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la scelta del 125 [a costi contenuti: cerco consigli]
1197646
1197646 Inviato: 16 Feb 2007 18:31
Oggetto: la scelta del 125 [a costi contenuti: cerco consigli]
 

ciao a tutti,sn nuovo del forum. comunque vorrei avere un consiglio sul 125 da prendere...Io attualmente possiedo un beta rr 50 ke va davvero bene e sn incerto sulla scelta del 125. Premetto ke nn ho molti soldi da spendere e perciò il ktm,tm,hm sn da escludere..!! Volevo inoltre sapere cosa ne pensate dei 4T...sn davvero cosi scadenti,o ce qualche modello decente???
grazie
 
1197663
1197663 Inviato: 16 Feb 2007 18:35
 

se fai enduro peso rtesta con il 50 se vai un po su carraie prati...c'è il dt o il wre i 4 tempi vanno meno del 50
 
1197685
1197685 Inviato: 16 Feb 2007 18:40
 

io ho gia fatto un po di enduro e mi piacerebbe continuare col 125,il wre è il migliore dei 2T a basso prezzo??
 
1197796
1197796 Inviato: 16 Feb 2007 19:03
 

verothebest ha scritto:
io ho gia fatto un po di enduro e mi piacerebbe continuare col 125,il wre è il migliore dei 2T a basso prezzo??

Personalmente ti rispondo di si...
 
1197816
1197816 Inviato: 16 Feb 2007 19:07
 

il wre depo qnt ti fa??e un beta 4t??(x sapere la differenza)
 
1197825
1197825 Inviato: 16 Feb 2007 19:10
 

verothebest ha scritto:
il wre depo qnt ti fa??e un beta 4t??(x sapere la differenza)

io ce l ho ripo ma depo fa i 120 un beta 4t fara i 110 ma ci arriva nel doppio del tempo...comunque non guardare la vel max su un enduro...
 
1197877
1197877 Inviato: 16 Feb 2007 19:24
 

hai ragione,comunque sono intenzionato a prendere il wre anche perché il mio migliore amico lo possiede ripo con la marmitta del wr 250 e tira veramente tanto!!!Un mio compagno di classe ha il beta e ha montato l'x-racing...avrà guadagnato qualcosa???o non ne è valsa la pena??
 
1197878
1197878 Inviato: 16 Feb 2007 19:24
 

l ho tirata massimo 2 volte...ma a me da depo fa solo 110 scarsi....com è possibile??? icon_confused.gif
 
1197881
1197881 Inviato: 16 Feb 2007 19:25
 

verothebest ha scritto:
hai ragione,comunque sono intenzionato a prendere il wre anche perché il mio migliore amico lo possiede ripo con la marmitta del wr 250 e tira veramente tanto!!!Un mio compagno di classe ha il beta e ha montato l'x-racing...avrà guadagnato qualcosa???o non ne è valsa la pena??

Ho letto qui da qualche parte che l x fun fa guadagnare poco,solo il sound cambia veramente
 
1197909
1197909 Inviato: 16 Feb 2007 19:32
 

ah ecco,infatti mi sembrava!!!cosa ne dite del DT??? mi hanno detto ke va bene ma a me siceramente di estetica nn piace..???
 
1198000
1198000 Inviato: 16 Feb 2007 19:50
 

il dt non piace nemmeno a me e poi va meno del wre...comunque il wre con la marmitta del 250 andra ma se prendi una racing vai molto di +...comunque se fai enduro pesante pesante il wre potrebbe non bastare non solo nel motore ma anche nella ciclistica...valuta tu in base all'utilizzo(un ktm usato del 2004 costa circa 4400€)
 
1198077
1198077 Inviato: 16 Feb 2007 20:06
 

non credo ke farò enduro esasperato...comunque grazie x i vostri consigli!!!
 
