Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 500 risultati
Attenzione: Di seguito vengono mostrati 500 risultati, su un totale di 919: potrebbe essere conveniente
ripetere la ricerca specificando meglio i termini cercati, per trovare risultati più pertinenti.

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Macchina che "sfriziona" da sola: frizione andata?
Autore: House-Gregory

Risposte: 14
Inviato: 3 Lug 2014 11:38
Forum: Motobar
Figurati Kimo, anche due birre Il punto è che non ho obiettato proprio nulla, ipotizzavo al massimo, giusto per rendere la situazione più chiara a voi, tutto qui...forse avrà letto male, ma non fa niente. Sicuramente è così!

 
Topic: non distruggete mai i sogni di qualcuno
Autore: House-Gregory

Risposte: 25
Inviato: 14 Mag 2014 12:20
Forum: Motobar
Caro axsello1...dalle tue parole traspare l'immenso sconforto che porti dentro con il grande trasporto che si ha alla tua età. Premettendo che da quello che hai scritto (e non avrei motivi per pensare che non sia vero) appare evidente che il comportamento di tua madre, dal mancare una promessa che ti è costata tanta fatica al controllo dei tuoi sudati guadagni, è stato scorretto per un eccessivo di "senso di protezione"...permettimi di suggerirti di usare questa delusione come propellente per raggiungere gli obiettivi che daranno ancora più gusto nel momento in cui li raggiungerai. So bene quello che dico proprio per la mia esperienza personale... Sono figlio di famiglia monoreddito che ha sempre fatto fatica a "sbarcare il lunario" (mio padre è impiegato statale, mia madre casalinga e hanno dovuto mantenere due figli) e, dato che PRATICAVO molto sport (leggendo capirai perché uso il tempo imperfetto) e mi è sempre piaciuta l'anatomia umana, ho basato il mio percorso di studi f ...

 
Topic: non distruggete mai i sogni di qualcuno
Autore: House-Gregory

Risposte: 25
Inviato: 10 Mag 2014 7:46
Forum: Motobar
grazie per i consigli Fabio (posso chiamarti così vero? ) Preferirei Barbara....ma va bene anche Fabio. non mollerò nemmeno per un attimo, raggiungerò tutto ciò che mi ero prefissato grazie davvero di cuore È stato in vero piacere...sempre onorato di conoscere persone sensibili ed intelligenti....come te.

 
Topic: non distruggete mai i sogni di qualcuno
Autore: House-Gregory

Risposte: 25
Inviato: 9 Mag 2014 17:35
Forum: Motobar
Hai l'età di mio figlio. Mi permetto di darti due consigli soltanto, il primo e di continuare a studiare con lo stesso inpegno, il secondo e quello di non biasimare mai i propri genitori...anche se a volte li vorremmo diversi da quello che sono. Ora la tua visione di loro è un pò distorta, perchè si basa solo sulla grande delusione (comprensibile) che hai ricevuto. Lo so che è retorica...ma sono preoccupati per te...tutto qui. (è anche vero...che non si dovrebbe promettere ciò che non si può mantenere....ma a mio parere erano sinceri e...poi se la sono fatta addosso) Quando sarai genitore anche te...sicuramente lo capirai meglio. Un abbraccio ed auguri per gli esami di stato.

 
Topic: Auto o moto di quale ti libereresti prima?
Autore: House-Gregory

Risposte: 48
Inviato: 29 Apr 2014 22:05
Finisco e....finisco...facendoti rileggere la tua domanda del sondaggio C'è scritto sotto: in caso di necessità. Economica, se vuoi, o quella che ti pare. E poi continuo dicendo che mi sembra che molti tagliano la moto come prima scelta e mi domando se c'è qualcuno che pensa di non essere completamente dipendente dall'auto e ritiene di poter riarrangiare la sua situazione in modo da tagliare lei. Non mi sembra così assurda come domanda, certo che se leggi solo il titolo del topic capisco molte cose... Anche sostenere che siccome TU puoi rinunciare all'auto anche gli altri (senza sapere con chi, come e dove vivono) possano farlo non porterà a granché Veramente non ho mai sostenuto una tale assurdità. Quello che sostengo è che siccome io posso rinunciare allora non è vero universalmente necessaria come detto da altri: lo sarà nella loro particolare e temporanea situazione. Il fatto che ci siano centinaia di scuse che fanno di questa la situazione della maggioranza, non cambia il f ...

