Scusate se non ho piu risposto,
ma ADSL a casa mia e stata appena ripristinata….
comunque io stavo cercando un Kit di Rulli di pollini ma trovo solo i prodotti per honda,mi date una mano?
per quanto riguarda il resto penso che prendere una pistola,gia visto una per 20€
Scusate se non ho piu risposto,
ma ADSL a casa mia e stata appena ripristinata….
comunque io stavo cercando un Kit di Rulli di pollini ma trovo solo i prodotti per honda,mi date una mano?
per quanto riguarda il resto penso che prendere una pistola,gia visto una per 20€
non prendere i polini fanno pena se proprio devi prendere un kit prendi qli stage6
La stage 6 pro replica toglitela dalla mente....io sul mio athena sporting ho la v2 e gia un po' tappa...ti consiglio di prendere una pinasco power sound che costa sui 170 euro e non quella con la pancia bianca che è uguale ma costa solo di piu...
come carburatore si consiglierebbe un 21 io ho il 19 sul athena e vado benissimo lostesso...per la citta va bene un 19...lo devi prendere con l' attacco per il miscelatore e il depressore (a meno che tu non metta un rubinetto a caduta)....il depressore è quello che fa scendere la benzina!!e se prendi un 19 o un 21 devi comprare anche laria manuale..polini,stage ecc..poi te la scegli
come marmitta ti consiglio l' athena sporting che costa 130 euro su "quarto ricambi inoltre è piu aperta della giannelli shot v2 e si adatterebbe perfettamente al al tuo gt!!
spero di esserti stato utile
La stage 6 pro replica toglitela dalla mente....io sul mio athena sporting ho la v2 e gia un po' tappa...ti consiglio di prendere una pinasco power sound che costa sui 170 euro e non quella con la pancia bianca che è uguale ma costa solo di piu...
come carburatore si consiglierebbe un 21 io ho il 19 sul athena e vado benissimo lostesso...per la citta va bene un 19...lo devi prendere con l' attacco per il miscelatore e il depressore (a meno che tu non metta un rubinetto a caduta)....il depressore è quello che fa scendere la benzina!!e se prendi un 19 o un 21 devi comprare anche laria manuale..polini,stage ecc..poi te la scegli
come marmitta ti consiglio l' athena sporting che costa 130 euro su "quarto ricambi inoltre è piu aperta della giannelli shot v2 e si adatterebbe perfettamente al al tuo gt!!
spero di esserti stato utile
uahahhahh allora si puo dire che ai fatto lo stesso sbaglio come io
no scherzavo,anche se la athena sporting e più adatta al mio motore,
penso che con la Shot V2 ho fatto una buona scelta.
ragazzi non vorrei dire una cavolata ma l'estate scorsa quando avevo fatto la trasmissione mi pare di aver messo già una mdc gialla (malossi)
per quanto riguarda kit di rulli anche se di S6 va bene lo stesso su un variatore polini?
comunque pezzi che prendo sono questi:
Rulli:
Link a pagina di Biollamotors.it
Mollettine:
Link a pagina di Biollamotors.it
MDC:
Link a pagina di Biollamotors.it
uahahhahh allora si puo dire che ai fatto lo stesso sbaglio come io
no scherzavo,anche se la athena sporting e più adatta al mio motore,
penso che con la Shot V2 ho fatto una buona scelta.
ragazzi non vorrei dire una cavolata ma l'estate scorsa quando avevo fatto la trasmissione mi pare di aver messo già una mdc gialla (malossi)
per quanto riguarda kit di rulli anche se di S6 va bene lo stesso su un variatore polini?
comunque pezzi che prendo sono questi:
Rulli:
Link a pagina di Biollamotors.it
Mollettine:
Link a pagina di Biollamotors.it
MDC:
Link a pagina di Biollamotors.it
i rulli della rms non sono consigliati perche si usurano presto... comunque vanno bene tutti controlla la misura prima di comprarli...io sul athnena ora ho i 4,2 se ti può interessare!!
i rulli della rms non sono consigliati perche si usurano presto... comunque vanno bene tutti controlla la misura prima di comprarli...io sul athnena ora ho i 4,2 se ti può interessare!!
io ce li ho da ormai piu' di 1500 km e sono nuovissimi xD
i rulli della rms non sono consigliati perche si usurano presto... comunque vanno bene tutti controlla la misura prima di comprarli...io sul athnena ora ho i 4,2 se ti può interessare!!
si m i interessa parecchio perché abbiamo praticamente una elaborazione uguale,
quindi che dici tanto vale ke metto rulli da 4.1?
per quanto riguarda i rulli penso che dipende se dalla qualità che vengono fatti,se dal variatore stesso in quanto due anni fa ho cambiato rulli con mio amico quando li avevo sostituiti i miei erano quadrati,i suoi anche ma non fino quel punto come miei.
l'usura dipende dalla qualità gli rms sono in plastica schifosa i polini non ne parliamo per niente quando li ho cambiati a un mio amico nella trasmissione ho trovato un sacco di truciolo blu dei rulli i migliori sono i malossi con un paio ho fatto 3000km e ancora sono come tolti dalla scatola
anche io avevo preso gli rms quando avevo il base e li cambiai dopo 300 chilometri ...appena apri il carter mi cadde una massetta tutta trinciata e altre erano sparse per la trasmissione dentro il variatore ce nerano rimaste 3 tutte sbudellate non saprei dirvi come faceva ad andare...è per questo che non li consiglio...ora con lathena lo cambiati ho messo i malossi e sono perfetti
prendi i malossi
io ho notato che i polini si grattuggiano come se sfregassero sulla carta vetrata gli rms si rigano come se se li prendi a botte di mannaia mentre i malossi durano a vita
come hai visto di taratura in taratura l'usura cambia a rannerista 96 sono durati gli rms a me no...anche dal tipo di variatore comunque restano i malossi i migliori!!
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