kuzco ha scritto:
Tranquillo è morto in@@lato....
faccio un breve aggiornamento della situazione visto come evolve:
il rivenditore ha mandato una mail il giorno stesso alla HJC e in copia anche a me.... ovviamente io non ho ricevuto risposta dall'azienda. Passata la settimana, il lunedì successivo contattato il produttore nella persona di Valentina, la quale cortesemente mi dice che nel pomeriggio o al massimo il giorno successivo mi avrebbero contattato.... cosa che ovviamente non avviene
Richiamata il mercoledì, sempre la stessa persona mi dice che il casco verrà prelevato dal rivenditore e spedito in francia per il controllo
, gli chiedo se va diretto in francia o prima si ferma presso la sede italiana e mi conferma che si ferma in italia per poi essere spedito in francia. Qui devo presumere che facciano un cumolo di articoli e poi spediscono tutti insieme.
Morale della favola il casco è partito solo oggi con il corriere...... alla faccia della solerzia, ci hanno messo la bellezza di 10gg per fare un foglio di autorizzazione al reso e farlo ritiare dal corriere e tu vuoi farmi credere che in 15 gg lo sistemano?
Consiglio a tutti di verificare il servizio assistenza quando si compra un casco.... io la ca@@ata anzi le ca@@ate, oramai le ho fatte, visto che ho comprato 2 caschi HJC nello stesso momento (il secondo per la donna ho preso un modello inferiore e fa molto meno rumore del mio).
Sono in fase di valutazione se è il caso di rivolgermi all'associazione consumatori.
Ciao hai novità per il tuo casco?Non per mettere il coltello nella piaga ma voglio raccontarti brevemente l'esperienza con il casco di mio papà,un Shark Evoline serie2.Praticamente si è segnato il visierino parasole,colpa del meccanismo interno.
Portato il casco dal mio rivenditore di fiducia Motoland di Ferrara,me lo hanno imballato e spedito in Francia per la riparazione,e dopo circa 15gg era già dal negoziante con una sacca in omaggio...
Fammi sapere la tua esperienza con l'assistenza Hjc, perché sono in procinto di cambiare casco