Novità su nuovi modelli 2012 [anticipazioni e commenti]
13935542
13935542
Inviato: 18 Nov 2012 11:35
Ciao
Ovvio che si guarda il pelo nell'uovo ,ma in un salone internazionale direi che potevano limare la sbsvatura che ripeto io ne sulla mia e nemmeno in quelle esposte dal conce era presente per cui e'chiaro che questa e'un eccezione.
Per chi dice che sul sito aguzzi non c'e' più la breva posso dire che effettivamente il modello era un po stanco e la stessa aguzzi lo ha abbandonato a se stesso perche non ci credeva più dimostra anche il fatto di aver tenuto ancora in produzione la 1200 sport che e'comunque una breva ma credo che anche questa avrà i suoi GG contati .
Io penso che dopo lapresentazione della cali nel giro di alcuni anni rivedranno la gamma utilizzando la base tecnica della cali.
Secondo me e'allo studio una moto tipo California più piccola che riunirà i modelli breva e Bellagio 'la Norge rimarrà ancora perche e una alternativa alla Stelvio mentre i serie piccola secondo me specie per la Nevada subiranno dei cambiamenti ,e'lecito pensare a questo perche la Nevada e'il modello serie piccola che hanno cambiato di meno a parte il motore .
goosecat
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3667
13936165
13936165
Inviato: 18 Nov 2012 15:44
goosecat ha scritto:
Ciao
Ovvio che si guarda il pelo nell'uovo ,ma in un salone internazionale direi che potevano limare la sbsvatura che ripeto io ne sulla mia e nemmeno in quelle esposte dal conce era presente per cui e'chiaro che questa e'un eccezione.
.
Infatti, e credo che chi aveva la responsabilità di presentare il modello in fiera ben "toelettato" avrà già avuto una bella lavata di capo per questa perla...
Ocsecnarf
MotoGp
Ranking: 1330
13974993
13974993
Inviato: 3 Dic 2012 21:48
Nelle moto d'epoca in generale , senza distinzione di marca,quelle più trascurate con i cerchi in ferro cromato una volta arruginiti conviene buttarli mentre quelle con cerchi in alluminio basta lucidarli anche solo a mano evitando smontaggi e rimontaggi da esperti.
Lo stesso discorso vale per gli altri particolari.
L'acciaio cromato che io sappia è poco usato,so che i parafanghi in acciaio delle v7 sport ,S,S3 e T3 ..... hanno una cromatura superficiale per togliere il riflesso particolare dell'acciaio lucido.....
Personalmente preferisco l'alluminio anche per il minor peso.
lemans1036
Senza Benza
Ranking: 51
13976067
13976067
Inviato: 4 Dic 2012 14:05
Quoto
..anche se il paragone iniziale era con l'HD che ti posso assicurare NON perdono niente sulle cromature anche a distanza di molti molti anni..certo pesano un botto .. ma è tutto acciaio cromato a spessore...
anche se io preferisco viaggiare leggero..quando tocchi un parafango HD..beh..la sensazione è di "solidità"
..lo dicevo prima..magari è solo uno specchietto per allodole ed è molto meglio che la solidità venga espressa da Telai sovradimensionati piuttosto che da kili di cromo quà e là ..
quindi....
Viva Guzzi !! e le sue scelte tecniche (di oggi..) con la promessa di un riesame della cosa quando finalmente si potrà provarla per 2-3-400 km !!
silqua1955
Minimoto Champ
Ranking: 1899
14099742
14099742
Inviato: 1 Feb 2013 11:18
Ho spostato i messaggi relativi alla California 1400 e successivi alla presentazione ufficiale, in un topic dedicato, nella sezione custom: Forum Custom e Chopper
Infine, visto che questo topic si intitola Novità su nuovi modelli 2012 [anticipazioni e commenti], passo alla sua chiusura, rimandando ai topic dei relativi modelli per le esperienze personali, pareri e richieste.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi