PietroGSR ha scritto:
so benissimo ke massi è una persona preparatissima in materia e molte volte invidio qst sua cosa xkè anke io vorrei essere preparato come lui ma purtroppo ho letto una cosa ke forse ho interpretato + a modo mio ke a modo suo ke lo stava scrivendo .. comunque tra poco apre l'officina e kiamo ... vedo cs mi dice e faccio i miei conti anke xkè ho controllato il livello dell'olio con un amico e mi ha detto ke c'è. in effetti cn la moto leggermente calda l'olio ci sta e sta a poco meno della metà però bisogna anke vedere al primo tagliando cosa hanno fatto xkè oggi girno i meccanici sono un po fannulloni.. all'sh al primo tagliando l'olio nemmeno me lo cambiarono fatevi i conti voi..
allora siccome si stanno facendo molte chiacchiere su quale possa essere la causa senza essere sicuri che ci sia il problema ti ricordo che qualche post piu sopra ti ho descritto la procedura esatta per controllare il livello olio, una volta fatto in quel modo le soluzioni sono due:
l'olio c'e quindi il problema non esiste quindi puoi camminare tranquillo fino al prossimo tagliando
l'olio non c'è quindi ho ti hanno fatto il rabocco a c***o al primo tagliando ho la tua moto ha un problema serio in quanto i motori di oggi non consumano olio quindi in entrambi i casi non perdere giornate aspettando la risposta qui e non usarla ma portala IMMEDIATAMENTE dal conce a farla vedere prima di fare altri danni