Eh si bell'articolo comunque.
Come dicevano altri utenti l'affidabilità è tutto, e a volte manca.
Mi ricordo i miei scooter
mi piaceva comprarli usarli un poco, alternarli, scambiarli...quasi sempre era tutto usato e riusato e i problemi erano pochi.
Il mio zip indistruttibile, quasi 25.000 km oltre ai tagliandi mai avuto storie, è stato perfino dentro al brenta, scooter cross improvvisato, scaldonate che pensi c...o qui ho distrutto tutto e dopo due minuti andava come prima, le uniche spese erano per i pezzi usurati....
Poi un giorno uscirono gli iniettori, carenaggi dalle forme aliene, design scomodissimi e impossibili...da li il mio mondo scooter finì, a dire il vero non ero triste in quanto avevo la fortuna che a 13 anni mi avevano regalato il 125 cross e quindi compensavo, ma vedere i miei amici una volta al mese lamentarsi per spese meccaniche ecc era fastidioso... Va bene le prestazioni, ciclistica migliorata, consumi nettamente minori ma se in un anno mi fai spendere 2000€ dal meccanico allora la parola affidabilità è la prima da elencare nella lista dei difetti.
I vecchi lavori erano curati.
P.s. i tuoi articoli mi mettono voglia di scrivere