cavillo ha scritto:
Ci scuserete per questo piccolo OT.
Infatti in mezzo al casino ti ho cercato ma ho visto che non c'eri, d'altro canto non avresti potuto riconoscermi perché ho fregato un transalp ad un tuo collega e sono andato con quello (è molto più adatto).
Sono partito con un piccolo gruppo della sezione "nord ovest" con due giorni di anticipo e ci siamo accampati in casa di un amico che ci ha ospitati a Torre delle stelle. Per noi è stato magnifico in quanto abbiamo avuto più tempo per girare ed abbiamo beccato delle belle giornate. In questo periodo la Sardegna è bellissima, tutta in fiore, mi sono stragoduto paesaggi e clima, se fossi andato col Kawa avrei avuto dei seri problemi a tenere l'andatura troppo turistica, ma soprattutto mi sarei trovato in difficoltà negli sterrati e sulle buche dell'asfalto.
La sistemazione al raduno era ottima, Cala Gonone bellissima e mi sembra che le staffette abbiano funzionato meglio dell'anno scorso, il gruppone è arrivato più compatto (700 moto e circa 1000 persone).
Sabato abbiamo avuto uno scroscio d'acqua proprio all'ora di pranzo (organizzato all'aperto in pineta) ma per fortuna è durato solo mezz'ora e poi è uscito il sole e non ha rovinato del tutto la festa (avevano preparato la pecora arrosto e ci siamo fatti fuori un gregge intero).
Domenica noi abbiamo continuato per il golfo aranci e la costa smeralda, ci siamo spaparanzati in spiaggia e la sera ci siamo imbarcati.
Con quel ciappone del transalp mi sono divertito come un pazzo e sto meditando di non restituirglielo più, tanto gli ho lasciato il mio scooter.
Per me è andata alla grande.
Io invece non te lo perdono l'OT perchè sei venuto vicino a Cagliari e non ti sei fatto sentire....la Sardegna è il paradiso, terra fantastica....