OweR91 ha scritto:
guarda nei 50cc l'unica vera modifica che si potrebbe fare è il cilindro..
(ovviamente accompagnato da una marea di cose, ma senza cilindro non cambia molto)..
anyway ti consiglio come pezzi:
lamelle del pacco lamellare
red sponge da mettere nell'air box
collettore
carburatore (consiglio un 19mm)
marmitta
lavorazioni generiche al cilindro..come lo squish, le luci di scarico, travasi ecc ecc
un'aggiustatina ai rapporti
e direi basta.. poi non so se voglia fare qualcosa di importante.. in quel caso toglierei contralbero, metterei la sesta top (anche se non so se il cilindro originale riesce a tirarla) e tutti quei lavoretti per avere proprio tutto..
La sesta top se da 5/6 km/h in più è molto.. Io arrivo in sesta tirato al massimo e si sente benissimo che andrebbe oltre... Vabbè comunque stiamo parlando di moto diverse.. In ogni caso se vuoi la sesta top ti devi sbattere un bel po, anche perché devi smontare tutto e rimontare, il che ti viene a costare alcune decine di euro da un meccanico, oppure alcune decine di giorni se non sei capace e lo fai da solo!