 
Topic: Auto o moto di quale ti libereresti prima?
Autore: House-Gregory

Risposte: 48
Inviato: 29 Apr 2014 21:26
uhm... io penso che pur con grande dolore in caso di ristrettezze economiche mi libererei della mia adorata moto... .... tanto ne ho un'altra Perchè tu Liliana...a differenza di Francesco, hai guardato bene prima con chi ti accompagnavi. Se vuoi continuare ad andare in moto e vuoi anche metter su famiglia..non puoi seguire semplicemente il cuore, non puoi assolutamente permetterti di innamorarti semplicemente di chi ti ha preso il cuore...no...devi solo fidanzarti con chi ha una concessionaria di moto....e ami la moto terribilmente.... schifando l'auto. E se per caso dovessi fare un figlio...niente carrozzina mi raccomando (ha quattro ruote)...sdraialo immediatamente almeno sul monopattino...e con un antipioggia su misura. Perchè se tu vuoi...gli obblighi non esistono...sono solo tuo paure...tue semplici scuse...per non vivere senza auto.

 
Topic: Auto o moto di quale ti libereresti prima?
Autore: House-Gregory

Risposte: 48
Inviato: 28 Apr 2014 21:42
Finisco e....finisco...facendoti rileggere la tua domanda del sondaggio: Auto o moto di quale ti libereresti prima? Quando? Se accade cosa? In quale contesto? Perchè? Insomma...è decisamente incompleta la domanda urano. Io mi auguro che almeno tu sia consapevole e cosciente di questo! Ciao!

 
Topic: Auto o moto di quale ti libereresti prima?
Autore: House-Gregory

Risposte: 48
Inviato: 28 Apr 2014 21:25
Mettiamo anche il fatto che io sia di quelli che amino andare a piedi e gli piaccia mangiare foglie...non è detto che debba costringere chi vive con me a farlo.é Quante sono le scelte che compie un individuo che non costringono qualcun altro a qualcos'altro? Scegliendo di vivere fuori ed avere l'auto costringi i tuoi figli a prenderla con tutti i rischi di incidente collegati... insomma niente è ovvio. Io sinceramente mi auguro che tu stia scherzando! Non posso credere che tu possa scrivere seriamente queste cose! Burlone!! Scusami urano, non volerneme...ma questo sondaggio mi sembra tanto similile a l'altro aperto da te...vegano, vegetariano...ecc... Che 1. non è stato aperto da me e 2. è stato aperto in un epoca in cui il veganesimo non sapevo nemmeno cos'era Un altro errore è dare per scontata la mia condizione di giovane lupo solitario.. beh non è così Non mi sembra che nessuno ti abbia dato dello zitello, stiamo solo dicendo che siamo vincolati all'auto per qu ...

 
Topic: Auto o moto di quale ti libereresti prima?
Autore: House-Gregory

Risposte: 48
Inviato: 28 Apr 2014 21:11
mica tutti sono nella tua stessa situazione. Mica tutti sono nella stessa TUA situazione Prova a far tuo questo concetto e vedrai che ti si aprirà un mondo... E' una risposta a quanto scritto sopra, che mi accusa esattamente di quello che ripeti... comunque credere di poter capire tutto di una persona da quello che scrive in internet per stuzzicare delle riflessioni è un atteggiamento piuttosto supponente, non trovi? L'atteggiamento di Lorenzo? PS: ma ti è proprio così difficile pensare "E se ANCHE gli altri avessero le loro ragioni a pensare/vivere a modo loro?" Assolutamente no, parliamone! Se non sei d'accordo con quello che scrivo dimostrami che sto sbagliando. Cercare di convincermi che sono uno stupido dalla visione ristretta non porterà a granché Ma che stiamo su scherzi a parte?