1198083
1198083 Inviato: 16 Feb 2007 20:07
 

il wre va bene x iniziare,è la moto giusta....
ripotenziala e cambia la marmitta e poi va molto meglio icon_wink.gif
il dt nn mi piace x niente e va meno....poi il sound fa cagare(senza offesa)
 
1198148
1198148 Inviato: 16 Feb 2007 20:19
 

dubito che un wre con una marmitta del 250 vada...
 
1198169
1198169 Inviato: 16 Feb 2007 20:22
 

fidati ke va spedito spedito,l ho visto cn i miei occhi...
 
1198188
1198188 Inviato: 16 Feb 2007 20:24
 

verothebest ha scritto:
fidati ke va spedito spedito,l ho visto cn i miei occhi...
non credo proprio si possa montare la marmitta di un 250 ha una curva tutta diversa... però potrei sbagliarmi...
 
1198232
1198232 Inviato: 16 Feb 2007 20:31
 

infatti è stato difficile perché ha cambiato l attacco e il polmone sporge troppo xo l ha fatta stare...
 
1198323
1198323 Inviato: 16 Feb 2007 20:45
 

Questa è proprio una cazzata.....

1)Il 250 ha la curva totalmente diversa che disperde un sacco di potenza massima in favore dei bassi e medi..(quella curva che fa sulla sinistra, vista da sopra la moto), cioè il wre con pancia del 250 avrà 4 cv in meno dell'originale....
2) Ha la pancia troppo grande ed è troppo aperta per un 125...è come andare senza marmitta, quindi si rovina la fascia elastica e si brucia anke....

Se è vero che l'ha messa prima aveva fumato peso...anke chi glielo ha consigliato
 
1198328
1198328 Inviato: 16 Feb 2007 20:46
 

verothebest ha scritto:
infatti è stato difficile perché ha cambiato l attacco e il polmone sporge troppo xo l ha fatta stare...
mi sa tanto che non è stata una bella idea xkè se hanno fatto una curva più piccola x i 125 ci sarà un motivo... a mio avviso avete perso e basta... poi non lo so non l'ho provata...
 
1198739
1198739 Inviato: 16 Feb 2007 22:15
 

ma scusa nn puoi preparare il tuo beta?
 
1199092
1199092 Inviato: 17 Feb 2007 0:20
 

Io con il mio vecchio scooter avevo montato su motore originale un polini evolutio perche la mia si era rotta.....la leo vince mi dava di + e in un mese di giri da 95 (avevo tutti i pezzi polini o malossi ....tranne il motore originale) sono passato a 80 e il motore l'ho buttato via!!!! icon_cry.gif icon_cry.gif
Comunque prendi il wre vapiù che bene come prima moto... icon_lol.gif
 
1199589
1199589 Inviato: 17 Feb 2007 11:15
 

Cire ha scritto:
ma scusa nn puoi preparare il tuo beta?

non andra mai come un wre...e poi elaborando perdi molta affidabilità
 
1199873
1199873 Inviato: 17 Feb 2007 12:59
 

katana89 ha scritto:
Cire ha scritto:
ma scusa nn puoi preparare il tuo beta?

non andra mai come un wre...e poi elaborando perdi molta affidabilità

che perdi molta affidabilità è vero ma un beta preparato con top tpr 86cc, carburatore 24 mikuni ecc portato da uno con un pò di esperienza può tranquillamente stare dietro a un husky...però io prenderei l'husky lo stesso perchè ha una ciclistica sicuramente superiore al 50cc e se ti fermano sei in regola mentre con il 50 sei nella m***a....
 
1199894
1199894 Inviato: 17 Feb 2007 13:04
 

tuttogas ha scritto:
katana89 ha scritto:
Cire ha scritto:
ma scusa nn puoi preparare il tuo beta?

non andra mai come un wre...e poi elaborando perdi molta affidabilità

che perdi molta affidabilità è vero ma un beta preparato con top tpr 86cc, carburatore 24 mikuni ecc portato da uno con un pò di esperienza può tranquillamente stare dietro a un husky...però io prenderei l'husky lo stesso perchè ha una ciclistica sicuramente superiore al 50cc e se ti fermano sei in regola mentre con il 50 sei nella m***a....
non lo raggiungerà mai ma mai!!!! ovviamente ripo
 
