelli veri.... sono persone eccezionali, si farebbero in quattro per aiutare un amico
e la loro passione li porta a fare imprese che ai più risulterebbero folli.....

La mia grandissima passione a 360° gradi per la moto, mi porta a frequentare diversi Gruppi e Club
dal fuoristrada all'epoca... ma con tutta onestà, il vostro/nostro Gruppo ZZR 1400 è il Numero Uno 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Vi porto i saluti e i ringraziamenti anche di mio Padre 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
primo per essere stato accettato come "special guest" icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif condizione necessaria senza la quale non avrebbe potuto partecipare a questo bellissimo evento, secondo per aver percepito la vostra sincera e leale Amicizia.

Mi raccomando... adesso subito al lavoro per il prossimo incontro 0509_up.gif 0509_up.gif

P.S. dopo aver cambiato le gomme.. la moto è diventata un'altra... adesso
mi sembra di guidare un 600, siete avvisati... la prossima volta mi presenterò con le gomme OK e non ce ne sarà più per nessuno icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
15019476
15019476 Inviato: 15 Giu 2014 13:19
 

D'accordo Peppone, l'importante però è che il babbo questa volta partecipi con un 125 depotenziato altrimenti si che non ci sarà storia per tutti noi.

Allora ragazzi per il prossimo raduno sotto con le idee, io avevo in mente la Sardegna per evitare il rischio neve, altrimenti anche farvi fare altri quattro passi sull'arco alpino andrebbe bene, fatemi sapere che vi organizzo un piccolo giretto con i fiocchi. 0509_lucarelli.gif
 
15024121
15024121 Inviato: 18 Giu 2014 18:28
 

Non vi conosco tutti di persona ma si vede che vi siete divertiti e avete nel contempo interpretato quello che io credo sia lo spirito motociclistico.
Un saluto a tutti...
 
15024489
15024489 Inviato: 18 Giu 2014 22:29
 

pasca70 ha scritto:
Non vi conosco tutti di persona ma si vede che vi siete divertiti e avete nel contempo interpretato quello che io credo sia lo spirito motociclistico.
Un saluto a tutti...


Grazie Davide!

se per caso dovessi passare alla 'Regina' ZZR 1400 sarai il mio giovanissimo pupillo.... 0509_up.gif 0509_up.gif


Ti ricordo solo che quando il marchio Triumph è rinato ed i soldi erano, giustamente pochi, molte delle parti delle nuove moto erano direttamente acquistate da Kawasaki, coperchi laterali (frizione ed alternatore), specchietti, leve. Addirittura i monoblocco erano 3/4 di Kawa, letteralmente, togliendo uno dei 4 cilindri..

Quindi un legame c'è!!!

Un abbraccio
 
15030946
15030946 Inviato: 24 Giu 2014 11:03
 

con lo stesso ritardo con il quale vi raggiungevo in vetta ai passi ecco che vi posto qualche foto.

Puntello di Bisenzio Est



puntello Bentivoglio


puntello di Piave Est



un ricordo della strada fatta più e più volte


Passo Sella dalla visuale delle bimbe


Foto di gruppo sul Lago di Misurina


profilo
 
15030990
15030990 Inviato: 24 Giu 2014 11:30
 

Ciao Roberto,

saranno anche poco tardive ma bellissime.. Hai colto il senso del giro! icon_smile.gif
Enrico
 
15031008
15031008 Inviato: 24 Giu 2014 11:38
 

ciao Enrico
da quando sono tornato non faccio altro che fare il bambino icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif con gli amici descrivendo le magie del posto 0509_doppio_ok.gif e le grandi personalità e capacità di guida dei partecipanti 0509_campione.gif (ovviamente me escluso eusa_wall.gif
 
15037976
15037976 Inviato: 29 Giu 2014 22:00
 

ebiker ha scritto:
Grazie Davide!

se per caso dovessi passare alla 'Regina' ZZR 1400 sarai il mio giovanissimo pupillo.... 0509_up.gif 0509_up.gif


Ti ricordo solo che quando il marchio Triumph è rinato ed i soldi erano, giustamente pochi, molte delle parti delle nuove moto erano direttamente acquistate da Kawasaki, coperchi laterali (frizione ed alternatore), specchietti, leve. Addirittura i monoblocco erano 3/4 di Kawa, letteralmente, togliendo uno dei 4 cilindri..

