Bonox89 ha scritto:
Teo89 ha scritto:
dall'esperienza avuta col ditech sn contro ai 2t a iniezione... tr delicati e poco elaborabili...
il ditech è un caso a parte...io ti posso dire che il ditech è un progetto molto furbo e ti dirò se non ci metti le mani non puoi immaginare quanto sia semplice in realtà...delicato io non l ho trovato delicato ho fatto una marea di km anche con il 70 malossi e mai problemi...quei motori basta che tieni pulito il filtro e vanno senza problemi...
la questione della poca elaborabilità è dovuta dall iniettore in se...ma non perchè iniettore ma perchè quello del ditech insieme alla relativa pompa non può andare altro i 9000 giri...e tu saprai bene che un 2 tempi per farlo correre forte devi spingerlo ben più in alto...se la dell orto o qualche altra casa investisse soldi su quel progettoe sviluppasse gli inettori non ce ne sarebbe neanche per i malossi team..perchè l ineizione garantisce sempre migliori prestazioni ,e purtroppo costa molto. sopratutto svilupparla....ricordo termpo fà di un prototipo di un leonardo 500 ditech con oltre 70 cv e inqueinamenti paragnabili ad un 50 4t e senza catallizzatore.....purtroppo è rimasto solo un prototipoe io credo per colpa della piaggio che non crede molto nel ditech/purejet proprio perchè costoso da sviluppare.......
io avevo il polini invece... ma dopo un po ho avuto problemi d erogazione nn lineare... certe volte sembrava quasi affogare... e ho sempre tenuto pulito il filtro e la vasketta... da originale si andava bene (un pelo + d quelli a carbu)
ma secondo me il problema sta proprio nella scarsa possibilità d elaborazione
Bonox89 ha scritto:
ma mi volete dire che le jap o qualsiasi altra moto ad iniezione è poco affidabile??...guardate che il concetto è il solito basta solo svilupparlo per bene...
bonox sto parlando del 2t non delle jappo 4t