1200127
1200127 Inviato: 17 Feb 2007 14:01
 

cilum ha scritto:
tuttogas ha scritto:
katana89 ha scritto:
Cire ha scritto:
ma scusa nn puoi preparare il tuo beta?

non andra mai come un wre...e poi elaborando perdi molta affidabilità

che perdi molta affidabilità è vero ma un beta preparato con top tpr 86cc, carburatore 24 mikuni ecc portato da uno con un pò di esperienza può tranquillamente stare dietro a un husky...però io prenderei l'husky lo stesso perchè ha una ciclistica sicuramente superiore al 50cc e se ti fermano sei in regola mentre con il 50 sei nella m***a....
non lo raggiungerà mai ma mai!!!! ovviamente ripo


aggiungo un mai icon_lol.gif
 
1200164
1200164 Inviato: 17 Feb 2007 14:09
 

Simon89 ha scritto:
Questa è proprio una cazzata.....

1)Il 250 ha la curva totalmente diversa che disperde un sacco di potenza massima in favore dei bassi e medi..(quella curva che fa sulla sinistra, vista da sopra la moto), cioè il wre con pancia del 250 avrà 4 cv in meno dell'originale....
2) Ha la pancia troppo grande ed è troppo aperta per un 125...è come andare senza marmitta, quindi si rovina la fascia elastica e si brucia anke....

Se è vero che l'ha messa prima aveva fumato peso...anke chi glielo ha consigliato



Io avrei messo quella del 500 2t XD...ma basta guardarla per capire che su un 125 farebbe perdere e basta....pensavo solo il silenziatore da cross al max...mah icon_biggrin.gif
 
1200426
1200426 Inviato: 17 Feb 2007 15:16
 

IceBreak ha scritto:
cilum ha scritto:
tuttogas ha scritto:
katana89 ha scritto:
Cire ha scritto:
ma scusa nn puoi preparare il tuo beta?

non andra mai come un wre...e poi elaborando perdi molta affidabilità

che perdi molta affidabilità è vero ma un beta preparato con top tpr 86cc, carburatore 24 mikuni ecc portato da uno con un pò di esperienza può tranquillamente stare dietro a un husky...però io prenderei l'husky lo stesso perchè ha una ciclistica sicuramente superiore al 50cc e se ti fermano sei in regola mentre con il 50 sei nella m***a....
non lo raggiungerà mai ma mai!!!! ovviamente ripo


aggiungo un mai icon_lol.gif

ne siete così sicuri???no perchè un top 86cc preparato sviluppa circa 24cv e montato sul beta rr 50 che è molto più leggero dell'husky dovrebbe essere circa equivalente...
 
1200964
1200964 Inviato: 17 Feb 2007 18:04
 

Fidati che un mio amico ha proprio lo stesso cilindro e una elaborazione fatta con i fiocchi...non lo vedo negli specchietti neanke al semaforo...no, comunque apparte agli scherzi va mooooolto + piano...non c'è neanke un confronto...
 
1200995
1200995 Inviato: 17 Feb 2007 18:13
 

E' inutile scrivere in questi topic...si dice tutto subito all'inizio icon_exclaim.gif Infatti mi tocca quotare icon_exclaim.gif

Il WRE è la migliore moto per iniziare, da ripo la potenza è buona e noj regge il confronto con un 50 elaborato icon_exclaim.gif Da ricordare che anke un 125 si può elaborare (il giusto, si intende icon_exclaim.gif icon_twisted.gif ) icon_wink.gif
 
1201095
1201095 Inviato: 17 Feb 2007 18:42
 

Un mio amico ha un cre con un 95 simonini e altre parti di elaborazione costate in totale 1500 euro...mi sta davanti nelle prime marce ma ogni 2x3 deve rifare il pistone,rifarsi un rodaggio,non è coperto da garanzia,assicurazione ed è sempre a rischio multa
 
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