 
Topic: Auto o moto di quale ti libereresti prima?
Autore: House-Gregory

Risposte: 48
Inviato: 28 Apr 2014 21:00
Scusami urano, non volerneme...ma questo sondaggio mi sembra tanto similile a l'altro aperto da te...vegano, vegetariano...ecc... Dove ad ogni risposta differente dal tuo modo di pensare...scattava la fase di catechesi moralizzante. Questo sondaggio è decisamente vincolante...non permette risposte al di fuori di ciò che già ti sei prefisso....di dover poi questionare. Perdona il flame...ma nasce come pura conseguenza del fatto che non sono il solo a dirti che il sondaggio è male formulato...e sembra proprio costruito...per generare flame. Ti sta rispondendo...chi ha figli...compagne, mogli e nonne. Noi...siamo obbligati all'auto...e questo non per scelta...ma solo pura necessità. E tu non puoi insistere sul fatto che possiamo anche farne a meno...con buone scarpe da ginnastica e buoni ombrelli....non siamo soli...ok? Se insisti su questo....cambia sondaggio e scrivi..."per chi è indispensabile l'auto?" Spero di essere stato chiaro.

 
Topic: Auto o moto di quale ti libereresti prima?
Autore: House-Gregory

Risposte: 48
Inviato: 28 Apr 2014 20:30
Dove io vivo non ci sono pubblici servizi di trasporto. Non nelle vicinanze. Quindi un mezzo di trasporto è obbligatorio. Se avessi da sempre ideali antiprogressisti...non avrei scelto di vivere fuori dal centro...mi pare ovvio. Quindi...vista la mia scelta...e visto che non sono solo...sono obbligato ad avere l'auto. Mettiamo anche il fatto che io sia di quelli che amino andare a piedi e gli piaccia mangiare foglie...non è detto che debba costringere chi vive con me a farlo. Ergo....l'auto mi è obbligatoria...perchè contestualmente mi necessita. Se fossi solo....ne farei a meno. Quindi...il sondaggio per come è strutturato non mi permette di poter rispondere in base a quelle che sarebbero le mie scelte...ma in base al mio contesto. Quindi...può risponderti...se possono fare a meno dell'auto o della moto....solo chi vive da solo. Cioè a parte il contesto climatico...solo chi è svincolato da obblighi...pardon...doveri familiari.

 
Topic: Auto o moto di quale ti libereresti prima?
Autore: House-Gregory

Risposte: 48
Inviato: 28 Apr 2014 17:47
Le scelte, se vuoi, sono state fatte prima; gli obblighi IMHO non esistono, è solo la paura (più o meno ragionevole) delle conseguenze di alcune azioni a farle percepire come obbligatorie Scusa...ma come li porto e li riprendo i miei figli a scuola...o ovunque altro si renda necessario accompagnarli? Faccio due viaggi...oppure li metto uno sull'altro come al circo? Sidecar...ed a quello di fianco gli compro anche gli occhialini da saldatore? La mia scelta non PUO' essere un disagio per chi vive con me. Quindi la personale scelta lascia, deve lasciare necessariamente il posto ad un coscienzioso e giusto OBBLIGO! "...paura più o meno ragionevole delle conseguenze di alcune azioni a farle percepire...." Perdonami e perdonatemi l'OT...ma rileggendo la tua frase mi scappa una battuta: ..."certo che hai uno strano modo di ragionare...ci manca solo che ci dici che sei anche vegano e siamo a posto!!"

