Coil ha scritto:
va estratto, inclinandolo, perchè il faro si incastra su due perni (metallici) con relativi cilindri in gomma anti vibrazione, ed è l'unico "sforzo" da fare. A meno che non abiti nella steppa con -30°C, rischi per le plastiche inesistenti.
Stesso discorso per la cornice che è di una plastica abbastanza morbida è va tolta prima di quanto detto sopra (per accedere alle 2 viti sottostanti) appunto rimuovendo i rivetti e tirandola.
Una volta svitato e sfilato, ti rimane in mano il gruppo faro composto da proiettori e la plastica che ci sta attorno, compresa la caciotta che copre la strumentazione. il display e l'elettronica rimangono al loro posto. Per separare il gruppo faro dalla moto devo scollegare i cavi delle 2 lampade staccando lo zoccolo, e staccare i connettori delle lampadine di posizione con un click.
dopodichè, le lampade escono sfilando la gomma e sganciando i fermi metallici, le lampadine di posizione semplicemente girando di 90° lo zoccolino.
come al solito sarà più difficile a dirsi che a farsi,ora mi è tutto molto più chiaro.. per svitare il serbatoio ci sono 3 viti?giusto?