Quindi un legame c'è!!!

Un abbraccio


Ma lo sai che non sei il primo che me lo dice!!! Da me c'è un Hondista sfegatato che mi dice sempre che io in realtà ho una moto quasi Kawasaki quindi giapponese! Siccome è un pallonaro no gli ho mai dato molto peso ... ma ora due indizi fanno una prova! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
15043444
15043444 Inviato: 3 Lug 2014 14:16
 

Ciao ragazzi,
chi di voi aveva scattato la foto con le moto in fila sul Pordoi e i relativi piloti accanto?
Non vedo l'ora di vedere anche i filmati anche se so che dovremo attendere icon_lol.gif
 
15043668
15043668 Inviato: 3 Lug 2014 16:33
 

army75 ha scritto:
Ciao ragazzi,
chi di voi aveva scattato la foto con le moto in fila sul Pordoi e i relativi piloti accanto?
Non vedo l'ora di vedere anche i filmati anche se so che dovremo attendere icon_lol.gif


Sicuramente io ho qualche foto sul Pordoi. Ce le ho sulla share e quindi le puoi scaricare.

A tal proposito chiedo., Vedo che nella mia share c'è solo la mia certella.. mi scaricate foto vostre? O c'è qualche problema di accesso?

Grazie,
Enrico
 
15044494
15044494 Inviato: 4 Lug 2014 9:25
 

Ti ho caricato le foto che avevo. La foto che cercavo non l'avevi scattata tu, ma se anche gli altri caricano le foto sulla tua share prima o poi la trovero` icon_asd.gif

Pensiero del venerdi` mattina..... Ma quanto siamo stati fortunati a trovare il tempo che abbiamo trovato? Qui sono 2 settimane che il tempo fa veramente schifo.....

Ciao

Armando
 
15059056
15059056 Inviato: 16 Lug 2014 15:22
 

Caviiiiilllllllllooooooooooooooo.........passi praticamente accanto a casa mia e non mi avvisi??? 0509_mitra.gif
Maremma impestata.... quel weekend poi mi sa che ero in giro per i passi anch'io con la signora 0509_doppio_ok.gif
Qualche pistata (Mugellata) insieme si riuscirá ancora a fare?
 
15059081
15059081 Inviato: 16 Lug 2014 15:40
 

crash62 ha scritto:
Caviiiiilllllllllooooooooooooooo.........passi praticamente accanto a casa mia e non mi avvisi??? 0509_mitra.gif
Maremma impestata.... quel weekend poi mi sa che ero in giro per i passi anch'io con la signora 0509_doppio_ok.gif
Qualche pistata (Mugellata) insieme si riuscirá ancora a fare?



Gunther, ti chiedo umilmente scusa ma era un raduno monomodello e sti pazzi scatenati (in particolare uno, vero Alessandro?) non mi hanno lasciato un attimo di respiro.
Mi piacerebbe molto rivedervi entrambi (tu ed il bambino... ha ha) chissà che non si possa organizzare, tienimi informato di dove andate. per il Mugello chissà... sarebbe bello organizzarlo con tutti gli zetari, ci sarebbe da divertirsi.
Sognare non costa nulla...
 
15067278
15067278 Inviato: 22 Lug 2014 22:04
 

cavillo ha scritto:
Gunther, ti chiedo umilmente scusa ma era un raduno monomodello e sti pazzi scatenati (in particolare uno, vero Alessandro?) non mi hanno lasciato un attimo di respiro.
Mi piacerebbe molto rivedervi entrambi (tu ed il bambino... ha ha) chissà che non si possa organizzare, tienimi informato di dove andate. per il Mugello chissà... sarebbe bello organizzarlo con tutti gli zetari, ci sarebbe da divertirsi.
Sognare non costa nulla...



Perché no?
magari a settembre??
0509_banana.gif
 
15067291
15067291 Inviato: 22 Lug 2014 22:23
 

ebiker ha scritto:
Perché no?
magari a settembre??
0509_banana.gif

... a settembre festeggio il 25° di matrimonio... è la volta buona che divorzio... visto che per il suo compleanno ero con voi sulle alpi....... icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport dei Viaggi

Forums ©