Lucas84 ha scritto:
Allora .. Intanto grazie a tutti per le info e per gli auguri
Mi sono quasi deciso per la cagiva (con tutti i suoi pro.. ed il fatto che è uscita di produzione
)
Il mio dubbio adesso è se prendere un esemplare del 2001 o giù di lì, a carburatori e da mettere un minimo a posto (carburazione, eventuali graffi e parti usurate..) o mi conviene spendere "qualcosina" in più (magari facendomeli avanzare, mi servirebbero in tutto 3000 Euro
) e prendere l'ultima versione ie?
Considerando che, anche se nn differiscono molto, l'ultima è più nuova ed ha l'iniezione, è euro 2 ecc..mentre l'altra è il modello a carburatori con qualche anno in più e 18000-20000 km..
Nn so quanto possano incidere queste cose sul valore della moto, già svalutata ora, e forse è questo che mi blocca dal prendere l'esemplare con qualche anno di più oltre al fatto che vada messa a posto
..
Voi che ne dite? Mi faccio troppi problemi io?
Che fareste al posto mio?
Grazie delle risposte!
secondo me ti conviene fare quel sacrificio in più per avere la normativa euro che poi risparmi sul bollo e accessi nei centri abitati