DasteriX ha scritto:
La moto è stupenda, ma è un prototipo da corsa di qualche anno addietro (credo).
A questo punto preferirei di parecchio una 250 2T bicilindrico, anche perchè in Ducati sono dei veri professionisti a spennare i motociclisti... verrà a costare come un Jappo 600 4T quadricilindrico.
Rivalutate il 250... se poi aggiungiamo il fascino da orgasmo del 2T, direi che non c'è storia. O no?
In fondo un gran 250 come l'RS lo si paga sui
3.5k euro, contro i 10/11k teorici di un modello del genere.
Ho detto la mia...
![icon_xd_2.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_xd_2.gif)
Si, non è stato mai commercializzato ed è rimasto un prototipo da pista.
Per l'rs, il prezzo è così basso perchè è fuori produzione, se fosse ancora in commercio considera di spendere anche il doppio (se consideri che il 125 nuovo costa 5k e passa euro e c'ha na metà delle cose rispetto alla 250
).
Quindi costerebbe un botto....
Comunque un 250 2t peserebbe anche meno di un supermono, non sarebbe una brutta cosa