 
Topic: Auto o moto di quale ti libereresti prima?
Autore: House-Gregory

Risposte: 48
Inviato: 28 Apr 2014 13:46
ah, non ho votato perchè a parere mio le risposte non sono complete. Ricopione!! Infatti a mio parere nel sondaggio, mancano un paio di..."Se fossi solo......." Nono, niente se e niente ma. Vale il contesto in cui si vive, moglie, figli e parentame inclusi (a meno di essere disposti a liberarsene per mantenere solo uno dei due mezzi). Vorrei capire quanto le vite degli appassionati di moto sono imprescindibili dall'auto non in una situazione ipotetica, ma in quella reale. Scusa urano, allora dovevi scrivere nel titolo del sondaggio..."Nel contesto in cui vi trovate (clima, famiglia, lavoro)....ecc...ecc...".cosa siete obbligati a scegliere? Perchè messo in questo modo, non ci lasci possibilità di scelta individuale....la possibilità di dire...se fossi...!! Cioè...over una certa età...siamo quasi tutti bene o male "incastrati"...quindi l'auto è una necessità e su questo batte la moto 10 a 0...ed il sondaggio a mio parere è inutile! Io vivo sulla costa, nessun problema ...

 
Topic: Novità e segnalazione bug per la versione mobile
Autore: House-Gregory

Risposte: 82
Inviato: 26 Apr 2014 16:23
Ancora no, non ho avuto tempo di lavorarci, non so dirti quando riuscirò Ok...aspetterò (aspetteremo) e visto che non sono riuscito ad augurarti un buon 25 aprile, permettimi almeno di farti gli auguri per un sereno primo di maggio!

 
Topic: Novità e segnalazione bug per la versione mobile
Autore: House-Gregory

Risposte: 82
Inviato: 26 Apr 2014 9:53
Buongiorno Davide. Nessuna novità per un miglioramento della versione mobile? (apertura non in zoom, grandezza caratteri, emoticons più grandi....)

 
Topic: Auto o moto di quale ti libereresti prima?
Autore: House-Gregory

Risposte: 48
Inviato: 23 Apr 2014 10:09
Infatti a mio parere nel sondaggio, mancano un paio di..."Se fossi solo......." Così come sono strutturate le risposte (o il titolo), personalmente non mi consentono di esprimere un voto. Se fossi solo...la brucerei l'auto!!

 
Topic: Auto o moto di quale ti libereresti prima?
Autore: House-Gregory

Risposte: 48
Inviato: 23 Apr 2014 7:26
Sono in linea con quello che ha scritto Jo, nonostante io faccia parte del terzo caso, cioè separato con figli....quindi nessuna doppia auto ma stesse necessità. Per cui, non posso rinunciare all'auto. (vecchia...ma si accende, cammina e non ci piove dentro) Ma non rinuncio di certo neanche alla moto. Preferisco fare altro genere di sacrifici economici (spese evitabili). Se nonostante questo...sarò costretto comunque a fare una scelta, significa che sono proprio messo male, allora le vendo entrambe e mi compro (mi tengo) uno scooter.... EDIT: non ho votato.

 
Topic: Inversione ruote fiat punto [problemi tenuta di strada]!!!
Autore: House-Gregory

Risposte: 12
Inviato: 4 Apr 2014 15:40
Forum: Motobar
L'inversione parallela o meglio incrociata (se non pneumatici asimmetrici), andrebbe fatta ogni 10000 Km circa, proprio perchè lo scalettamento sia minimo. Comunque dopo un pò di strada, perdono la scalettatura all'anteriore (in questo caso prima per via anche della trazione) per il maggior attrito sollecitato dal peso maggiore dell'avantreno. Comunque mi sembra di aver capito che il problema è di altra natura, rottura del tampone fine corsa. Sostituire entrambi gli ammortizzatori è la cura.

 
Topic: Report 5* TingaWinterTreffen
Autore: House-Gregory

Risposte: 304
Inviato: 2 Apr 2014 12:13
p.s. finalmente ho conosciuto pure HouseFabbo!!!!!!! dalla basetta!!! Io già ti conoscevo, sei quello del tuo avatar! Comunque mi ha fatto veramente piacere incontrarti dopo tanti anni! p.p.s. Kimo a un raduno!!! Non solo questo è l'evento,...lo ha fatto in compagnia dei "randagi" romani!

