Milsanto ha scritto:
Quoto Blackbass e giuro sui miei iniettori, che questo è il mio ultimo post sull'argomento!
Matrix, mi sembra di aver capito che alla fine tu intendi autostrade, superstrade o statali dove la differenza non la fanno le curve (e cioè la capacità di condurre la moto) ma la sconsideratezza di passare in strade aperte al traffico a velocità folli (e quindi in definitiva la pazzia e i cavalli) cioè usare le strade come delle piste..........(da lì il mio esempio della serravalle dove certo non andavano a farci le gare con il GSR600)
Se poi ora viene fuori che intendevi che il gsx-r 1000 va via al semaforo ad un GSR600, vengo lì e ti picchio
Insomma la filosofia è: si va in giro a godersi il paesaggio e poi quando arrivano quei venti chilometrini giusti si cerca di tenere dietro quelli con le saponette!!! (e ci si riesce credi a me)
Guarda, qui dalle mie parti c'è molta pianura, intendo le statali molto libere per andare al mare o in montagna, strade con pezzi dritti, curve abbastanza veloci, insomma miste! certo non si tratta di stradine di montagna come dalle tue parti.
Vado in moto da molto tempo ormai e sulle "mie" strade contro un 1000 non c'è nulla da fare, ti svernicia! Non parliamo poi della pista!!