 
Topic: Report 5* TingaWinterTreffen
Autore: House-Gregory

Risposte: 304
Inviato: 31 Mar 2014 7:30
Grazie a tutti di tutto. E' stato piacevolissimo abbracciare vecchi e nuovi amici. Si respira proprio una bella aria al TWT.

 
Topic: TingaWinterTreffen 2014, San Piero a Sieve (FI), 28-30 marzo
Autore: House-Gregory

Risposte: 886
Inviato: 28 Mar 2014 10:41
Anche la mia Ecco, non fate scherzi, sono sotto di 100 € di caparre!!

 
Topic: TingaWinterTreffen 2014, San Piero a Sieve (FI), 28-30 marzo
Autore: House-Gregory

Risposte: 886
Inviato: 28 Mar 2014 10:18
Che fai, porti sfiga ? Guarda che la caparra l'hai pagata tu ...azz e vero!

 
Topic: TingaWinterTreffen 2014, San Piero a Sieve (FI), 28-30 marzo
Autore: House-Gregory

Risposte: 886
Inviato: 27 Mar 2014 23:39
ah ok... l'importante è che non mi chiedi di convivere Neanche quello? Avevo trovato un appartamentino.... Uff... Dai ci si vede sabato!!

 
Topic: TingaWinterTreffen 2014, San Piero a Sieve (FI), 28-30 marzo
Autore: House-Gregory

Risposte: 886
Inviato: 27 Mar 2014 23:33
azz... devo riportare la mia percentuale al 15% ...saggerato, un bacio non comporta fidanzamento!

 
Topic: TingaWinterTreffen 2014, San Piero a Sieve (FI), 28-30 marzo
Autore: House-Gregory

Risposte: 886
Inviato: 27 Mar 2014 23:28
si dai l'occasione fa sempre l'uomo ladro!!! Magari solo ladro!!

 
Topic: TingaWinterTreffen 2014, San Piero a Sieve (FI), 28-30 marzo
Autore: House-Gregory

Risposte: 886
Inviato: 27 Mar 2014 23:24
ci siamoooooooooooooooooooooooooooo! a domani amichetti miei ...uccio...lascia due sfogliate a Fabietto, arrivo sabato!!!

 
Topic: TingaWinterTreffen 2014, San Piero a Sieve (FI), 28-30 marzo
Autore: House-Gregory

Risposte: 886
Inviato: 27 Mar 2014 23:23
non so se riesco a rasarmi per l'occasione... se solo me lo proponevi 2 giorni fa... Va bene anche con il pelo!

 
Topic: TingaWinterTreffen 2014, San Piero a Sieve (FI), 28-30 marzo
Autore: House-Gregory

Risposte: 886
Inviato: 27 Mar 2014 23:10
Aggiornata percentuale al 100% Porta male!! Peccato, mi avrebbe fatto piacere che "venissi" su con noi!

 
Topic: TingaWinterTreffen 2014, San Piero a Sieve (FI), 28-30 marzo
Autore: House-Gregory

Risposte: 886
Inviato: 27 Mar 2014 22:11
Andresti anche più veloce! Ti lascio Mazinga, mi metto FruFru in spalla...e mi faccio zavorrare dal Fox!!

 
Topic: TingaWinterTreffen 2014, San Piero a Sieve (FI), 28-30 marzo
Autore: House-Gregory

Risposte: 886
Inviato: 27 Mar 2014 22:02
Starai molto scomodo. Ci sto strettino io... E sono 1.76! Io che sono un orco....starò malissimo!! Mi conviene mettermi FruFru in spalla e venirti dietro a piedi!

 
Topic: TingaWinterTreffen 2014, San Piero a Sieve (FI), 28-30 marzo
Autore: House-Gregory

Risposte: 886
Inviato: 27 Mar 2014 21:46
Ed io...se non voglio seguirti a piedi (e se c'entro)...il tuo Fru Fru...

 
Pagina 1 di 17
Vai a pagina 123...151617  Successivo
Forums ©